Mah.. Stavolta la vedo dura. Molto molto dura. Però non si sa mai...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One pronta a festeggiare il primo anno di età con regali per tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMah.. Stavolta la vedo dura. Molto molto dura. Però non si sa mai...
Comment
-
Mah a me han regalato la ps4. Ma è li ferma, non ci ho praticamente giocato. Figurarsi che non ho giocato nemmeno il titolo in bundle, a parte una piccola prova. i titoli che per ora possono interessarmi, ma senza strapparmi i capelli sono, far cry 4 e unity. Strappandomi i capelli dragon age inquisition. Ma lo prenderò quando costa meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioOrmai qui ci si lamenta pure quando ti danno le cose "gratis". Sapete come si dice dalla mie parti? "PRENDETEVELA COME VIENE". La Microsoft nemmeno era obbligata a mettere in moto questa iniziativa, ma l'ha fatto e in questa mossa io noto una società che ha cuore i propri utenti, anche facendo piccoli pensieri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiostraquoto.ecco perché per molti, i videogiocatori sono dei bambini. perché si lamentano di tutto! mamma mia!
Comment
Comment