Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora un Amiibo fallato: Marth con la testa di scorta
sarà pieno ma non in continuazione , tra l'altro skylander e disney infinity li è sempre associati a un prodotto per bambini ,quindi saltavo direttamente le news,invece gli amiibo mi paiono che siano rivolti anche agli adulti
sei te che vedi rosso quando qualcuno dice un qualcosa che non è pro nintento, io non ho niente contro questa azienda, anzi possiedo diverse sue console e penso di prenderne un altra nel 2015
scusa, ma non accetto queste accuse alla mia persona che troppo spesso arrivano che sia non chiaro, ma chiarissimo poi puoi farle benissimo, ma sono proprio stronzate d'altro canto a turno qui dentro mi hanno dato del boxaro, del sonaro, ora è il periodo del nintendaro... forse qualcosa significa, se ogni tot divento qualcosa di diverso. Forse qualcuno adora crearsi falsi fanboy nemici
scusa, ma non accetto queste accuse alla mia persona che troppo spesso arrivano che sia non chiaro, ma chiarissimo poi puoi farle benissimo, ma sono proprio stronzate d'altro canto a turno qui dentro mi hanno dato del boxaro, del sonaro, ora è il periodo del nintendaro... forse qualcosa significa, se ogni tot divento qualcosa di diverso. Forse qualcuno adora crearsi falsi fanboy nemici
io non ho accusato nessuno ,tra l'altro se rileggi sei stato te il primo a dare del fanboy a me ti monti problemi che non ci sono
Comment