Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora un Amiibo fallato: Marth con la testa di scorta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    sarà pieno ma non in continuazione , tra l'altro skylander e disney infinity li è sempre associati a un prodotto per bambini ,quindi saltavo direttamente le news,invece gli amiibo mi paiono che siano rivolti anche agli adulti

sei te che vedi rosso quando qualcuno dice un qualcosa che non è pro nintento, io non ho niente contro questa azienda, anzi possiedo diverse sue console e penso di prenderne un altra nel 2015
    scusa, ma non accetto queste accuse alla mia persona che troppo spesso arrivano che sia non chiaro, ma chiarissimo poi puoi farle benissimo, ma sono proprio stronzate d'altro canto a turno qui dentro mi hanno dato del boxaro, del sonaro, ora è il periodo del nintendaro... forse qualcosa significa, se ogni tot divento qualcosa di diverso. Forse qualcuno adora crearsi falsi fanboy nemici
    Last edited by El Fundo; 12 January 2015, 19:30.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      scusa, ma non accetto queste accuse alla mia persona che troppo spesso arrivano che sia non chiaro, ma chiarissimo poi puoi farle benissimo, ma sono proprio stronzate d'altro canto a turno qui dentro mi hanno dato del boxaro, del sonaro, ora è il periodo del nintendaro... forse qualcosa significa, se ogni tot divento qualcosa di diverso. Forse qualcuno adora crearsi falsi fanboy nemici
      io non ho accusato nessuno ,tra l'altro se rileggi sei stato te il primo a dare del fanboy a me ti monti problemi che non ci sono
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        io non ho accusato nessuno ,tra l'altro se rileggi sei stato te il primo a dare del fanboy a me ti monti problemi che non ci sono
        ok hai ragione
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non ha riscosso tanto successo il toto-amiibo a quanto pare.Comunque secondo me vendono di più perchè sono più conosciuti degli altri

Comment

Working...
          X