Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppe critiche rivolte a The Order 1886?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Troppe critiche rivolte a The Order 1886?

Lo sfogo del game director durante un'intervista!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chissà come mai
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Io non ho seguito molto la vicenda, ma se il gioco è solo offline, onestamente per quanto la "bistecca" sia buona, se veramente dopo 4-5 giorni potenzialmente avrei finito appieno il titolo, pensando che ho speso 70 euro per giocare meno di una settimana, l'amaro in bocca rimarrebbe anche a me...così come penso al 70-80% dei giocatori
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
        Io non ho seguito molto la vicenda, ma se il gioco è solo offline, onestamente per quanto la "bistecca" sia buona, se veramente dopo 4-5 giorni potenzialmente avrei finito appieno il titolo, pensando che ho speso 70 euro per giocare meno di una settimana, l'amaro in bocca rimarrebbe anche a me...così come penso al 70-80% dei giocatori
        per questo esiste un mestiere sporco come quello dei recensori... Domani saprete tutto sul gioco e potrete decidere se comprarlo o meno.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          per questo esiste un mestiere sporco come quello dei recensori... Domani saprete tutto sul gioco e potrete decidere se comprarlo o meno.
          troppo tardi l'ho preso in preorder tipo 2 settimane fa, c'è il diritto di recesso per i giochi presi sullo store?
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Questo titolo gode di una immensa fama prima della sua uscita dovuta alla pubblicità, accade facilmente che poi un titolone pompato se la giochi con uno che non ha ricevuto lo stesso trattamento, lieto di sbagliarmi quando avrò in mano il titolo ma qui vorrei far notare che i difetti riscontrati riguardano la longevità e non la qualità in sè del titolo. mi accodo a chi dice che 4/5 ore di gameplay sono pochine, si parlava di 24 ore il che mi sembrava effettivamente molto esagerato, se in più ci aggiungiamo la presenza di scene di intermezzo il gameplay è ridotto all'osso. aspettiamo la recensione!

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
              troppo tardi l'ho preso in preorder tipo 2 settimane fa, c'è il diritto di recesso per i giochi presi sullo store?
              eh, se posso dirti la mia, mai fare per-order online, perché il diritto di recesso non ce l'ha praticamente nessuno store. Ho fatto una ricerca e lo store Playstation non prevede il diritto di recesso. Non c'è scritto nulla in merito ai pre-order, però dubito cambi qualcosa, puoi provare a chiamare l'assistenza.

Il gioco non c'è ancora, quindi magari ti possono annullare l'acquisto. Oppure aspetti che esce e te lo godi, magari ti piace

Comment

ok ma su ebay l'ho visto alla metà... mi servirà di lezione per la prossima volta....
                http://blackblaze.wordpress.com

Comment

inutile stare qui a parlare ancora di qualcosa che non si conosce
                  ovviamente the order non sarà facile da valutare in quanto non punta ad essere un TPS
                  ma più un esperienza...
                  un qualcosa di diverso che potrebbe trovare il suo spazio in questo mercato saturo di sparatutto molto simili fra loro...

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                    inutile stare qui a parlare ancora di qualcosa che non si conosce
                    ovviamente the order non sarà facile da valutare in quanto non punta ad essere un TPS
                    ma più un esperienza...
                    un qualcosa di diverso che potrebbe trovare il suo spazio in questo mercato saturo di sparatutto molto simili fra loro...
                    Mi spiace ma per quanto l'esperienza o "bistecca" che dir si voglia sia speciale e fantastica non si può ragionare senza fare i conti.
                    In generale, oltre al fatto di quanto potrà essere figo e lungo The order, se spendo 70 euro per un gioco al day one, e dura 5 ore, vuole dire che ogni ora di intrattenimento l'ho pagata 14 euro... e mi sembra un po' troppo caro come bilancio complessivo considerando che la media per un gioco SOLO single player è di 10-15 ore.
                    E' ovvio che un buon videogioco deve bilanciare bene diversi aspetti per essere completo e appetibile e uno di questi è appunto anche la longevità, senno davvero viene fuori una TECH demo a prezzo pieno (stile metal gear che almeno costava meno ).

Poi ripeto, domani inizieremo ad avere informazioni più sicure e potremo trarre conclusioni un po' più ragionate.

Comment

io aspetto con ansia la recensione ma che comunque non mi farà cambiare idea sull'acquisto...preordinato da mesi la collector e contento di averlo fatto..spero solo di non rimanere deluso giocando

Comment

Pochi giochi hanno attirato così tanto odio prima dell'uscita come questo. La storia delle 5 ore (che poi sono 5:40) del tizio su youtube è solo l'ultimo elemento della serie. La recensione francese dice di averci messo 7 ore con difficoltà facile, una recensione tedesca appena uscita parla di 10 ore e 48 minuti in normale, molte impressioni dei primi giocatori parlano di 8-9 ore per la campagna in normale e 10+ per la campagna in diffile. Poi boh? Si vedrà, quando sarà uscito.

Comment

Bah non capisco tutto questo trambusto. Ci si lamenta di un gioco ancora prima di giocarci... Ci credo che poi a chi l'ha prodotto girano le palle. Per me l'importante è che sia un gioco di qualità.
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                            Mi spiace ma per quanto l'esperienza o "bistecca" che dir si voglia sia speciale e fantastica non si può ragionare senza fare i conti.
                            In generale, oltre al fatto di quanto potrà essere figo e lungo The order, se spendo 70 euro per un gioco al day one, e dura 5 ore, vuole dire che ogni ora di intrattenimento l'ho pagata 14 euro... e mi sembra un po' troppo caro come bilancio complessivo considerando che la media per un gioco SOLO single player è di 10-15 ore.
                            E' ovvio che un buon videogioco deve bilanciare bene diversi aspetti per essere completo e appetibile e uno di questi è appunto anche la longevità, senno davvero viene fuori una TECH demo a prezzo pieno (stile metal gear che almeno costava meno ).

Poi ripeto, domani inizieremo ad avere informazioni più sicure e potremo trarre conclusioni un po' più ragionate.
                            la prima recensione uscita quella francese parla di 7 ore a livello facile.
                            una recensione fatta a livello facile secondo me andando ache di fretta per essere i primi a fare sta cavolo di recensione....
                            valore della recensione zero
                            una recensione dovrebbe esaminare il gioco partendo dall'esperienza standard quindi dal livello normale.
                            in un gioco cosi sicuramente ila difficoltà influisce sulla resistenza dei nemici e magari anche sulla quantità....
                            di cosneguenza anche sulla longevità...
                            in ogni caso giusto per rinfrescare la memoria
                            elenco di giochi solo single player:
                            Heavenly sword completabile in 8 ore
                            assassin's Creed I monotono completabile in 6-8 ore facendo il minimo indispensabile
                            metal gear solid 4 lo si finisce in 6-8 ore
                            metal gear rising anche in 5 ore a lv facile

Comment

metal gear online era ingiocabile appena uscito e non sono mai riusciti a sistemarlo a dovere
                              per questo metal gear 4 lo considero solo single player
                              anche perchè nell'edizione 25th anniversary mgo è stato eliminato

Comment

Working...
                              X