Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppe critiche rivolte a The Order 1886?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sul discorso bistecca, mi trova d'accordo; la mia preoccupazione é che contorno, caffè e amaro, non arrivino via DLC

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Sul discorso bistecca, mi trova d'accordo; la mia preoccupazione é che contorno, caffè e amaro, non arrivino via DLC
      purtroppo scommetto che sarà cosi...basta vedere anche EVOLVE che praticamente al D1 aveva 40 DLC e molti fuori dal season pass

Comment

Io un gioco riesco a farmelo durare anche 4 volte tanto
        Setaccio ogni cm di terreno, mi godo ogni scorcio degli scenari, leggo ogni cosa e non skyppo nessuna scena filmata. Ma se un gioco è corto, è corto anche se cerco di allungare il brodo. La rivista francese di cui si parla, dice di averlo finito in 7 ore a livello facile, e queste 7 ore comprendono cut scene in abbondanza e QTE. Poi qualcuno può dire di averci impiegato 15 ore per finirlo ma la sostanza non cambierà

Comment

Io ho finito shadow of the colossus di recente in circa sette/otto ore... Capolavoro... Di certo non mi lamento della longevità
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Io ho finito shadow of the colossus di recente in circa sette/otto ore... Capolavoro... Di certo non mi lamento della longevità
            Dubito che the order somigli a shadow of the colossus

Comment

va beh, hanno tirato fuori anche uncharted, heavenly sword, metal gear, devil may cry ecc. per fare paragoni
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                va beh, hanno tirato fuori anche uncharted, heavenly sword, metal gear, devil may cry ecc. per fare paragoni
                paragoni sulla longevità

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                  la prima recensione uscita quella francese parla di 7 ore a livello facile.
                  una recensione fatta a livello facile secondo me andando ache di fretta per essere i primi a fare sta cavolo di recensione....
                  valore della recensione zero
                  una recensione dovrebbe esaminare il gioco partendo dall'esperienza standard quindi dal livello normale.
                  in un gioco cosi sicuramente ila difficoltà influisce sulla resistenza dei nemici e magari anche sulla quantità....
                  di cosneguenza anche sulla longevità...
                  in ogni caso giusto per rinfrescare la memoria
                  elenco di giochi solo single player:
                  Heavenly sword completabile in 8 ore
                  assassin's Creed I monotono completabile in 6-8 ore facendo il minimo indispensabile
                  metal gear solid 4 lo si finisce in 6-8 ore
                  metal gear rising anche in 5 ore a lv facile
                  Perdonami ma stando alle informazioni su the order ci sono un po' di differenze.
                  Tolto il fatto che sono tutti giochi che non valgono di certo il prezzo pieno e andrebbero presi usati, per lo meno un AC 1 ti da quelle 6-8 ore di gameplay, se questo sono 5-7 ore di cui il 50% filmati... Sticazzi
                  Pero ragazzi aspettiamo le 14:00 e avremo un parere più oggettivo del nostro!

Comment

Working...
                  X