Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Troppe critiche rivolte a The Order 1886?
Collapse
X
-
Io non ho seguito molto la vicenda, ma se il gioco è solo offline, onestamente per quanto la "bistecca" sia buona, se veramente dopo 4-5 giorni potenzialmente avrei finito appieno il titolo, pensando che ho speso 70 euro per giocare meno di una settimana, l'amaro in bocca rimarrebbe anche a me...così come penso al 70-80% dei giocatoriColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioIo non ho seguito molto la vicenda, ma se il gioco è solo offline, onestamente per quanto la "bistecca" sia buona, se veramente dopo 4-5 giorni potenzialmente avrei finito appieno il titolo, pensando che ho speso 70 euro per giocare meno di una settimana, l'amaro in bocca rimarrebbe anche a me...così come penso al 70-80% dei giocatori
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioper questo esiste un mestiere sporco come quello dei recensori... Domani saprete tutto sul gioco e potrete decidere se comprarlo o meno.
Comment
-
Questo titolo gode di una immensa fama prima della sua uscita dovuta alla pubblicità, accade facilmente che poi un titolone pompato se la giochi con uno che non ha ricevuto lo stesso trattamento, lieto di sbagliarmi quando avrò in mano il titolo ma qui vorrei far notare che i difetti riscontrati riguardano la longevità e non la qualità in sè del titolo. mi accodo a chi dice che 4/5 ore di gameplay sono pochine, si parlava di 24 ore il che mi sembrava effettivamente molto esagerato, se in più ci aggiungiamo la presenza di scene di intermezzo il gameplay è ridotto all'osso. aspettiamo la recensione!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiotroppo tardi l'ho preso in preorder tipo 2 settimane fa, c'è il diritto di recesso per i giochi presi sullo store?
Il gioco non c'è ancora, quindi magari ti possono annullare l'acquisto. Oppure aspetti che esce e te lo godi, magari ti piace
Comment
-
inutile stare qui a parlare ancora di qualcosa che non si conosce
ovviamente the order non sarà facile da valutare in quanto non punta ad essere un TPS
ma più un esperienza...
un qualcosa di diverso che potrebbe trovare il suo spazio in questo mercato saturo di sparatutto molto simili fra loro...
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioinutile stare qui a parlare ancora di qualcosa che non si conosce
ovviamente the order non sarà facile da valutare in quanto non punta ad essere un TPS
ma più un esperienza...
un qualcosa di diverso che potrebbe trovare il suo spazio in questo mercato saturo di sparatutto molto simili fra loro...
In generale, oltre al fatto di quanto potrà essere figo e lungo The order, se spendo 70 euro per un gioco al day one, e dura 5 ore, vuole dire che ogni ora di intrattenimento l'ho pagata 14 euro... e mi sembra un po' troppo caro come bilancio complessivo considerando che la media per un gioco SOLO single player è di 10-15 ore.
E' ovvio che un buon videogioco deve bilanciare bene diversi aspetti per essere completo e appetibile e uno di questi è appunto anche la longevità, senno davvero viene fuori una TECH demo a prezzo pieno (stile metal gear che almeno costava meno ).
Poi ripeto, domani inizieremo ad avere informazioni più sicure e potremo trarre conclusioni un po' più ragionate.
Comment
-
Pochi giochi hanno attirato così tanto odio prima dell'uscita come questo. La storia delle 5 ore (che poi sono 5:40) del tizio su youtube è solo l'ultimo elemento della serie. La recensione francese dice di averci messo 7 ore con difficoltà facile, una recensione tedesca appena uscita parla di 10 ore e 48 minuti in normale, molte impressioni dei primi giocatori parlano di 8-9 ore per la campagna in normale e 10+ per la campagna in diffile. Poi boh? Si vedrà, quando sarà uscito.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMi spiace ma per quanto l'esperienza o "bistecca" che dir si voglia sia speciale e fantastica non si può ragionare senza fare i conti.
In generale, oltre al fatto di quanto potrà essere figo e lungo The order, se spendo 70 euro per un gioco al day one, e dura 5 ore, vuole dire che ogni ora di intrattenimento l'ho pagata 14 euro... e mi sembra un po' troppo caro come bilancio complessivo considerando che la media per un gioco SOLO single player è di 10-15 ore.
E' ovvio che un buon videogioco deve bilanciare bene diversi aspetti per essere completo e appetibile e uno di questi è appunto anche la longevità, senno davvero viene fuori una TECH demo a prezzo pieno (stile metal gear che almeno costava meno ).
Poi ripeto, domani inizieremo ad avere informazioni più sicure e potremo trarre conclusioni un po' più ragionate.
una recensione fatta a livello facile secondo me andando ache di fretta per essere i primi a fare sta cavolo di recensione....
valore della recensione zero
una recensione dovrebbe esaminare il gioco partendo dall'esperienza standard quindi dal livello normale.
in un gioco cosi sicuramente ila difficoltà influisce sulla resistenza dei nemici e magari anche sulla quantità....
di cosneguenza anche sulla longevità...
in ogni caso giusto per rinfrescare la memoria
elenco di giochi solo single player:
Heavenly sword completabile in 8 ore
assassin's Creed I monotono completabile in 6-8 ore facendo il minimo indispensabile
metal gear solid 4 lo si finisce in 6-8 ore
metal gear rising anche in 5 ore a lv facile
Comment
Comment