Sul discorso bistecca, mi trova d'accordo; la mia preoccupazione é che contorno, caffè e amaro, non arrivino via DLC
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Troppe critiche rivolte a The Order 1886?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSul discorso bistecca, mi trova d'accordo; la mia preoccupazione é che contorno, caffè e amaro, non arrivino via DLC
Comment
-
Io un gioco riesco a farmelo durare anche 4 volte tanto
Setaccio ogni cm di terreno, mi godo ogni scorcio degli scenari, leggo ogni cosa e non skyppo nessuna scena filmata. Ma se un gioco è corto, è corto anche se cerco di allungare il brodo. La rivista francese di cui si parla, dice di averlo finito in 7 ore a livello facile, e queste 7 ore comprendono cut scene in abbondanza e QTE. Poi qualcuno può dire di averci impiegato 15 ore per finirlo ma la sostanza non cambierà
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo ho finito shadow of the colossus di recente in circa sette/otto ore... Capolavoro... Di certo non mi lamento della longevità
Comment
-
va beh, hanno tirato fuori anche uncharted, heavenly sword, metal gear, devil may cry ecc. per fare paragoniOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiova beh, hanno tirato fuori anche uncharted, heavenly sword, metal gear, devil may cry ecc. per fare paragoni
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiola prima recensione uscita quella francese parla di 7 ore a livello facile.
una recensione fatta a livello facile secondo me andando ache di fretta per essere i primi a fare sta cavolo di recensione....
valore della recensione zero
una recensione dovrebbe esaminare il gioco partendo dall'esperienza standard quindi dal livello normale.
in un gioco cosi sicuramente ila difficoltà influisce sulla resistenza dei nemici e magari anche sulla quantità....
di cosneguenza anche sulla longevità...
in ogni caso giusto per rinfrescare la memoria
elenco di giochi solo single player:
Heavenly sword completabile in 8 ore
assassin's Creed I monotono completabile in 6-8 ore facendo il minimo indispensabile
metal gear solid 4 lo si finisce in 6-8 ore
metal gear rising anche in 5 ore a lv facile
Tolto il fatto che sono tutti giochi che non valgono di certo il prezzo pieno e andrebbero presi usati, per lo meno un AC 1 ti da quelle 6-8 ore di gameplay, se questo sono 5-7 ore di cui il 50% filmati... Sticazzi
Pero ragazzi aspettiamo le 14:00 e avremo un parere più oggettivo del nostro!
Comment
Comment