Originariamente Scritto da Voradhor
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Geo&Geo si scaglia con i videogiochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa cosa... Virus?????Last edited by jenny56; 27 February 2015, 16:54.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
OK, riposto e non ripeto, mi sa che avete letto solo "virus" di quanto ho detto! Augh! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=1#post2521364QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Povero Andrew
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSi esatto, al liceo generalmente i virus non sono considerati esseri viventi.
In ogni caso per quanto possa sembra una discussione futile è in realta una question abbastanza importante nell'ambito scientifico.
Volendo fare un'analogia, pensate ad una Intelligenza Artificiale abbastanza avanzata che simula un essere umano, come per esempio SIRI del cellulare. La si può considerare un essere viventi? Ovviamente no. Ma se la suddetta intelligenza fosse sempre più sofisticata e sempre più autonoma, e se sapesse pensare... dove si andrebbe a porre il limite in cui inizia l'essere vivente e finisce la macchina? Ecco il virus rappresenta proprio questa domanda in ambito biologico. Vola sul limite della vita senza che ancora sia chiaro se sia vivo o no. Questo è dovuto anche alla difficoltà del loro studio, parliamo infatti di unità grandi poche decine di nanometri (per dare un idea un nanometro è un milionesimo di millimetro) e che operano azioni ad una velocità non osservabile ne da strumenti ne tantomeno da un essere umano (un qualche cosa come migliaia di operazioni al secondo su unità non quantificabili singolarmente).
Però è anche vero che spesso l'uomo si domanda il suo stesso scopo...
Comment
-
-
Non guardo molto la tv quindi mi perdo quasi sempre queste "perle" di programmi. Ma sono sicuro che quando fanno questi processi televisivi, non invitano una controparte legata al mondo dei videogame che possa smentire tutte le vaccate che vengono dette. Mi sbaglio?
P.S. Comunque mi viene da vomitare se penso che in famiglia si paga il canone per sentire ste porcate (e non solo queste)Last edited by Pjpixer; 26 February 2015, 10:48.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
Comment