Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameStop acquista di nuovo le PS2 usate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo ne ho una che mi avanza (apparteneva a mio zio). Se questa cosa arriva anche in europa, corro a portargliela. La mia invece me la tengo stretta stretta.
PS2 + 10 giochi originali per 50 euro di credito o 40 euro contanti. Senza restrizioni sui giochi, almeno secondo il volantino.
Comment
-
Secondo il tuo ragionamento non si dovrebbe portare nulla al Gamestop allora (non che abbia nulla in contrario ) vero che calcano troppo la mano e spesso trascendono nel ridicolo ma è anche ovvio che loro devono guadagnarci.
Comunque consiglio di evitare a prescindere perchè quando vai in negozio cominciano a chiederti cavi in condizioni pari al nuovo, scatola originale con polistirolo intatto, console non modificata, card lvl 3 e giochi non sportivi, se magari ti ritrovi Rule of Rose anche meglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiovero che da gamestop sono ladri ma a volte si trovano ottime offerte...io ci ho preso la ps4 con 150 euro di sconto portando indietro 3 vecchissimi giochi ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioOltre i tre giochi, avevi anche una Glock 9mm? Perché altrimenti non si spiega
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCerto, c'era scritto chiarissimo nel volantino di portarla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggiono, scherzi a parte, io non vado mai al Gamestop; ci sono ancora offerte simili per prendere la PS4? Perché la PS3 vorrei tenerla ma ho parecchi giochi che onestamente non rigiocherei mai più; solo che penso che ormai siano davvero poco appetibili.
Kinect 9 euro
move 8 euro
psp3000 25 euro
10 giochi xbox 360 5 euro.
Ho rimesso tutto nello zaino e ho salutato con cortesia. Il commesso era pure scocciato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioGuarda io l'ultima volta avevo mezza idea di prendermi almeno due giochi. Mi son portato dietro una psp 3000, il kinect, move e 10 giochi. Non recenti ma giochi che da loro costano ancora.
Kinect 9 euro
move 8 euro
psp3000 25 euro
10 giochi xbox 360 5 euro.
Ho rimesso tutto nello zaino e ho salutato con cortesia. Il commesso era pure scocciato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggioeeeh va bene che sono esagerati e a volte è giusto definirli ladri però tu non le sparare cosi grosse dai eh! ce 10 giochi xbox360 a 5 euro? cioè 50 cent a gioco? impossibile! e anche il kinect 9 euro non puo essere! o era drogato il commesso oppure hai capito male tu! oppure nel tuo commento c' era sarcasmo e come sheldon cooper io non lho capito! =D
Hai fatto strabene a rimettere tutto nello zaino! Eh che cazzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggioeeeh va bene che sono esagerati e a volte è giusto definirli ladri però tu non le sparare cosi grosse dai eh! ce 10 giochi xbox360 a 5 euro? cioè 50 cent a gioco? impossibile!
Mi è capitato a volte di trovare delle offerte vantaggiose da Mediaworld, invece. L'anno scorso ad esempio ho riportato un titolo PS3 (The Bureau: X-com declassified) acquistato proprio da gamestronz a 19€, e me l'hanno valutato 40€ per l'acquisto di un altro gioco PS3. Probabilmente si sono sbagliati, ma mi sono ben guardato dal dirglielo...resta il fatto che se l'avessi portato da Ladrostop se andava bene mi passavano 3€!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment