Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop acquista di nuovo le PS2 usate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GameStop acquista di nuovo le PS2 usate

Le richieste erano ancora altissime

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io ne ho una che mi avanza (apparteneva a mio zio). Se questa cosa arriva anche in europa, corro a portargliela. La mia invece me la tengo stretta stretta.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Io ne ho una che mi avanza (apparteneva a mio zio). Se questa cosa arriva anche in europa, corro a portargliela. La mia invece me la tengo stretta stretta.
      Era già possibile farla qualche settimana fa.

PS2 + 10 giochi originali per 50 euro di credito o 40 euro contanti. Senza restrizioni sui giochi, almeno secondo il volantino.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

a sto punto la metto su subito.it a 40

Comment

Secondo il tuo ragionamento non si dovrebbe portare nulla al Gamestop allora (non che abbia nulla in contrario ) vero che calcano troppo la mano e spesso trascendono nel ridicolo ma è anche ovvio che loro devono guadagnarci.

Comunque consiglio di evitare a prescindere perchè quando vai in negozio cominciano a chiederti cavi in condizioni pari al nuovo, scatola originale con polistirolo intatto, console non modificata, card lvl 3 e giochi non sportivi, se magari ti ritrovi Rule of Rose anche meglio...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

vero che da gamestop sono ladri ma a volte si trovano ottime offerte...io ci ho preso la ps4 con 150 euro di sconto portando indietro 3 vecchissimi giochi ps3

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              vero che da gamestop sono ladri ma a volte si trovano ottime offerte...io ci ho preso la ps4 con 150 euro di sconto portando indietro 3 vecchissimi giochi ps3
              Oltre i tre giochi, avevi anche una Glock 9mm? Perché altrimenti non si spiega

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Oltre i tre giochi, avevi anche una Glock 9mm? Perché altrimenti non si spiega
                Certo, c'era scritto chiarissimo nel volantino di portarla...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Certo, c'era scritto chiarissimo nel volantino di portarla...
                  no, scherzi a parte, io non vado mai al Gamestop; ci sono ancora offerte simili per prendere la PS4? Perché la PS3 vorrei tenerla ma ho parecchi giochi che onestamente non rigiocherei mai più; solo che penso che ormai siano davvero poco appetibili.

Comment

Non darei dentro la mia manco se me ne pagassero 400 di euro.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      no, scherzi a parte, io non vado mai al Gamestop; ci sono ancora offerte simili per prendere la PS4? Perché la PS3 vorrei tenerla ma ho parecchi giochi che onestamente non rigiocherei mai più; solo che penso che ormai siano davvero poco appetibili.
                      Guarda io l'ultima volta avevo mezza idea di prendermi almeno due giochi. Mi son portato dietro una psp 3000, il kinect, move e 10 giochi. Non recenti ma giochi che da loro costano ancora.
                      Kinect 9 euro
                      move 8 euro
                      psp3000 25 euro
                      10 giochi xbox 360 5 euro.

Ho rimesso tutto nello zaino e ho salutato con cortesia. Il commesso era pure scocciato.

Comment

Ma è la console di generazione più recente che ho, perché dovrei portarla?
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Guarda io l'ultima volta avevo mezza idea di prendermi almeno due giochi. Mi son portato dietro una psp 3000, il kinect, move e 10 giochi. Non recenti ma giochi che da loro costano ancora.
                          Kinect 9 euro
                          move 8 euro
                          psp3000 25 euro
                          10 giochi xbox 360 5 euro.

Ho rimesso tutto nello zaino e ho salutato con cortesia. Il commesso era pure scocciato.
                          eeeh va bene che sono esagerati e a volte è giusto definirli ladri però tu non le sparare cosi grosse dai eh! ce 10 giochi xbox360 a 5 euro? cioè 50 cent a gioco? impossibile! e anche il kinect 9 euro non puo essere! o era drogato il commesso oppure hai capito male tu! oppure nel tuo commento c' era sarcasmo e come sheldon cooper io non lho capito! =D

Comment

Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
                            eeeh va bene che sono esagerati e a volte è giusto definirli ladri però tu non le sparare cosi grosse dai eh! ce 10 giochi xbox360 a 5 euro? cioè 50 cent a gioco? impossibile! e anche il kinect 9 euro non puo essere! o era drogato il commesso oppure hai capito male tu! oppure nel tuo commento c' era sarcasmo e come sheldon cooper io non lho capito! =D
                            Penso che intendesse 5 Euro cad. ma anche se fosse 50 cent. l'uno, la cosa non mi stupirebbe .
                            Hai fatto strabene a rimettere tutto nello zaino! Eh che cazzo...

Comment

Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
                              eeeh va bene che sono esagerati e a volte è giusto definirli ladri però tu non le sparare cosi grosse dai eh! ce 10 giochi xbox360 a 5 euro? cioè 50 cent a gioco? impossibile!
                              Guarda che lo fanno...certi giochi te li valutano anche meno, tipo 30 centesimi. Poi ripassi il giorno dopo e li trovi in vendita a 10-15 euro, ovviamente! Personalmente a quei ladri non ho mai venduto un cazzo, piuttosto che farmi pagare un gioco 30 pidocchiosi centesimi lo tengo a casa e lo uso come sottobicchiere, o al limite come frisbee.

Mi è capitato a volte di trovare delle offerte vantaggiose da Mediaworld, invece. L'anno scorso ad esempio ho riportato un titolo PS3 (The Bureau: X-com declassified) acquistato proprio da gamestronz a 19€, e me l'hanno valutato 40€ per l'acquisto di un altro gioco PS3. Probabilmente si sono sbagliati, ma mi sono ben guardato dal dirglielo...resta il fatto che se l'avessi portato da Ladrostop se andava bene mi passavano 3€!
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X