Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War III sbarca su PS4!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War III sbarca su PS4!

Sony annuncia la versione rimasterizzata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

m.... beh se ha anche l'on line....
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

3.....2.....1.........ma come vi permettete !!!almeno fate un nuovo capitolo!!!!!!!!! solo porting!!!!!!maledetti!!!!! viva xbox!!!!!!! ho comprato una console!!!!!!! nuova!!!!!! ma mi lamento!!!!!!! pur sapendo che ogni !!!!! nuova console !!!!!!!!! ci mette qualche annetto!!!!!! per!!!!! iniziare a macinare!!!!! ma fa figo!!!!!! lamentarsi !!!!!!!! soprattutto !!!!!!!! avere i consensi!!!!!! di altri buffoni!!!!!!! come me!!!!!!!!!!!

Comment

Annetto o no prima di vedere titoli degni, non mi ricordo tutte ste remastered nell'epoca PS3/360. Ma poi non aveva più senso portare tutta la trilogia invece che il solo terzo capitolo?
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Annetto o no prima di vedere titoli degni, non mi ricordo tutte ste remastered nell'epoca PS3/360. Ma poi non aveva più senso portare tutta la trilogia invece che il solo terzo capitolo?
          Perché la "moda" dei remaster è iniziata in ritardo in quella generazione. Dato che ormai si è affermata, invece, in questa generazione inizia fin dal principio.
          Riguardo alla seconda domanda, penso che lo faranno, ma soltanto più avanti. Magari così ci guadagnano di più
          Writer's Republic!

Comment

mmm... se non tutti e tre i primi capitoli, potevano aggiungere almeno Ascension :/ cmq a questo punto spero sia stata fatta in prospettiva di un nuovo capitolo all'E3

Comment

la domanda e sempre e comunque ,cosa c e di male nei remasted ? siete obbligati a comprarli? se avete lasciato in sospeso una saga vi fa schifo giocarla anche con qualche miglioria in piu? non credo che ci perda molto tempo una casa produttrice a rimasterizzare un gioco .secondo voi se una casa produttrice fa un remasted, significa che sta occupando tempo prezioso in cui potrebbe sviluppare un nuovo gioco?

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
                la domanda e sempre e comunque ,cosa c e di male nei remasted ? siete obbligati a comprarli? se avete lasciato in sospeso una saga vi fa schifo giocarla anche con qualche miglioria in piu? non credo che ci perda molto tempo una casa produttrice a rimasterizzare un gioco .secondo voi se una casa produttrice fa un remasted, significa che sta occupando tempo prezioso in cui potrebbe sviluppare un nuovo gioco?
                Di male non c'è nulla. Il problema è che in mezzo a tutti gli acquirenti ci sono pure quelli che già hanno il gioco liscio dal D1. Mi piacerebbe entrargli in testa per comprendere il ragionamento dietro il loro acquisto.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ma il discorso e che stiamo parlando di console uscite a novembre 2013, che togliendo i 4 titoli che avevano al lancio, e qualche raro caso di esclusiva di un certo spessore come The Order per PS4, stanno andando avanti con remastered e con titoli che di current gen hanno poco (forse per colpa del fatto che sono sviluppati anche per old gen). Cioè se le remastered fossero state affiancate anche da nuovi brand o seguiti di titoli provenienti dalla vecchia generazione, tanto di cappello. Ma qui escono remastered su remastered e di roba nuova nulla.

Poi ovvio che ci stanno persone che magari non hanno avuto la fortuna di giocare queste perle,e quindi con queste trovate hanno la possibilità di rimediare. Ma vedendo i dati di vendita fatti ai tempi da certi titoli riproposti oggi su One/Ps4, credo siano 4 gatti a non aver giocato originariamente a determinati giochi.

Poi per rigiocarsi certi titoli sulle console current gen, bastava che queste ultime offrissero la retrocombatibilità. Fanno di tutto, ma no riescono a far girare i titoli della passata generazione (anche se forse dovrei dire che non vogliono che girino titoli delle precedenti generazioni di console).

Ovviamente come già detto e ridetto su news simili a queste, ognuno spende i soldi come meglio crede. Ma come ognuno ha la libertà di spendere i suoi risparmi come meglio crede, io ho la libertà di esprimere un mio personale pensiero, non imponendolo a chi lo legge come verità assoluta.

Io anche avendoli da buttare, non spenderei mai 400 euro in una console per giocarmi solo titoli che posso recuperare a meno di un terzo del prezzo di queste remastered, per le console old gen.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me ciò che da più fastidio è che li vendano a prezzo pieno o comunque troppo alto. Un gioco come questo dovrebbe stare a 15 euro su PS3 e 30 su PS4 IMHO.

Comment

Ma il discorso e che stiamo parlando di console uscite a novembre 2013, che togliendo i 4 titoli che avevano al lancio, e qualche raro caso di esclusiva di un certo spessore come The Order per PS4, stanno andando avanti con remastered e con titoli che di current gen hanno poco (forse per colpa del fatto che sono sviluppati anche per old gen). Cioè se le remastered fossero state affiancate anche da nuovi brand o seguiti di titoli provenienti dalla vecchia generazione, tanto di cappello. Ma qui escono remastered su remastered e di roba nuova nulla.

Poi ovvio che ci stanno persone che magari non hanno avuto la fortuna di giocare queste perle,e quindi con queste trovate hanno la possibilità di rimediare. Ma vedendo i dati di vendita fatti ai tempi da certi titoli riproposti oggi su One/Ps4, credo siano 4 gatti a non aver giocato originariamente a determinati giochi.

Poi per rigiocarsi certi titoli sulle console current gen, bastava che queste ultime offrissero la retrocombatibilità. Fanno di tutto, ma no riescono a far girare i titoli della passata generazione (anche se forse dovrei dire che non vogliono che girino titoli delle precedenti generazioni di console).

Ovviamente come già detto e ridetto su news simili a queste, ognuno spende i soldi come meglio crede. Ma come ognuno ha la libertà di spendere i suoi risparmi come meglio crede, io ho la libertà di esprimere un mio personale pensiero, non imponendolo a chi lo legge come verità assoluta.

Io anche avendoli da buttare, non spenderei mai 400 euro in una console per giocarmi solo titoli che posso recuperare a meno di un terzo del prezzo di queste remastered, per le console old gen.
                      Di titoli e' pieno su ps4 e one , non è che se escono anche su ps3 e 360 allora non vanno conteggiati .
                      Tra l' altro spesse volte i giochi cross gen sulle vecchie console sono castrati tantissimo o addirittura indegni , tipo Shadow of mordor
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
                        contro le remaseterd ninente se non fosse L'UNICA offerta che mi è possibile fruire con una consolle nuova!

posso capire poi porting di tiotli ps2 che magari hanno molti anni sulle spalle, ma giochi di una gen fa mi spiace ma fatti uscire con un'intensità così assidua quando avrebbero potuto rendere la ps4 retrocompatible mi spiace ma mi pare una grande presa di culo!

Comment

Minimo sforzo massimo risultato. Vista la quantità immane di remastered, appre fin troppo evidente come i volumi di vendita diano ragione a loro. Il che è paradossale visto che il più delle volte si parla di titoli usciti non troppi anni fa.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io ho spazzato via la politica dei dlc,delle collection,dei remastered,etc,etc..
                            Per me possono pure continuare a prendere per il culo e fanno pure bene.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

io lo rigiocherei molto volentieri su ps4 in versione digitale a gratis però

Comment

Working...
                              X