Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sarebbe Diablo 3 in terza persona?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    bah.. terza persona o no sto diablo rimane un epic fail immenso
    Eh già, con un 88% di Metacritic e 20 milioni di copie vendute mi da proprio l'impressione di essere un epic fail immenso
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
      Eh già, con un 88% di Metacritic e 20 milioni di copie vendute mi da proprio l'impressione di essere un epic fail immenso
      Quoto! ( anzi, no!)
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        scusa...ho capito bene? Da quando in qua esistono i level up automatici? Ma se non si killano i mostri come si sale di livello? Mai sentita una roba simile, in nessun gioco che si rispetti! "Povero" Diablo, quanta denigrazione intorno a questo gioco, ma a me risulta che ha fatto un successone in tutto il mondo!
        devo essermi spiegato male: non poter decidere una minchia di come distribuire skills, attributi, talenti, punti vita (vitalita) punti mana (energia) ecc.. io lo chiamo level up automatico.
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
        Chi lo ha comprato pensando di trovarsi tra le mani il seguito del lord of destruction fidati che ne se sbatte altamente dei voti e delle milioni di copie, ma sta ancora tirando giù madonne nella comunity maledicendo blizzard (se non per il gioco anche solo per aver stuprato il sistema delle rune e per la genialata delle case d'aste che guarda caso le hanno chiuse)
        Per me rimane un epic fail perchè il gioco mi fa schifo (mi fa=opinione personale).. se poi prende 10 dove ti pare e vende trilioni di copie a me interessa il giusto XD
        Last edited by cartman; 07 April 2015, 13:36.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          devo essermi spiegato male: non poter decidere di come distribuire skills, attributi, talenti, punti vita (vitalita) punti mana (energia) ecc.. io lo chiamo level up automatico.
          ah, volevi dire la DISTRIBUZIONE DI TALENTI! ok! Adesso è chiaro! E vabbè...ma così vuol dire cercare il pelo nell'uovo! Ogni gioco ha le sue regole, lo sappiamo, liberi di accettarle e gradirle o no! A me sta bene, 'sto fatto...che non mi devo scervellare, come in certi giochi, sul come distribuire i punti destrezza, forza o intelligenza etc etc...! Un "lavoro" in meno, no? Poi, se i "creativi" danno a Diablo la facoltà di essere giocato in terza persona, ma un po' movimentato, il suo successo fra i videogiocatori può solo aumentare! edit: ho letto che nella mia regione, dovrò aspettare un po', prima di scaricare la patch completa: razzisti!
          Last edited by jenny56; 10 April 2015, 22:47.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
          X