Originariamente Scritto da cartman
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come sarebbe Diablo 3 in terza persona?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioEh già, con un 88% di Metacritic e 20 milioni di copie vendute mi da proprio l'impressione di essere un epic fail immensoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioscusa...ho capito bene? Da quando in qua esistono i level up automatici? Ma se non si killano i mostri come si sale di livello? Mai sentita una roba simile, in nessun gioco che si rispetti! "Povero" Diablo, quanta denigrazione intorno a questo gioco, ma a me risulta che ha fatto un successone in tutto il mondo!
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioEh già, con un 88% di Metacritic e 20 milioni di copie vendute mi da proprio l'impressione di essere un epic fail immenso
Per me rimane un epic fail perchè il gioco mi fa schifo (mi fa=opinione personale).. se poi prende 10 dove ti pare e vende trilioni di copie a me interessa il giusto XDLast edited by cartman; 07 April 2015, 13:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiodevo essermi spiegato male: non poter decidere di come distribuire skills, attributi, talenti, punti vita (vitalita) punti mana (energia) ecc.. io lo chiamo level up automatico.Last edited by jenny56; 10 April 2015, 22:47.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment