Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto guadagnano gli youtuber?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioOk, da domani cucino davanti alla cam. Nudo.
Comment
-
Comment
-
Youtube dovrebbe equilibrare la situazione...troppi youtuber eccellenti non guadagnano una cippa e invece youtuber mediocri (che non è necessariamente un'offesa...solo che non è un complimento) guadagnano i gigagazilioni...
Poi alla fine è colpa della gente...perchè servono canali da milioni di iscritti per fare certe cifre...comunque bisognerebbe far si che man mano che uno Youtuber cresca o raddoppi le proprie views mensili non raddoppi pure il guadagno, non è per schierarmi contro i soliti grandi tizi, è per equilibrare la situazione, già uno su youtube con ABP non diventa milionario, poi con certi canali a nasconderlo è ovvio che YouTube si spopola.
Comment
-
Beh complimentoni!
Sono stati così furbi a trovarsi (crearsi?) un lavoro e in più si divertono, tanto di cappello.
Io non seguo e nemmeno conosco i tizi citati quindi non sto difendendo nessuno ma chi li va contro ogni volta secondo me lo fa solo per invidia.
Se ogni scemo davanti una videocamera, che posta un video su YT, facesse quei numeri saremmo tutti ricchi. Se loro sono arrivati a quei risultati avranno avuto di certo qualcosa in più di altri, non ho idea di cosa ma qualcosa ci deve essere. XD
Comment
-
Per carità, non lo metto in dubbio. Io non sopporto Favij ma non faccio fatica ad ammettere che sia bravo a fare quello che fa. Il problema per quanto mi riguarda si pone quando vengono spacciati per santoni e tuttologi quando non è così. Poi ribadisco, fanno bene a cavalcare l'onda se ne hanno la possiblità
Comment
-
Originariamente Scritto da sbazaars Visualizza MessaggioIo comunque continuo a dire che riuscire nell'impresa di diventare uno YouTuber seguito non è assolutamente facile e non basta mettersi "nudi" a cucinare...ci vuole bravura originalità e fortuna.
Comment
-
Youtube ha creato un'opportunità e loro l'hanno colta al volo.
A tutti piacerebbe guadagnare senza fare un cazzo ma ehi, gente, non tutti ne sono in grado.
E' vero, c'è chi in certi casi non ne ha avuto l'opportunità (anche se sul tubo chiunque può creare il proprio canale e provarci), però è inutile prendersela con chi ce l'ha fatta.
Stima per loro, anche se ammetto di non essere in grado di seguire un intero video di Favij a causa di quella vocina stridula che si ritrova. Mi distrugge le orecchie.
Comment
Comment