Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto guadagnano gli youtuber?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quanto guadagnano gli youtuber?

Ecco alcune stime sui ricavi dei canali più famosi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ok, da domani cucino davanti alla cam. Nudo.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Ok, da domani cucino davanti alla cam. Nudo.
      sarò il primo iscritto... ma la roba delle ragazzine la trovo agghiacciante... non è sfruttamento di minori?

Comment

La risposta alla domanda è: comunque troppo. Val, no dal momento che è lo stesso minore ad autorizzare Youtube a lucrarci sopra ed a dividere i profitti.
        Comunque si, è davvero agghiacciante.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Youtube dovrebbe equilibrare la situazione...troppi youtuber eccellenti non guadagnano una cippa e invece youtuber mediocri (che non è necessariamente un'offesa...solo che non è un complimento) guadagnano i gigagazilioni...
          Poi alla fine è colpa della gente...perchè servono canali da milioni di iscritti per fare certe cifre...comunque bisognerebbe far si che man mano che uno Youtuber cresca o raddoppi le proprie views mensili non raddoppi pure il guadagno, non è per schierarmi contro i soliti grandi tizi, è per equilibrare la situazione, già uno su youtube con ABP non diventa milionario, poi con certi canali a nasconderlo è ovvio che YouTube si spopola.

Comment

Beh complimentoni!
            Sono stati così furbi a trovarsi (crearsi?) un lavoro e in più si divertono, tanto di cappello.
            Io non seguo e nemmeno conosco i tizi citati quindi non sto difendendo nessuno ma chi li va contro ogni volta secondo me lo fa solo per invidia.
            Se ogni scemo davanti una videocamera, che posta un video su YT, facesse quei numeri saremmo tutti ricchi. Se loro sono arrivati a quei risultati avranno avuto di certo qualcosa in più di altri, non ho idea di cosa ma qualcosa ci deve essere. XD

Comment

Alla classica domanda "se potessi andare indietro nel tempo uccideresti Hitler?" rispondo: "no, ucciderei PewDiePie".
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io comunque continuo a dire che riuscire nell'impresa di diventare uno YouTuber seguito non è assolutamente facile e non basta mettersi "nudi" a cucinare...ci vuole bravura originalità e fortuna.
                Focustech - hi-tech - internet - computer

Comment

Per carità, non lo metto in dubbio. Io non sopporto Favij ma non faccio fatica ad ammettere che sia bravo a fare quello che fa. Il problema per quanto mi riguarda si pone quando vengono spacciati per santoni e tuttologi quando non è così. Poi ribadisco, fanno bene a cavalcare l'onda se ne hanno la possiblità
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io in palestra non arrivo neanche a 1000 al mese. E la sera cammino a fatica perchè sto mezzo morto XD
                    Mi sa che faccio coppia con Tastumaki. Nudo ovviamente.

Comment

Spero se li spendono tutti in medicine insieme alla maggior parte dei politici del mondo

Comment

A lavorare seriamente mica invidia si vede che certa genta fa finta di lavorare allora come i politici se io fossi l'unico presidente vi farei rigare dritto e mussolini mi fa un baffo

Comment

ANTOC POPOLO ROMANO QUANDO RITORNATE CHE QUA IN STO MONDO NON SI CAPISCE PI NIENTE AVE...

Comment

Originariamente Scritto da sbazaars Visualizza Messaggio
                            Io comunque continuo a dire che riuscire nell'impresa di diventare uno YouTuber seguito non è assolutamente facile e non basta mettersi "nudi" a cucinare...ci vuole bravura originalità e fortuna.
                            beh, sull'originalità avrei qualche dubbio.....citofonare Favij per conferma.

Comment

Youtube ha creato un'opportunità e loro l'hanno colta al volo.
                              A tutti piacerebbe guadagnare senza fare un cazzo ma ehi, gente, non tutti ne sono in grado.
                              E' vero, c'è chi in certi casi non ne ha avuto l'opportunità (anche se sul tubo chiunque può creare il proprio canale e provarci), però è inutile prendersela con chi ce l'ha fatta.

Stima per loro, anche se ammetto di non essere in grado di seguire un intero video di Favij a causa di quella vocina stridula che si ritrova. Mi distrugge le orecchie.
                              Writer's Republic!

Comment

Working...
                              X