Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2015] Platinum Games porterà Vanquish a Los Angeles?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2015] Platinum Games porterà Vanquish a Los Angeles?

Il teasing corre su Twitter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah, non mi sembra un "Titolone" per il quale generare chissà quale hype. Ok, a me è piaciuto e l'ho trovato gradevole e sbarazzino, ma sono il primo a ritenerlo un titolo più da "budget" che da "Day One"
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Lo portate su PC vero? Plz
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

una remastered di vanquish non sarebbe male??? mha io preferirei un capitolo nuovo perché il gioco è stato veramente troppo sottovalutato dalla massa. per me una piccola perla della precedente gen

Comment

Perla insomma. Facile come pochi eh. Però bello.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Perla insomma. Facile come pochi eh. Però bello.
            La storia si ma le sfide parliamone che la sesta mi ha portato via una settimana di tentativi. Ma effettivamente perla proprio no ma sicuramente migliore di tanti tps

Comment

anche perchè di TPS ormai quanti ne sono rimasti?
              MrBix

Comment

A me ha fatto un'ottima impressione quando lo giocai (più di una volta). Mi piacerebbe vederne un seguito...magari anche su PC.

Comment

In effetti dire perla è un po' inappropriato, io direi miglior TPS di sempre.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Cavolo Snake, addirittura? Ma la durata ? Ne vogliamo parlare? Ribadisco che a me è piaciuto eh, ma definirlo miglior TPS di sempre, oddio...
                    MrBix

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      In effetti dire perla è un po' inappropriato, io direi miglior TPS di sempre.
                      scusami, rispetto il tuo parere, ma gears oggettivametne lo frantuma...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        scusami, rispetto il tuo parere, ma gears oggettivametne lo frantuma...
                        sigpic

Comment

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

No vabbeh grazie Prussia, m'hai rallegrato la giornata
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

IMHO stiamo paragonando due giochi COMPLETAMENTE DIVERSI. Parere personalissimo.
                            MrBix

Comment

Concordo, in Vanquish non comandi dei grizzly paraplegici. lelz
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X