Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2015] Platinum Games porterà Vanquish a Los Angeles?
Seriamente, come puoi paragonare gears con space marines, che vale 10 volte tutti e 4 i gears insieme? Cioè, DAVVERO non c'è paragone, ma nemmeno lontanamente
posso capire che uno preferisce warhammer SM a gears , ma è una cosa soggettiva, oggettivamente gears ha piu' qualità artistiche , tecniche e di gameplay
posso capire che uno preferisce warhammer SM a gears , ma è una cosa soggettiva, oggettivamente gears ha piu' qualità artistiche , tecniche e di gameplay
Per me è oggettivamente l'esatto contrario.
Ho già fatto un walltext riguardo l'argomento soggettivo/oggettivo nella pagina dietro, leggitelo se ti va.
Ho già fatto un walltext riguardo l'argomento soggettivo/oggettivo nella pagina dietro, leggitelo se ti va.
Son troppe pagine da leggere
Comunque soggettivamente può piacere più warhammer, magari per una questione di divertimento o tipologia di gameplay , ma alcune cose sono oggettive , come la grafica , la cura nelle ambientazioni , la varietà , lo shooting , che in gears sono superiori .
Son troppe pagine da leggere
Comunque soggettivamente può piacere più warhammer, magari per una questione di divertimento o tipologia di gameplay , ma alcune cose sono oggettive , come la grafica , la cura nelle ambientazioni , la varietà , lo shooting , che in gears sono superiori .
Comment