Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2015] In arrivo un remake di Final Fantasy VII per PS4?
Collapse
X
-
Mi tengo comunque stretta la copia del titolo originale. Io continuo a provare le stesse emozioni di 20 anni fa, anche con grafica retrò e super deformed.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
quindi final fantasy versus/15 non esce più? lol
edit: magari un remake, non remastered alla reLast edited by SePhIrOtH93; 15 June 2015, 12:29.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Spero solo che quando mostreranno i primi video non facciano spoiler, non vorrei che dopo averlo giocato 15 volte possano rovinarmi il gusto della trama
Scherzi a parte fosse vero sarebbe una grande notizia soprattutto per qui pischelli che se lo sono persi, o per ragioni di età, o per altre ragioni che ora mi sfuggono....
Un E3 che sta andando in una buona direzione....la sola Bethesda mi ha rallegrato la giornata con Fallout4 confermato quest'anno, con un doom che sembra in ottima forma, ed un DIshonored 2 che casca a fagiuolo...
Mò mi accontento di Shenmue 3 e mando tutti affanculo (simpaticamente eh)
Comment
-
Riflessioni: ma davvero un remake di un gioco di 20 anni fa cambierebbe gli equilibri nella lotta tra console, se esclusiva? Non avrebbe più senso farlo multipiattaforma sulla falsariga di resident evil remastered? Io personalmente mai sceglierei una console in base a un remake. Seconda riflessione, mille volte meglio un ipotetico remake di shenmue che vista l'età e la mancanza della console non ho mai giocato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSe ne facessero un remake con un open world alla FFVX sarebbe una figata pazzesca...magari con la moto di Cloud al posto dell'auto.
quello che devono fare è rifare completamente il comparto grafico, utilizzare le musiche riorchestrate, doppiare i dialoghi e BASTA. Il sistema non deve essere sfiorato neppure con una piuma!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNO
quello che devono fare è rifare completamente il comparto grafico, utilizzare le musiche riorchestrate, doppiare i dialoghi e BASTA. Il sistema non deve essere sfiorato neppure con una piuma!
Avremo in mano lo stesso identico prodotto o ci saranno vari "aggiustamenti"?
Il neofita non ci farà caso ma il fan si....e deludere i fan non è una bella cosa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNO
quello che devono fare è rifare completamente il comparto grafico, utilizzare le musiche riorchestrate, doppiare i dialoghi e BASTA. Il sistema non deve essere sfiorato neppure con una piuma!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment