Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2015] Final Fantasy VII non è un semplice Remake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiospero si limitino a qualche scena di crisis core, giusto per zack, aerith e sephiroth. Dog e ac non li calcoleranno per me.
Comunque son fiducioso
Da fan lo prenderei in qualsiasi caso
In realtà spero che cambino davvero qualcosa, non ha senso annunciare un remake altrimentiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioE vai boooom....manca qualcuno che spera diventi un fps e siamo a posto :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioE vai boooom....manca qualcuno che spera diventi un fps e siamo a posto :-)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
"The Reunion at hand may bring joy, it may bring fear, but let us embrace whatever it brings".
Vada come vada, di sicuro finiranno per scontentare qualcuno, e dal trailer si capisce che sono pienamente consapevoli di questo.
Dal canto mio posso solo augurarmi che riescano a trovare il giusto equilibrio tra vecchio e nuovo.
Con "elementi di trama nella storia" penso si riferiscano prevalentemente a rafforzare il plot con degli approfondimenti, magari concentrandosi di più su personaggi come Vincent e Zack (ma senza toccare Angeal e compagnia bella).
Il fatto che abbiano scelto il design originale della Buster Sword mi fa ben sperare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioVada come vada, di sicuro finiranno per scontentare qualcuno,
Dal canto mio posso solo augurarmi che riescano a trovare il giusto equilibrio tra vecchio e nuovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon hai voglia di smitragliare soldiers con Barret? Però voglio un sistema di copertura alla Gears.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiolol...sarei troppo distratto a guardare le tette di tifa
Comunque mi hanno fatto notare che nel trailer, si vede un palazzo con un cartellone pubblicitario enorme con una ragazza, che raffigura spudoratamente Aya Brea di "Parasite Eve". Che stia bollendo qualcosa in pentola ?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSai che stavo pensando alla stessa cosa? Se me la fanno apparire come in "Advent Children"... già sbavo.
Comunque mi hanno fatto notare che nel trailer, si vede un palazzo con un cartellone pubblicitario enorme con una ragazza, che raffigura spudoratamente Aya Brea di "Parasite Eve". Che stia bollendo qualcosa in pentola ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioComunque mi hanno fatto notare che nel trailer, si vede un palazzo con un cartellone pubblicitario enorme con una ragazza, che raffigura spudoratamente Aya Brea di "Parasite Eve". Che stia bollendo qualcosa in pentola ?
Comment
Comment