Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2015] Final Fantasy VII non è un semplice Remake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nomura: "Teniamo conto che abbiamo avuto remake dei Final Fantasy fino al IV, e che ora abbiamo il VII – io ho lavorato con Yoshinori Kitase fin da Final Fantasy V, e ci siamo accorti che mancano sia il V che il VI. È una cosa che mi turba" ha riflettuto Nomura, elencando i recenti remake della saga. "Come abbiamo potuto saltare quei due?".

Dajeee
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Giocato e finito forse l'anno scorso ottimo titolo ma non capisco perché sia idolatrato fino a questo punto. Ma tornando alla news tanto neanche stavolta sarà salvabile
      forse perchè hai semplicemente gusti diversi da chi lo idolatra XD

Comment

Pensate una roba...i jrpg che ci hanno fatto sognare a occhi aperti anche di giorno, sono quelli realizzati (direttamente o come produttore) dal Signor Hironobu Sakaguchi..che poi è andato in Microsoft a fare un altro gran bel giocone che è lost odissey. Se a ff4, ff5, ff6, ff7, ff8, ff9, Saga frontier, Parasite eve, Chrono trigger, Chrono cross e quei 2 capolavori irraggiungibili che sono Xenogears e Vagrant story...e poi penso agli ff "moderni", c'è un abisso in termini di script, di sceneggiatura, di creazione del mondo e di trama. E' come confrontare Evangelion con Inuyasha...bello si, ma "dimenticabile". Io spero usino gente di uno studio diverso con un nuovo direttore, un nuovo regista e un nuovo scrittore...altrimenti, onestamente, la vedo male, e dopo qualche mese torneremo a giocare l'originale.

Comment

Poi, avendo amato alla follia il combat system di tutti gli star ocean e di alcuni tales of (anche la bellissima storia di star ocean 3...), non mi dispiacerebbe avere questa feature nel remake di ff7...e poi, ci avete mai pensato ad un cloud che combatte come il senza fato del super action di Kingdoms of amalur! :-D

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            le tette di tifa
            ...sperando che non le facciano il trattamento Lara Croft

Comment

No dai devono distanziare Aeris e Tifa e sicuramente non sbaglieranno taglia
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
              X