Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Retrocompatibilità: la top ten dei più richiesti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Retrocompatibilità: la top ten dei più richiesti

Microsoft chiede l'aiuto del pubblico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io vorrei rifarmi un giretto sulla Ishimura.

Comment

Sony, MUOVI il tuo culo a mandorla e fai qualcosa, PER DIO!
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Ambro Visualizza Messaggio
        Io vorrei rifarmi un giretto sulla Ishimura.
        Mi hai tolto le parole di bocca. Non mi dispiacerebbe nemmeno un splinter cell.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A me piacerebbe rigiocare ad Ace Combat 6: Fires of Liberation.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Mi hai tolto le parole di bocca. Non mi dispiacerebbe nemmeno un splinter cell.
            anche perchè Ubisoft, dopo l'ottimo Blacklist sembra aver messo in pausa la serie un poco inspiegabilmente.

Comment

Originariamente Scritto da Ambro Visualizza Messaggio
              anche perchè Ubisoft, dopo l'ottimo Blacklist sembra aver messo in pausa la serie un poco inspiegabilmente.
              Molto inspiegabilmente direi, dato che per quanto mi riguarda è uno dei migliori episodi della serie.

O ha venduto molto meno di quanto si aspettassero, altrimenti la cosa non ha senso...producono un AC all'anno, non dovrebbero aver problemi a fare altretanto con Splinter Cell.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Forse con The Division, RainboSix e Ghost Recon vogliono tenersi qualcosa di Tom Clancy per il futuro.

Comment

Io vorrei rigiocarmi tutti i titoli che possiedo (ci sarà un motivo se li ho acquistati).

E si, ritornare sulla Ishimura piacerebbe non poco anche a me.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ma sopratutto...finalmente basta remastered?
                    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                      ma sopratutto...finalmente basta remastered?
                      Xbox Two avrà la retrocompatibilità per le remastered.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

tutti che vogliono rigiocarsi i giochi 360 , ma perchè avete venduto la vecchia console? io me le tengo strette e le tengo sempre attaccate, sia 360 che ps3 (anche perchè le uso ancora molto)
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Xbox Two avrà la retrocompatibilità per le remastered.
                          non che sarà così complicato emulare xbox one. E' un pc lol

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            tutti che vogliono rigiocarsi i giochi 360 , ma perchè avete venduto la vecchia console?
                            Perché hanno ammortizzato i costi per passare alla nuova.

Comment

Beh sicuramente se ps4 fosse stata retrocompatibile probabilmente avrei venduto ps3...non tanto per ammortizzare i costi (ho pagato ps4 250 euro al d1) ma per liberare un po di spazio che a casa mia scarseggia...

Comment

Working...
                              X