Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Retrocompatibilità: la top ten dei più richiesti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ambro Visualizza MessaggioIo vorrei rifarmi un giretto sulla Ishimura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMi hai tolto le parole di bocca. Non mi dispiacerebbe nemmeno un splinter cell.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ambro Visualizza Messaggioanche perchè Ubisoft, dopo l'ottimo Blacklist sembra aver messo in pausa la serie un poco inspiegabilmente.
O ha venduto molto meno di quanto si aspettassero, altrimenti la cosa non ha senso...producono un AC all'anno, non dovrebbero aver problemi a fare altretanto con Splinter Cell.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Io vorrei rigiocarmi tutti i titoli che possiedo (ci sarà un motivo se li ho acquistati).
E si, ritornare sulla Ishimura piacerebbe non poco anche a me.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioma sopratutto...finalmente basta remastered?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
tutti che vogliono rigiocarsi i giochi 360 , ma perchè avete venduto la vecchia console? io me le tengo strette e le tengo sempre attaccate, sia 360 che ps3 (anche perchè le uso ancora molto)
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioXbox Two avrà la retrocompatibilità per le remastered.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiotutti che vogliono rigiocarsi i giochi 360 , ma perchè avete venduto la vecchia console?
Comment
Comment