Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Retrocompatibilità: la top ten dei più richiesti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no non si può fare.

Se si potesse fare in dd, lo farebbero anche per la versione scatolata.

Potrebbero comunque fare i giochi ps1/ps2 e ps3 per dd ma dovrebbero comunque rifarli per ps4.

A quel punto, paradossalmente, tanto che vale che facciano le remastered.

Almeno sì ha una copia fisica in mano.
    Last edited by Obi Two Kenobi; 21 June 2015, 10:05.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
      no non si può fare.

Se si potesse fare in dd, lo farebbero anche per la versione scatolata.

Potrebbero comunque fare i giochi ps1/ps2 e ps3 per dd ma dovrebbero comunque rifarli per ps4.

A quel punto, paradossalmente, tanto che vale che facciano le remastered.

Almeno sì ha una copia fisica in mano.
      Vabbè se non si può fare,discorso chiuso.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Uno store DD con titoli ps1 a 5 euro,titoli ps2 a 10,e titoli ps3 a 15 è fattibile o non conviene per SONY?
        Per PS1 c'è già, trovi un sacco di capolavori a 4,90. Massimo 9,90.
        Su PS2 la cosa è un po' meno appetitosa, qui forse entrano in gioco le remastered.
        Per PS3 mi sembra un po' pretenzioso parlare di giochi a 15 euro, a meno che non siano titoli vecchi. I giochi PS3 nuovi hanno ancora un mercato molto attivo.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Ok
          però sulla ps4 non c'è nulla,tant'è che mi son venduto tutto.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Domanda provocatoria, ma davvero pensate di giocarvi qualche titolo vecchio a ormai (quasi) due anni dal lancio delle nuove console?

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Per PS1 c'è già, trovi un sacco di capolavori a 4,90. Massimo 9,90.
              Su PS2 la cosa è un po' meno appetitosa, qui forse entrano in gioco le remastered.
              Per PS3 mi sembra un po' pretenzioso parlare di giochi a 15 euro, a meno che non siano titoli vecchi. I giochi PS3 nuovi hanno ancora un mercato molto attivo.
              i titoli ps1 ci sono sullo store ps4???

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              Domanda provocatoria, ma davvero pensate di giocarvi qualche titolo vecchio a ormai (quasi) due anni dal lancio delle nuove console?
              sì XD
              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

i titoli ps1 ci sono sullo store ps4???sì XD
                ok e poi voglio proprio vedere come gira... che Xbox One sia in grado di emulare i titoli X360 perfettamente fluidi ci crederò solo quando l'avrò davanti ai miei occhi :P

Comment

i titoli ps1 ci sono sullo store ps4???
                  Ma lo store PS3 e PS4 non è la stessa cosa?
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                    Visto che aspettavo una notizia del genere per convincermi al 100% a passare alla current gen, posso solo rispondere di si.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

non ne ho idea. Non ho una ps4. :P

Comment

Purtroppo no.
                        Sullo store ps4 ci son solo giochi ps4.
                        cit M.L.KING

Comment

ah ecco.

Mi sembrava strano.

Comment

Working...
                          X