Ho un deja vu del Team Silent.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato lo scioglimento della Kojima Production
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioProbabilmente Konami farà uscite semi annuali di MGS trasformandolo in una ciofeca mentre Kojima si darà ell'e-begging e potrà finanziarsi i suoi nuovi progetti.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
CVD.
In un altro post scrissi che Kojima non sarebbe arrivato al panettone, mi sono sbagliato di poco, lo mangerà mentre verrà buttato fuori a calci nel culo fuori dai suoi stessi uffici.
Brutta perdita per il mondo videoludico e per Konami stessa, che senza il Fox Engine dovrà usare un altro motore grafico per i futuri capitoli di MGS, Pes e anche Silent hill.
Dall'altra parte spero che Kojima vada in una SH che lo valorizzi e che gli dia lo spazio e i mezzi per fargli dare il massimo (Rockstar, Naughty dog, Bethesda...).
Su MGS non mi esprimo come vorrei, non voglio essere volgare... probabilmente senza Kojima diventerà uno sparatutto in terza persona a cadenza annuale accompagnato da giochini sul cellulare. In quel caso Konami non vedrà più un soldo da me per tutti i suoi titoli, e spero che altri facciano lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza MessaggioSpero di no. Facciamo finire mgs come si deve e poi lasciatelo lì a morire dignitosamente.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioUn brand del genere? Nah, lo spremeranno come un limone.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPalinuroLast edited by Gelly D. May; 11 July 2015, 18:43.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioKojima dovrebbe considerare Platinum Games.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMah prima o poi doveva finire... Secondo me tutto finisce con mgs4... Ho trovato anche peacewalker poco ispirato. Credo che per mgs stia arrivando la fine a prescindere di ciò che farà kojima.
Detto questo è ovviamente una perdita enorme, lui poteva veramente creare il nuovo brand che ci avrebbe appassionato e che oramai aspettiamo da tanto....Spoiler:senza contare che in quel gioco si crea il primo prototipo di rex
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon è che Konami è solo Metal Gear eh. Sicuramente negli ultimi anni la qualità dei sui titoli principali è calata, ma ricordiamoci che sono quelli di Castelvania, Silent Hill, l'indimenticabile Contra (per le ore che ci ho passato a casa di un mio amico) e per quello che era un signor gioco di calcio come Iss Pro (poi divenuto PES).
Peace Walker personalmente lo trovo un gioco divertente, ma fatico a definirlo un Metal Gear.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
ma poi, ipotizzando che la storia che konami voglia fare un altro metal gear sia vera, che mgs vogliono fare? Voglio dire, la saga si conclude con questo (vabbhe, io devo essere l'unico che crede sia finita con il quarto), quindi cosa vorrebbero fare?
A parte i remastered con il fox engine dei vecchi capitoli, non vedo come possano, più che vogliano, far andare avanti la saga.
A meno che non si tratti di un progetto per un gioco sul mobile...hmmm....Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment