Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato lo scioglimento della Kojima Production

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho un deja vu del Team Silent.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Probabilmente Konami farà uscite semi annuali di MGS trasformandolo in una ciofeca mentre Kojima si darà ell'e-begging e potrà finanziarsi i suoi nuovi progetti.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Probabilmente Konami farà uscite semi annuali di MGS trasformandolo in una ciofeca mentre Kojima si darà ell'e-begging e potrà finanziarsi i suoi nuovi progetti.
        Spero di no. Facciamo finire mgs come si deve e poi lasciatelo lì a morire dignitosamente.
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

CVD.
          In un altro post scrissi che Kojima non sarebbe arrivato al panettone, mi sono sbagliato di poco, lo mangerà mentre verrà buttato fuori a calci nel culo fuori dai suoi stessi uffici.

Brutta perdita per il mondo videoludico e per Konami stessa, che senza il Fox Engine dovrà usare un altro motore grafico per i futuri capitoli di MGS, Pes e anche Silent hill.

Dall'altra parte spero che Kojima vada in una SH che lo valorizzi e che gli dia lo spazio e i mezzi per fargli dare il massimo (Rockstar, Naughty dog, Bethesda...).
          Su MGS non mi esprimo come vorrei, non voglio essere volgare... probabilmente senza Kojima diventerà uno sparatutto in terza persona a cadenza annuale accompagnato da giochini sul cellulare. In quel caso Konami non vedrà più un soldo da me per tutti i suoi titoli, e spero che altri facciano lo stesso.

Comment

Niente Zone of the Enders 3 quindi?

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
              Spero di no. Facciamo finire mgs come si deve e poi lasciatelo lì a morire dignitosamente.
              Un brand del genere? Nah, lo spremeranno come un limone.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Un brand del genere? Nah, lo spremeranno come un limone.
                eh lo so.
                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Kojima dovrebbe considerare Platinum Games.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Palinuro
                    :OOOO Come fai a sapere dove sto in vacanza?
                    Last edited by Gelly D. May; 11 July 2015, 18:43.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Kojima dovrebbe considerare Platinum Games.
                      prima una bella denuncia a konami.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Mah prima o poi doveva finire... Secondo me tutto finisce con mgs4... Ho trovato anche peacewalker poco ispirato. Credo che per mgs stia arrivando la fine a prescindere di ciò che farà kojima.
                        Detto questo è ovviamente una perdita enorme, lui poteva veramente creare il nuovo brand che ci avrebbe appassionato e che oramai aspettiamo da tanto....
                        onestamente se giocato in single il gioco perde moltissimo. però io l'ho giocato tutto in co op e devo dire che per quanto mi riguarda ho giocato uno dei migliori metal gear di sempre.dirò di più, mi sono divertito pure a millarlo non tanto per gli achievement ma per le oltre 180 sfide che ci sono e per distruggere i boss più forti!
                        Spoiler:
                        senza contare che in quel gioco si crea il primo prototipo di rex

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          Non è che Konami è solo Metal Gear eh. Sicuramente negli ultimi anni la qualità dei sui titoli principali è calata, ma ricordiamoci che sono quelli di Castelvania, Silent Hill, l'indimenticabile Contra (per le ore che ci ho passato a casa di un mio amico) e per quello che era un signor gioco di calcio come Iss Pro (poi divenuto PES).
                          Notare che hanno distrutto anche Silent Hill e Castlevania infatti.

Peace Walker personalmente lo trovo un gioco divertente, ma fatico a definirlo un Metal Gear.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Ricordatevi che Kojima tempo addietro disse che il suo desiderio è sempre stato quello di girare film, quindi bisogna tenere in considerazione anche questa possibilità.

Comment

ma poi, ipotizzando che la storia che konami voglia fare un altro metal gear sia vera, che mgs vogliono fare? Voglio dire, la saga si conclude con questo (vabbhe, io devo essere l'unico che crede sia finita con il quarto), quindi cosa vorrebbero fare?

A parte i remastered con il fox engine dei vecchi capitoli, non vedo come possano, più che vogliano, far andare avanti la saga.

A meno che non si tratti di un progetto per un gioco sul mobile...hmmm....

Comment

Secondo me l'unica ( buona a parer mio )cosa che Konami possa fare è portare i vecchi capitoli su PC facendone una Collection, magari rimasterizzata.

Comment

Working...
                                X