Io mi stupisco che la gente se ne stupisca...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft ha pagato alcuni Youtuber per parlare bene di Xbox One al lancio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioConcedendo il beneficio del dubbio a Sony, sperando non abbia agito nello stesso modo, Microsoft si riconferma di una bassezza incredibile!
Hanno cercato la via più breve per rimediare ad una campagna promozionale imbarazzante!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioma perchè, secondo, quante aziende dicono al sito X "Se la vostra media voto sui nostri giochi è X ti garantisco un Y di pubblicità?"
Dai, ora non facciamo le cose facili. E' saltato fuori il merdaio Youtube ma guarda che anche sull'online di cose del genere ne girano eccome.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioper cheIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioRagazzi vi posto un video fatto dal dipendente di una testata giornalistica videoludica. Ora non so se lo stesso discorso si possa fare per tutte le testate giornalistiche, ma chiarisce alcune cose. [video=youtube;AfcsdLDR0fI]https://www.youtube.com/watch?v=AfcsdLDR0fI[/video]
Così come trovo una scusante dire che se si usa tale atteggiamento, si rischia di perdere parecchia gente che segue la testata giornalistica.
Di base tale mal pensare è stato creato da un modo di fare giornalismo che va oltre quello videoludico, quindi non tiro fuori esempi che andrebbero troppo OT. Ma penso che la questione alla base cambi poco.
Molto probabilmente ha avuto fortuna di lavorare in un ambiente sano e incorruttibile, ma ciò non toglie che da altre parti ci sia la stessa m###a di cui parla la news.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Non mi va neanche di criticare la notizia... io sono a favore della pubblicità costruttiva, cioè: il prodotto è valido per almeno buona parte dei miei fans... bene lo pubblicizzo e magari becco pure dei soldi... mi starebbe pure bene che a oggi pubblicizzino la One, alla fine il prezzo vale l'offerta, e se uno youtuber è convinto che sia la console che merita d'esser comprata è giusto che la pubblicizzi (sempre senza fare disinformazione del tipo "Kinect verrà sfruttato; è solo questione di tempo" ) ai suoi iscritti, che se lo seguono magari la pensano come lui...ma la prima versione, quella che ti vendevano obbligatoriamente col Kinect era una ladrata bella e buona per non vedere quella periferica invenduta sugli scaffali.
Comunque la One del 2013 è solo uno dei tanti esempi e walltext che si potrebbero fare sulla questione "youtuber corrotti che sfruttano l'indecisione dei fans e se ne fregano" e personalmente non ho voglia di star qua a lamentarmi dell'ovvio e del risaputoLast edited by AtlasZX; 04 September 2015, 00:18.
Comment
-
Se ti affidi al primo fesso che passa, come qualsiasi youtuber, per l'informazione.. allora un po' te lo meriti di ricevere, al contrario, disinformazione. Un po' come chi guarda studio aperto.
Ieri comunque PewDieCoso ha pubblicato un video in cui esaltava TPP parlando dei 60 minuti con il gameplay più intenso di sempre, il video nel giro di pochi minuti è stato pubblicato su FB e Twitter dalla pagina di Konami e da quella di MGS, diciamo che nemmeno si impegnano a nasconderle, certe cose. E' lampante che fosse tutto orchestrato.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioNon mi va neanche di criticare la notizia... io sono a favore della pubblicità costruttiva, cioè: il prodotto è valido per almeno buona parte dei miei fans... bene lo pubblicizzo e magari becco pure dei soldi... mi starebbe pure bene che a oggi pubblicizzino la One, alla fine il prezzo vale l'offerta, e se uno youtuber è convinto che sia la console che merita d'esser comprata è giusto che la pubblicizzi (sempre senza fare disinformazione del tipo "Kinect verrà sfruttato; è solo questione di tempo" ) ai suoi iscritti, che se lo seguono magari la pensano come lui...ma la prima versione, quella che ti vendevano obbligatoriamente col Kinect era una ladrata bella e buona per non vedere quella periferica invenduta sugli scaffali.
Comunque la One del 2013 è solo uno dei tanti esempi e walltext che si potrebbero fare sulla questione "youtuber corrotti che sfruttano l'indecisione dei fans e se ne fregano" e personalmente non ho voglia di star qua a lamentarmi dell'ovvio e del risaputo
Comment
Comment