Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato The Legend of Zelda: Twilight Princess HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato The Legend of Zelda: Twilight Princess HD

Link torna in alta definizione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mio al D1 senza se e senza ma!

Comment

Premetto che non sono un fan Nintendo, però non capisco perchè quando esce la remaster della remaster di un gioco Nintendo è una bomba, e quando esce la remaster di un altro gioco qualsiasi è solo una trovata commerciale per fare soldi. Mah...

Comment

Non è questione di essere o meno fans di Nintendo, quello che hai scritto è perfettamente logico, sensato e non vedo come ti si possa dare torto. Per di più quando senti in giro i Nintendari doc dire "Nintendo non ha bisogno delle remastered HD". No eh?

Per me il discorso è sempre lo stesso. L'ho giocato? Sì, quindi questa remastered non mi tange. Se non l'avessi giocato invece era una buona occasione per farlo, per giunta in HD.

Comment

Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
          Premetto che non sono un fan Nintendo, però non capisco perchè quando esce la remaster della remaster di un gioco Nintendo è una bomba, e quando esce la remaster di un altro gioco qualsiasi è solo una trovata commerciale per fare soldi. Mah...
          Ti rispondo quotando foppa21 e aggiungendo che i remake fatti da Nintendo hanno un minimo di significato visto che sono giochi usciti da diversi anni e molta più gente non ha potuto giocarli all'epoca!

Ocarina of time 1998
          Majora's mask 2000
          Wind waker 2002
          Twilight princess 2006

Io non ho mai avuto console nintendo prima del 3ds e nel '98 avevo 9 anni!Quindi questi remake E NON REMASTER sono stati una manna per me!Peccato solo che non avendo WiiU non posso giocare gli ultimi due!

Comment

ma usare tempo e denaro per il nuovo zelda, pareva brutto?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              ma usare tempo e denaro per il nuovo zelda, pareva brutto?
              beh ma nell'altra news si parla dell'uscita di Legend of Zelda nel 2016, il che forse dimostra che i progetti di remastered non è sempre detto che "rallentino" o impediscano il procedere dei giochi nuovi. Almeno, in questo caso sembra così.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                beh ma nell'altra news si parla dell'uscita di Legend of Zelda nel 2016, il che forse dimostra che i progetti di remastered non è sempre detto che "rallentino" o impediscano il procedere dei giochi nuovi. Almeno, in questo caso sembra così.
                O forse la grande N si sta Ubisoftizzando!
                "Questo remake era in produzione già da 3 anni, diversi studi in giro per il mondo vi hanno lavorato per offrirvi la migliore esperienza di gioco."

Comment

Twilight merita assolutamente di essere riproposto proprio per colpa di Nintendo che secondo me fece all epoca un grande torto a questo gioco e a noi giocatori mi spiego meglio: Fece uscire pochissime copie per gc(rendendolo presto molto costoso)dove il gioco si esprimeva al meglio, per poter spingere meglio la wii fregandosene se il gioco non era stato pensato per questa consolle e forzandolo ad adattarsi ad un sistema di controllo per me (e per molti altri)scomodo che l ha fatto abbandonare a molte persone.
                  Il gioco merita tantissimo ed e' il mio Zelda preferito e spero che venda quanto merita.Personalmete avrei preferito uscisse per new3ds ma mi fa comunque piacere che esca di nuovo perché se avrà successo magari Nintendo ci fara' un nuovo Zelda più oscuro in futuro!. Ovviamente Limited per me al d1 senza se e senza ma (nonostante non veda questo enorme salto qualitativo almeno a livello estetico).
                  Ricordo infine che ad occuparsi del progetto e' lo stess studio che ha fatto un ottimo adattamento di deus ex per wiiu quindi oltre a non aver sottratto risorse allo sviluppo del nuovo Zelda posso anche aspettarmi un ottimo lavoro di conversione

Comment

non puoi sapere se senza remastered sarebbe uscita nella stessa data. anche se è praticamente matematico che se usi anche solo una risorsa per un prodotto, e non la usi per un altro, ritardi la lavorazione del secondo

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                      O forse la grande N si sta Ubisoftizzando!
                      "Questo remake era in produzione già da 3 anni, diversi studi in giro per il mondo vi hanno lavorato per offrirvi la migliore esperienza di gioco."
                      composti da elementi di ogni estrazione sociale e religiosa e bla bla XD

Comment

Io considero i remake come qualcosa "di più", una occasione per chi si è perso il gioco ai tempi di rimediare, quindi ben vengano.
                        Però il mio punto di vista presuppone che, affianco al remake, si accompagni anche qualche titolo nuovo per chi, appunto, vuol giocare qualcosa di nuovo. Se Nintendo intende far uscire il nulla sulla propria console, giustificandosi poi con un: "Eh ma c'è Twilight Princess!", allora diventa una presa per i fondelli. Remake NON vuol dire tappabuchi.
                        Fermo restando che a me il gioco deluse (buon action adventure, ma brutto Zelda) e che graficamente sembra vergognoso, altro che versione HD...
                        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          non puoi sapere se senza remastered sarebbe uscita nella stessa data. anche se è praticamente matematico che se usi anche solo una risorsa per un prodotto, e non la usi per un altro, ritardi la lavorazione del secondo
                          Infatti proprio per quello usavo il termine "forse" ed il condizionale, non avendo controprova. Ma in realtà non sono convinto della certezza matematica che dici tu, almeno non sempre, dato che 9 volte su 10 le remastered sono fatte da Team di sviluppo esterni ed indipendenti, che non c'entrano nulla con lo sviluppatore originale il quale può continuare a dedicare anima, corpo, e risorse a nuovi progetti. Vedi, ad esempio, il caso di Bluepoint Games, studio che non c'entra nulla con Naughty Dog ma che ha curato la remastered di Uncharted saga su PS4, così come anche la trilogia di Metal Gear Solid, Ico e SOTC, e God of War collection su PS3 ed ora ha in lavorazione Gravity rush su PS4. Poi il grado di coinvolgimento del team originale con quello che cura il gioco remastered, ovviamente non mi è dtato di sapere. Sempre che ci sia, boh.
                          Last edited by foppa21; 13 November 2015, 19:37.

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                            Twilight merita assolutamente di essere riproposto proprio per colpa di Nintendo che secondo me fece all epoca un grande torto a questo gioco e a noi giocatori mi spiego meglio: Fece uscire pochissime copie per gc(rendendolo presto molto costoso)dove il gioco si esprimeva al meglio, per poter spingere meglio la wii fregandosene se il gioco non era stato pensato per questa consolle e forzandolo ad adattarsi ad un sistema di controllo per me (e per molti altri)scomodo che l ha fatto abbandonare a molte persone.
                            Il gioco merita tantissimo ed e' il mio Zelda preferito e spero che venda quanto merita.Personalmete avrei preferito uscisse per new3ds ma mi fa comunque piacere che esca di nuovo perché se avrà successo magari Nintendo ci fara' un nuovo Zelda più oscuro in futuro!. Ovviamente Limited per me al d1 senza se e senza ma (nonostante non veda questo enorme salto qualitativo almeno a livello estetico).
                            Ricordo infine che ad occuparsi del progetto e' lo stess studio che ha fatto un ottimo adattamento di deus ex per wiiu quindi oltre a non aver sottratto risorse allo sviluppo del nuovo Zelda posso anche aspettarmi un ottimo lavoro di conversione
                            straquoto

Comment

Non è questione di essere o meno fans di Nintendo, quello che hai scritto è perfettamente logico, sensato e non vedo come ti si possa dare torto. Per di più quando senti in giro i Nintendari doc dire "Nintendo non ha bisogno delle remastered HD". No eh?

Per me il discorso è sempre lo stesso. L'ho giocato? Sì, quindi questa remastered non mi tange. Se non l'avessi giocato invece era una buona occasione per farlo, per giunta in HD.
                              Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
                              febs ti ha risposto esattamente come ti avrei risposto io...

Comment

Working...
                              X