Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato The Legend of Zelda: Twilight Princess HD
Collapse
X
-
Non è questione di essere o meno fans di Nintendo, quello che hai scritto è perfettamente logico, sensato e non vedo come ti si possa dare torto. Per di più quando senti in giro i Nintendari doc dire "Nintendo non ha bisogno delle remastered HD". No eh?
Per me il discorso è sempre lo stesso. L'ho giocato? Sì, quindi questa remastered non mi tange. Se non l'avessi giocato invece era una buona occasione per farlo, per giunta in HD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioPremetto che non sono un fan Nintendo, però non capisco perchè quando esce la remaster della remaster di un gioco Nintendo è una bomba, e quando esce la remaster di un altro gioco qualsiasi è solo una trovata commerciale per fare soldi. Mah...
Ocarina of time 1998
Majora's mask 2000
Wind waker 2002
Twilight princess 2006
Io non ho mai avuto console nintendo prima del 3ds e nel '98 avevo 9 anni!Quindi questi remake E NON REMASTER sono stati una manna per me!Peccato solo che non avendo WiiU non posso giocare gli ultimi due!
Comment
-
ma usare tempo e denaro per il nuovo zelda, pareva brutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma usare tempo e denaro per il nuovo zelda, pareva brutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiobeh ma nell'altra news si parla dell'uscita di Legend of Zelda nel 2016, il che forse dimostra che i progetti di remastered non è sempre detto che "rallentino" o impediscano il procedere dei giochi nuovi. Almeno, in questo caso sembra così.
"Questo remake era in produzione già da 3 anni, diversi studi in giro per il mondo vi hanno lavorato per offrirvi la migliore esperienza di gioco."
Comment
-
Twilight merita assolutamente di essere riproposto proprio per colpa di Nintendo che secondo me fece all epoca un grande torto a questo gioco e a noi giocatori mi spiego meglio: Fece uscire pochissime copie per gc(rendendolo presto molto costoso)dove il gioco si esprimeva al meglio, per poter spingere meglio la wii fregandosene se il gioco non era stato pensato per questa consolle e forzandolo ad adattarsi ad un sistema di controllo per me (e per molti altri)scomodo che l ha fatto abbandonare a molte persone.
Il gioco merita tantissimo ed e' il mio Zelda preferito e spero che venda quanto merita.Personalmete avrei preferito uscisse per new3ds ma mi fa comunque piacere che esca di nuovo perché se avrà successo magari Nintendo ci fara' un nuovo Zelda più oscuro in futuro!. Ovviamente Limited per me al d1 senza se e senza ma (nonostante non veda questo enorme salto qualitativo almeno a livello estetico).
Ricordo infine che ad occuparsi del progetto e' lo stess studio che ha fatto un ottimo adattamento di deus ex per wiiu quindi oltre a non aver sottratto risorse allo sviluppo del nuovo Zelda posso anche aspettarmi un ottimo lavoro di conversione
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiobeh ma nell'altra news si parla dell'uscita di Legend of Zelda nel 2016, il che forse dimostra che i progetti di remastered non è sempre detto che "rallentino" o impediscano il procedere dei giochi nuovi. Almeno, in questo caso sembra così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioO forse la grande N si sta Ubisoftizzando!
"Questo remake era in produzione già da 3 anni, diversi studi in giro per il mondo vi hanno lavorato per offrirvi la migliore esperienza di gioco."
Comment
-
Io considero i remake come qualcosa "di più", una occasione per chi si è perso il gioco ai tempi di rimediare, quindi ben vengano.
Però il mio punto di vista presuppone che, affianco al remake, si accompagni anche qualche titolo nuovo per chi, appunto, vuol giocare qualcosa di nuovo. Se Nintendo intende far uscire il nulla sulla propria console, giustificandosi poi con un: "Eh ma c'è Twilight Princess!", allora diventa una presa per i fondelli. Remake NON vuol dire tappabuchi.
Fermo restando che a me il gioco deluse (buon action adventure, ma brutto Zelda) e che graficamente sembra vergognoso, altro che versione HD...Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon puoi sapere se senza remastered sarebbe uscita nella stessa data. anche se è praticamente matematico che se usi anche solo una risorsa per un prodotto, e non la usi per un altro, ritardi la lavorazione del secondoLast edited by foppa21; 13 November 2015, 19:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioTwilight merita assolutamente di essere riproposto proprio per colpa di Nintendo che secondo me fece all epoca un grande torto a questo gioco e a noi giocatori mi spiego meglio: Fece uscire pochissime copie per gc(rendendolo presto molto costoso)dove il gioco si esprimeva al meglio, per poter spingere meglio la wii fregandosene se il gioco non era stato pensato per questa consolle e forzandolo ad adattarsi ad un sistema di controllo per me (e per molti altri)scomodo che l ha fatto abbandonare a molte persone.
Il gioco merita tantissimo ed e' il mio Zelda preferito e spero che venda quanto merita.Personalmete avrei preferito uscisse per new3ds ma mi fa comunque piacere che esca di nuovo perché se avrà successo magari Nintendo ci fara' un nuovo Zelda più oscuro in futuro!. Ovviamente Limited per me al d1 senza se e senza ma (nonostante non veda questo enorme salto qualitativo almeno a livello estetico).
Ricordo infine che ad occuparsi del progetto e' lo stess studio che ha fatto un ottimo adattamento di deus ex per wiiu quindi oltre a non aver sottratto risorse allo sviluppo del nuovo Zelda posso anche aspettarmi un ottimo lavoro di conversione
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioNon è questione di essere o meno fans di Nintendo, quello che hai scritto è perfettamente logico, sensato e non vedo come ti si possa dare torto. Per di più quando senti in giro i Nintendari doc dire "Nintendo non ha bisogno delle remastered HD". No eh?
Per me il discorso è sempre lo stesso. L'ho giocato? Sì, quindi questa remastered non mi tange. Se non l'avessi giocato invece era una buona occasione per farlo, per giunta in HD.Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioPremetto che non sono un fan Nintendo, però non capisco perchè quando esce la remaster della remaster di un gioco Nintendo è una bomba, e quando esce la remaster di un altro gioco qualsiasi è solo una trovata commerciale per fare soldi. Mah...
Comment
Comment