Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arrivano due nuovi controllers Xbox One
Collapse
X
-
al di la di tutto, il prezzo dei pad è veramente mostruoso! ok non sono più i semplici pad di una volta però arrivare a spendere 70 sacchi per un controller ragazzi è una follia...per fortuna su alcuni canali di distribuzione si possono trovare a prezzo migliore.. io tra l'altro penso che questo prezzo alto ne sfavorisca il mercato!
mi spiego, dovrei cambiare il mio pad della one da circa 4 mesi. ormai non ne ha più... un tempo ricordo che riuscivo a cambiare un pad ogni anno e mezzo, ora invece lo sto portando oltre la morte! se avesse un prezzo umano lo avrei già cambiato! invece per ora non vedranno un soldo!
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioal di la di tutto, il prezzo dei pad è veramente mostruoso! ok non sono più i semplici pad di una volta però arrivare a spendere 70 sacchi per un controller ragazzi è una follia...per fortuna su alcuni canali di distribuzione si possono trovare a prezzo migliore.. io tra l'altro penso che questo prezzo alto ne sfavorisca il mercato!
mi spiego, dovrei cambiare il mio pad della one da circa 4 mesi. ormai non ne ha più... un tempo ricordo che riuscivo a cambiare un pad ogni anno e mezzo, ora invece lo sto portando oltre la morte! se avesse un prezzo umano lo avrei già cambiato! invece per ora non vedranno un soldo!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioal di la di tutto, il prezzo dei pad è veramente mostruoso! ok non sono più i semplici pad di una volta però arrivare a spendere 70 sacchi per un controller ragazzi è una follia...per fortuna su alcuni canali di distribuzione si possono trovare a prezzo migliore.. io tra l'altro penso che questo prezzo alto ne sfavorisca il mercato!
Che poi, se il controller viene 70€ e la console oramai te la mollano con 300 o poco più Euro, e il pad ne costa 70, capite che mi faccio 2 pensieri sull'hardware impiegato oltre al controller.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIl BLU! Datemi il BLU!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh dai, in fondo il prezzo del controller standard non è comunque 70 Euro ed a prescindere da tutto i prezzi si erano già alzati nell'era PS3 / 360. O no?Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobeh almeno i pad della one sono di una certa qualità...quelli della ps4 sono imbarazzanti..i gommini degli analogici sono da denuncia
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioQuoto tantissimo , secondo me il top dello schifio lo si ottiene con il controller elite della XBOX, cioè per aver aggiunto qualche levetta e una croce direzionale COME SI DEVE, e non una croce fatta stupendamente, ma che è forse ai livelli della croce direzionale del Mega Drive, hanno raddoppiato il prezzo se non di più.
Che poi, se il controller viene 70€ e la console oramai te la mollano con 300 o poco più Euro, e il pad ne costa 70, capite che mi faccio 2 pensieri sull'hardware impiegato oltre al controller.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioultima volta ho guaradto su amazon ma se conoscete siti migliori sono il primo a chiedervi di indicarmeliLast edited by Mr bix; 18 March 2016, 10:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio44.90 Euro da Consoleplanet oppure 47.90 Euro da Euronics. Può andare?
Comment
-
bhe io ho il dualshock 4...però mi ero dimenticato dei gommini.
Dove posso trovare dei ricambi? Perché ho già la sensazione di come andrà a finire.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusame se te lo dico ma per parlare così vuol dire che non hai compreso cosa offre il pad elité!
http://www.bhphotovideo.com/bnh/cont...C&A=details&Q=
No vabbeh, capisco che è interssante il pad Elitè per alcune feature, ma di fatto non ci sta che lo vendano a 150 € per aver messo le levette intercambiabili, un paio di tasi in più, e aver cambiato qualche materiale qua e la per renderlo meno scivoloso.
Che poi alla fine, se avessero progettato il controller standard con plastiche meno scivolose, avessero fatto la croce direzionale con una forma meno penosa (come lo è su molti controller più vecchi) e avessero reso intercambiabili gli stick, il prezzo di produzione sarebbe rimasto uguale e a parte i dorsali regolabili e i tasti sotto al controller, sarebbe diventato come il pad elitèLast edited by AtlasZX; 18 March 2016, 16:42.
Comment
-
Se non sono ancora rotti puoi trovare i gommi che si mettono SOPRA quelli originali, altrimenti dovresti guardare su Amazon. Personalmente ho provato quelli della ORB e li ho trovati pessimi. Parlano molto bene di quelli della Grip-IT ma non ho mai avuto il piacere
http://www.amazon.it/Grip-Analog-Sti...dp/B00OZN2KYW/
Comment
Comment