Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivano due nuovi controllers Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arrivano due nuovi controllers Xbox One

Cambiano i colori, ma la sostanza è sempre la stessa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

al di la di tutto, il prezzo dei pad è veramente mostruoso! ok non sono più i semplici pad di una volta però arrivare a spendere 70 sacchi per un controller ragazzi è una follia...per fortuna su alcuni canali di distribuzione si possono trovare a prezzo migliore.. io tra l'altro penso che questo prezzo alto ne sfavorisca il mercato!

mi spiego, dovrei cambiare il mio pad della one da circa 4 mesi. ormai non ne ha più... un tempo ricordo che riuscivo a cambiare un pad ogni anno e mezzo, ora invece lo sto portando oltre la morte! se avesse un prezzo umano lo avrei già cambiato! invece per ora non vedranno un soldo!

Comment

Beh dai, in fondo il prezzo del controller standard non è comunque 70 Euro ed a prescindere da tutto i prezzi si erano già alzati nell'era PS3 / 360. O no?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        al di la di tutto, il prezzo dei pad è veramente mostruoso! ok non sono più i semplici pad di una volta però arrivare a spendere 70 sacchi per un controller ragazzi è una follia...per fortuna su alcuni canali di distribuzione si possono trovare a prezzo migliore.. io tra l'altro penso che questo prezzo alto ne sfavorisca il mercato!

mi spiego, dovrei cambiare il mio pad della one da circa 4 mesi. ormai non ne ha più... un tempo ricordo che riuscivo a cambiare un pad ogni anno e mezzo, ora invece lo sto portando oltre la morte! se avesse un prezzo umano lo avrei già cambiato! invece per ora non vedranno un soldo!
        beh almeno i pad della one sono di una certa qualità...quelli della ps4 sono imbarazzanti..i gommini degli analogici sono da denuncia

Comment

Il BLU! Datemi il BLU!
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Quoto tantissimo , secondo me il top dello schifio lo si ottiene con il controller elite della XBOX, cioè per aver aggiunto qualche levetta e una croce direzionale COME SI DEVE, e non una croce fatta stupendamente, ma che è forse ai livelli della croce direzionale del Mega Drive, hanno raddoppiato il prezzo se non di più.
            Che poi, se il controller viene 70€ e la console oramai te la mollano con 300 o poco più Euro, e il pad ne costa 70, capite che mi faccio 2 pensieri sull'hardware impiegato oltre al controller.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Il BLU! Datemi il BLU!
              Datelo anche a me. Magari insieme ad una One con cui poterlo usare.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Beh dai, in fondo il prezzo del controller standard non è comunque 70 Euro ed a prescindere da tutto i prezzi si erano già alzati nell'era PS3 / 360. O no?
                i pad 360 wireless costavano 30 euro... i pad standar one si trovano sui 56 ( ultima volta ho guaradto su amazon ma se conoscete siti migliori sono il primo a chiedervi di indicarmeli ) cioè 56!!! non son bruscolini. per me rimane una cifra esagerata! per non parlare del costo del pad ps4...li si che siamo a prezzi da manicomio!
                Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                beh almeno i pad della one sono di una certa qualità...quelli della ps4 sono imbarazzanti..i gommini degli analogici sono da denuncia
                straquoto!

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                  Quoto tantissimo , secondo me il top dello schifio lo si ottiene con il controller elite della XBOX, cioè per aver aggiunto qualche levetta e una croce direzionale COME SI DEVE, e non una croce fatta stupendamente, ma che è forse ai livelli della croce direzionale del Mega Drive, hanno raddoppiato il prezzo se non di più.
                  Che poi, se il controller viene 70€ e la console oramai te la mollano con 300 o poco più Euro, e il pad ne costa 70, capite che mi faccio 2 pensieri sull'hardware impiegato oltre al controller.
                  scusame se te lo dico ma per parlare così vuol dire che non hai compreso cosa offre il pad elité!

Comment

ultima volta ho guaradto su amazon ma se conoscete siti migliori sono il primo a chiedervi di indicarmeli
                    44.90 Euro da Consoleplanet oppure 47.90 Euro da Euronics. Può andare?
                    Last edited by Mr bix; 18 March 2016, 10:22.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      grazie della dritta bix! su quello da 44,90 ci farà un pensierino!

Comment

Sono contento per te
                        MrBix

Comment

bhe io ho il dualshock 4...però mi ero dimenticato dei gommini.
                          Dove posso trovare dei ricambi? Perché ho già la sensazione di come andrà a finire.
                          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

scusame se te lo dico ma per parlare così vuol dire che non hai compreso cosa offre il pad elité!
                            Si...più o meno offre la metà di questo PAD da 80€ della Razer

http://www.bhphotovideo.com/bnh/cont...C&A=details&Q=

No vabbeh, capisco che è interssante il pad Elitè per alcune feature, ma di fatto non ci sta che lo vendano a 150 € per aver messo le levette intercambiabili, un paio di tasi in più, e aver cambiato qualche materiale qua e la per renderlo meno scivoloso.

Che poi alla fine, se avessero progettato il controller standard con plastiche meno scivolose, avessero fatto la croce direzionale con una forma meno penosa (come lo è su molti controller più vecchi) e avessero reso intercambiabili gli stick, il prezzo di produzione sarebbe rimasto uguale e a parte i dorsali regolabili e i tasti sotto al controller, sarebbe diventato come il pad elitè
                            Last edited by AtlasZX; 18 March 2016, 16:42.

Comment

Se non sono ancora rotti puoi trovare i gommi che si mettono SOPRA quelli originali, altrimenti dovresti guardare su Amazon. Personalmente ho provato quelli della ORB e li ho trovati pessimi. Parlano molto bene di quelli della Grip-IT ma non ho mai avuto il piacere

http://www.amazon.it/Grip-Analog-Sti...dp/B00OZN2KYW/
                              MrBix

Comment

Working...
                              X