Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivano ulteriori conferme per la PS4.5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sì lo so ma su win 10 viene visto come un virus (proprio dal S.o.) e causa crash allo stesso lol
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

la cosa più assurda della faccenda è che ci credete tutti !

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
        sì lo so ma su win 10 viene visto come un virus (proprio dal S.o.) e causa crash allo stesso lol
        Molto strano, anche io ho win 10 ed uso ds4 senza problemi.

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
          la cosa più assurda della faccenda è che ci credete tutti !
          Amen :-)

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Considerando che nessuno intende sviluppare per troppo tempo su due versioni diverse della stessa console, ne riparleremo fra qualche mese...
            Ma no, guarda, quella sarebbe la cosa più semplice, perchè dovrebbero fare la stessa cosa che fanno per PC. Un motore scalabile e stop. Fanno versione 1080 e 4K. Quello che secondo me è il minore dei mali. Poi, certo, se il pubblico dovesse spostarsi massa verso la versione 4K e rimanessero 2 minchioni sulla versione per poveri, allora le cose potrebbero complicarsi. Ma tecnicamente parlando farebbero nè più nè meno di quanto si fa su PC (con maggiore semplicità)

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
              Beh si...mi sembra giusto, rimaniamo tutti alla care e vecchia 480P
              Certo perchè la TV in ultra HD ormai è in tutte le case eh...

MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Certo perchè la TV in ultra HD ormai è in tutte le case eh..
                Però le cose stanno andando verso quella direzione bizio, poi bisognerà vedere come se la giocheranno commercialmente.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Che le cose stiano andando verso quella direzione credo siamo tutti d'accordo. Il problema per me resta la forzatura che Sony metterebbe in atto con una scelta di questo tipo e per una periferica (PS4) il cui ciclo vitale dovrebbe durare MINIMO cinque anni .
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Che le cose stiano andando verso quella direzione credo siamo tutti d'accordo. Il problema per me resta la forzatura che Sony metterebbe in atto con una scelta di questo tipo e per una periferica (PS4) il cui ciclo vitale dovrebbe durare MINIMO cinque anni .
                    Quando dico "commercialmente" intendo proprio quello. Ti vorrei ricordare, comunque, che quando uscirono ps3 e 360 quasi non esistevano nemmeno le tv in HD, almeno in italia e le console sono state un "cavallo di troia" utilissimo per aiutare la diffusione. Idem potrebbe essere in questo caso. Poi, ripeto, resta da vedere se penseranno a dei "trade in" vantaggiosi che permette all'utenza di poter avere una nuova console riportando la vecchia con un'aggiunta non esosa, e se i publisher supporteranno questa scelta (ma non credo facciano questo discorso senza avere le spalle coperte). Vedremo all'E3

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Più che le console secondo me il vero cavallo di Troia delle TV HD è stato l'avvento del digitale terrestre. Senza di quello non si sarebbe mossa foglia.
                      MrBix

Comment

Una ps4K per far andare la VR e i 4k e la versione ps4 barbons , per il solo fullHD e niente VR . I conti tornano anche ... tenete conto che con una 970 si gestisce al pelo la VR , figuriamoci con quella scheda video giocattolo che monta la ps4
                        MangiaStrada

Comment

Più che le console secondo me il vero cavallo di Troia delle TV HD è stato l'avvento del digitale terrestre. Senza di quello non si sarebbe mossa foglia.
                          No. Le tv HD si sono imposte quando hanno smesso di produrre le tv CRT. Per il digitale terrestre c'erano i bei boxettini che sono andati avanti per anni

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            Una ps4K per far andare la VR e i 4k e la versione ps4 barbons , per il solo fullHD e niente VR . I conti tornano anche ... tenete conto che con una 970 si gestisce al pelo la VR , figuriamoci con quella scheda video giocattolo che monta la ps4
                            Eh infatti bisognerà capire cosa vogliono montarci dentro e a che costo.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E comunque, Giacomo, dovrebbe avere per forza di cose una GPU AMD.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                                Molto strano, anche io ho win 10 ed uso ds4 senza problemi.
                                non so cosa dirti, è quello che mi succede.

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Ma no, guarda, quella sarebbe la cosa più semplice, perchè dovrebbero fare la stessa cosa che fanno per PC. Un motore scalabile e stop. Fanno versione 1080 e 4K. Quello che secondo me è il minore dei mali. Poi, certo, se il pubblico dovesse spostarsi massa verso la versione 4K e rimanessero 2 minchioni sulla versione per poveri, allora le cose potrebbero complicarsi. Ma tecnicamente parlando farebbero nè più nè meno di quanto si fa su PC (con maggiore semplicità)
                                La console non è come il pc. Il pc al massimo puoi cambiare il componente e sei a posto, ma con la console? La periferica è una sola e se fosse vera questa cosa (ma ne dubito fortemente), vorrebbero fare un bel salto mortale carpiato verso un burrone al proprio marchio.
                                Del resto, o ti sposti sulla console da 4k o il mercato si divide. Il problema è che è più probabile la prima.
                                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
                                X