sì lo so ma su win 10 viene visto come un virus (proprio dal S.o.) e causa crash allo stesso lol
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arrivano ulteriori conferme per la PS4.5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiosì lo so ma su win 10 viene visto come un virus (proprio dal S.o.) e causa crash allo stesso lol
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiola cosa più assurda della faccenda è che ci credete tutti !
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioConsiderando che nessuno intende sviluppare per troppo tempo su due versioni diverse della stessa console, ne riparleremo fra qualche mese...
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioBeh si...mi sembra giusto, rimaniamo tutti alla care e vecchia 480P
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioCerto perchè la TV in ultra HD ormai è in tutte le case eh..
Comment
-
Che le cose stiano andando verso quella direzione credo siamo tutti d'accordo. Il problema per me resta la forzatura che Sony metterebbe in atto con una scelta di questo tipo e per una periferica (PS4) il cui ciclo vitale dovrebbe durare MINIMO cinque anni .
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioChe le cose stiano andando verso quella direzione credo siamo tutti d'accordo. Il problema per me resta la forzatura che Sony metterebbe in atto con una scelta di questo tipo e per una periferica (PS4) il cui ciclo vitale dovrebbe durare MINIMO cinque anni .
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPiù che le console secondo me il vero cavallo di Troia delle TV HD è stato l'avvento del digitale terrestre. Senza di quello non si sarebbe mossa foglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioUna ps4K per far andare la VR e i 4k e la versione ps4 barbons , per il solo fullHD e niente VR . I conti tornano anche ... tenete conto che con una 970 si gestisce al pelo la VR , figuriamoci con quella scheda video giocattolo che monta la ps4
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioMolto strano, anche io ho win 10 ed uso ds4 senza problemi.
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa no, guarda, quella sarebbe la cosa più semplice, perchè dovrebbero fare la stessa cosa che fanno per PC. Un motore scalabile e stop. Fanno versione 1080 e 4K. Quello che secondo me è il minore dei mali. Poi, certo, se il pubblico dovesse spostarsi massa verso la versione 4K e rimanessero 2 minchioni sulla versione per poveri, allora le cose potrebbero complicarsi. Ma tecnicamente parlando farebbero nè più nè meno di quanto si fa su PC (con maggiore semplicità)
Del resto, o ti sposti sulla console da 4k o il mercato si divide. Il problema è che è più probabile la prima.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment