Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivano ulteriori conferme per la PS4.5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo te
    Non si poteva posticipare l'uscita di ps4 e xboxone di qualche annetto?
    Usciranno mai console durature non dico definitive,ma almeno non con un ciclo di vita così corto?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

che poi è ridicolo pensare che possa essere vera una ps4.5 più potente, dato che la console che sta andando meglio sul mercato è proprio la console di sony.
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

comprata una ps4 bianca a 300€ con fifa16 (usata) fregandomene altalmente della eventuale ps 4.5.. e comunque sono rimasto veramente di cacca nel constatare che spesso e volentieri fifa scatta
        su internet non c'è scritto niente di tutto ciò quindi pare che sia solo un mio problema.. vedere cali di frame in alcune sessioni in un gioco (modalità carriera) di calcio fa veramente cascare i maroni. sono 2 giorni che mi chiedo se ho fatto bene a comprarla..

Comment

io continuo a dire di aver fatto bene di tenere la ps3.
          Ovvio che nei multipiatta sia meglio xbox360, ma ormai mi sono abituato con quella ^^
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

eh infatti a saper bene la situazione giochi e prestazioni, ora come ora, avrei dovuto tenermela pure io mi sa..

Comment

Mi spiace ripetermi, e non dico che questa gen sia il male sceso in terra, ma di sicuro non la ricorderò come la migliore di sempre.
              Nel 2013 si poteva forse osare un po' di più, togliere Kinect fin da subito su One e mettere su tutte e due un hardware capace di reggere il 1080p e i 60 fps stabili, credo che il tutto sarebbe costato 450 €, ma no, 399$ è un prezzo in grado di attirare più persone secondo M$ e SONY, perchè la gente si sa, è cretina e allora se vede il 4 come prima cifra non la compra, ma se vede il 3 allora è un ottimo affare, quindi mettici pure il chip grafico del tosapane per togliere 20€ dal prezzo finale

Comment

Working...
              X