Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivano ulteriori conferme per la PS4.5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    non so cosa dirti, è quello che mi succede.La console non è come il pc. Il pc al massimo puoi cambiare il componente e sei a posto, ma con la console? La periferica è una sola e se fosse vera questa cosa (ma ne dubito fortemente), vorrebbero fare un bel salto mortale carpiato verso un burrone al proprio marchio.
    Del resto, o ti sposti sulla console da 4k o il mercato si divide. Il problema è che è più probabile la prima.
    Sai che non ho ben capito cosa intendi? Io dico che quando un gioco viene prodotto su PC, il motore è scalabile verso il basso in modo da accontenare tutti. In questo caso si tratterebbe di realizzare due versioni dello stesso gioco, per due hardware distinti e "chiusi".

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

intendo che sul pc, se vuoi giocare a 4k, cambi i pezzi ma il pc rimane quello (uno solo).
      Qui che fai? Prima hai preso una console, di cui non puoi cambiare i pezzi, e dopo ne prendi una seconda (regalando probabilmente un rene a sony. Non penso costerà meno di 500&euro?
      Mi spiego? E' un suicidio.
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Eh, infatti, come dicevo anche in qualche post precedente, molto del senso di questa operazione risiede nel modo in cui vorrà agire Sony da un punto di vista commerciale.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
          intendo che sul pc, se vuoi giocare a 4k, cambi i pezzi ma il pc rimane quello (uno solo).
          Qui che fai? Prima hai preso una console, di cui non puoi cambiare i pezzi, e dopo ne prendi una seconda (regalando probabilmente un rene a sony. Non penso costerà meno di 500&euro?
          Mi spiego? E' un suicidio.
          Faccio una previsione: se mai uscirà una periferica del genere integrerà anche una porta thunderbolt 3.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

lol
            naaa non esce (intendo la porta thunderbolt XD )
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

nel frattempo, nessuno se n'è accorto, ma anche microsoft sta facendo più o meno la stessa cosa...ma col pc.
              Sta sparando (quasi) tutte le sue ip esclusive su pc e la cosa non fa tanto scalpore.

Comment

In realtà ne abbiamo parla in più di un'occasione.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sì qui lo so. E' da "altre parti" che non è successo nulla--> O.o

Comment

Ah ok. Ma quello è un classico .
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il fatto è che se voglio vedere un film in 4K, su PS4 non posso, perchè l'HDMI 1.4 di PS4 non lo consente, personalmente credo andranno solo ad upgradare l'HDMI alla versione 2.0.
                      Credo che il Morpheus (o SONY VR che dir si voglia) avrà un hardware integrato per sopperire alle mancanze di PS4, anche perchè alla fin dei conti un Visore VR è solo uno schermo 3D (neanche 4K) che lavora assieme ad un sensore giroscopico, non è che necessiti di tutto sto hardware (infatti quando ho scoperto che per Oculus si necessita di una 970 ho pensato "ma che cazz...") pensate solo che pure i cellulari possono improvvisarsi dei VR utilizzando solo l'hardware dell'SoC

Comment

lol e io che sto cercando di rimediare una ps4 usata
                        se qualche folle ci casca sarà la volta buona che le venderanno a buon prezzo assieme alle loro anime ahahahah

Comment

Confermo quanto detto in qualche news precedente: se frammentano il loro mercato fanno una follia bella e buona. Diverso il discorso se vogliono solo implementare una nuova porta hd per i film in ultra hd.
                          Che poi già i pc più prestanti faticano a raggiungere prestanzioni ottime in 4k, loro come sperano di riuscirci e a che prezzo soprattutto?

Comment

noto che le persone che smerdavano nintendo per le diverse versioni del 3DS stanno usando un metro totalmente diverso per commentare sony non che me lo aspettassi, eh... ma super lol
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io metto le mani a carciofo...
                              Me la prendo con tutti.Sono l'incazzatore e sta cosa se la possano mettere nel deretano console,vr,joystick e tutto il resto.
                              Hanno spaccato i c...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                noto che le persone che smerdavano nintendo per le diverse versioni del 3DS stanno usando un metro totalmente diverso per commentare sony non che me lo aspettassi, eh... ma super lol
                                he ma se lo fa sony va tutto bene XD

Comment

Working...
                                X