Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arrivano ulteriori conferme per la PS4.5
Collapse
X
-
-
intendo che sul pc, se vuoi giocare a 4k, cambi i pezzi ma il pc rimane quello (uno solo).
Qui che fai? Prima hai preso una console, di cui non puoi cambiare i pezzi, e dopo ne prendi una seconda (regalando probabilmente un rene a sony. Non penso costerà meno di 500&euro?
Mi spiego? E' un suicidio.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Eh, infatti, come dicevo anche in qualche post precedente, molto del senso di questa operazione risiede nel modo in cui vorrà agire Sony da un punto di vista commerciale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiointendo che sul pc, se vuoi giocare a 4k, cambi i pezzi ma il pc rimane quello (uno solo).
Qui che fai? Prima hai preso una console, di cui non puoi cambiare i pezzi, e dopo ne prendi una seconda (regalando probabilmente un rene a sony. Non penso costerà meno di 500&euro?
Mi spiego? E' un suicidio.
Comment
-
nel frattempo, nessuno se n'è accorto, ma anche microsoft sta facendo più o meno la stessa cosa...ma col pc.
Sta sparando (quasi) tutte le sue ip esclusive su pc e la cosa non fa tanto scalpore.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Il fatto è che se voglio vedere un film in 4K, su PS4 non posso, perchè l'HDMI 1.4 di PS4 non lo consente, personalmente credo andranno solo ad upgradare l'HDMI alla versione 2.0.
Credo che il Morpheus (o SONY VR che dir si voglia) avrà un hardware integrato per sopperire alle mancanze di PS4, anche perchè alla fin dei conti un Visore VR è solo uno schermo 3D (neanche 4K) che lavora assieme ad un sensore giroscopico, non è che necessiti di tutto sto hardware (infatti quando ho scoperto che per Oculus si necessita di una 970 ho pensato "ma che cazz...") pensate solo che pure i cellulari possono improvvisarsi dei VR utilizzando solo l'hardware dell'SoC
Comment
-
Confermo quanto detto in qualche news precedente: se frammentano il loro mercato fanno una follia bella e buona. Diverso il discorso se vogliono solo implementare una nuova porta hd per i film in ultra hd.
Che poi già i pc più prestanti faticano a raggiungere prestanzioni ottime in 4k, loro come sperano di riuscirci e a che prezzo soprattutto?
Comment
-
noto che le persone che smerdavano nintendo per le diverse versioni del 3DS stanno usando un metro totalmente diverso per commentare sony non che me lo aspettassi, eh... ma super lol
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionoto che le persone che smerdavano nintendo per le diverse versioni del 3DS stanno usando un metro totalmente diverso per commentare sony non che me lo aspettassi, eh... ma super lol
Comment
Comment