io ho fatto riparare la mia play 2 slim e buonanotte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Sony mira all'emulazione PS1 su PS4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioio ho fatto riparare la mia play 2 slim e buonanotte.
1) aspettare altri anni con la speranza che SONY implementi un emulatore PS1-PS2, dando retta ai più disparati RUMOR, perchè averci sperato (inutilmente) già 3 anni non vi basta
2) Comprarvi una:
-PS1 (15€)
-PS2 (25€)
-XBOX (10€)
-GC (30€)
-Wii (50€)
-X360 (100€)
-PS3 (100€)
-XBOX One + kinect (0 - 0,5 €)
Comment
-
adoro questa generazione. ogni giorno ci sono notizie che fanno capire quante buone idee girino per portare ventate di novità
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioadoro questa generazione. ogni giorno ci sono notizie che fanno capire quante buone idee girino per portare ventate di novità
Una volta si diceva "la mia ha Final Fantasy il miglior rpg", "la mia ha halo il miglior sparatutto futuristico", "la mia ha sonic il platform più veloce", "la mia ha crash il platform più divertente", "la mia ha supermario, che non ha bisogno di presentazioni"...
Fra 2 anni probabilmente sia FF che SuperMario saranno degli sparatutto multipiatta, con 2 armi a per giocatore, le classi e i cani di CoD
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioA oggi potete fare 2 cose:
1) aspettare altri anni con la speranza che SONY implementi un emulatore PS1-PS2, dando retta ai più disparati RUMOR, perchè averci sperato (inutilmente) già 3 anni non vi basta
2) Comprarvi una:
-PS1 (15€)
-PS2 (25€)
-XBOX (10€)
-GC (30€)
-Wii (50€)
-X360 (100€)
-PS3 (100€)
-XBOX One + kinect (0 - 0,5 €)"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioinatti lettore nuovo ps2 35 euro
Comment
Comment