Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Sony mira all'emulazione PS1 su PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho fatto riparare la mia play 2 slim e buonanotte.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      io ho fatto riparare la mia play 2 slim e buonanotte.
      A oggi potete fare 2 cose:
      1) aspettare altri anni con la speranza che SONY implementi un emulatore PS1-PS2, dando retta ai più disparati RUMOR, perchè averci sperato (inutilmente) già 3 anni non vi basta

2) Comprarvi una:
      -PS1 (15€)
      -PS2 (25€)
      -XBOX (10€)
      -GC (30€)
      -Wii (50€)
      -X360 (100€)
      -PS3 (100€)
      -XBOX One + kinect (0 - 0,5 €)

Comment

adoro questa generazione. ogni giorno ci sono notizie che fanno capire quante buone idee girino per portare ventate di novità
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          adoro questa generazione. ogni giorno ci sono notizie che fanno capire quante buone idee girino per portare ventate di novità
          Credo che le console war che si formano oggi nelle discussioni e fra possessori di console, siano tutte incentrate sulla potenza, sulla grafica, su quanti fps e su quanto risoluta sia un'immagine, sostanzialmente perchè gli utenti non hanno null'altro di cui parlare...
          Una volta si diceva "la mia ha Final Fantasy il miglior rpg", "la mia ha halo il miglior sparatutto futuristico", "la mia ha sonic il platform più veloce", "la mia ha crash il platform più divertente", "la mia ha supermario, che non ha bisogno di presentazioni"...
          Fra 2 anni probabilmente sia FF che SuperMario saranno degli sparatutto multipiatta, con 2 armi a per giocatore, le classi e i cani di CoD

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
            A oggi potete fare 2 cose:
            1) aspettare altri anni con la speranza che SONY implementi un emulatore PS1-PS2, dando retta ai più disparati RUMOR, perchè averci sperato (inutilmente) già 3 anni non vi basta

2) Comprarvi una:
            -PS1 (15€)
            -PS2 (25€)
            -XBOX (10€)
            -GC (30€)
            -Wii (50€)
            -X360 (100€)
            -PS3 (100€)
            -XBOX One + kinect (0 - 0,5 €)
            inatti lettore nuovo ps2 35 euro
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              inatti lettore nuovo ps2 35 euro
              Oh...la mia l'ho pagata 30€ nel 2013 quando dovetti sostituire la vecchia, se il lettore viene 35€ buono a sapersi...compro uno stock da 50 PS2 e vendo solo i lettori, metto su un business, cambio nome in Dolan Trump e mi candido alle presidenziali

Comment

oppure usare un emulatore ps1 e ps2 su pc

Comment

Working...
                X