Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft mette i bundle Xbox One S a 179 Euro
Collapse
X
-
Lo stesso prezzo, togliendo Mediaworld che la vende a 200€ (ma con un secondo pad dentro), lo stanno applicando praticamente tutte le grandi catene. Da Gamestop allo stesso prezzo ti danno anche 3 mesi di gold. Io sto seriamente pensando di prendere quella con l'ombra della guerra, o in alternativa quella con forza Horizon 3 più l'espansione.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Se si pensa che dentro ci trovi giochi che vengono venduti a parte anche a 70 euro, sì.
Io però mi mangio ancora le mani per non aver preso la One S con forza Horizon 3 a 150 euro. Offerta lampo di Amazon di qualche settimana fa.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche tentazione irrefrenabile!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioin effetti.. dannati soldini XD
Comment
-
Niente signori, essendo io poco paziente, non sono riuscito ad aspettare il mio turno al Gamestop. E mi sa che anche stavolta non passo alla curent gen. Peccato però, perché con 10 euro in più mi portavo a casa anche Gears 4.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNiente signori, essendo io poco paziente, non sono riuscito ad aspettare il mio turno al Gamestop. E mi sa che anche stavolta non passo alla curent gen. Peccato però, perché con 10 euro in più mi portavo a casa anche Gears 4.Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioforse è la cosa giusta da fare.. nonostante la cifra sia bassa sono soldi che uno potrebbe usare per la x..
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNiente signori, essendo io poco paziente, non sono riuscito ad aspettare il mio turno al Gamestop. E mi sa che anche stavolta non passo alla curent gen. Peccato però, perché con 10 euro in più mi portavo a casa anche Gears 4.
Comment
-
Offerta allettante,ma anche se avessi i soldi per comprarla non saprei se prendere la One S o aspettare e prendere la One X.Io sono attualmente messo così:
-I Natali del 2018 e 2019 ho deciso che prenderò ps4 pro e xbox one S o X;
-Se prendo One S ho la console che si adatta di più al mio televisore
-Se prendo One X,dovrò procurarmi anche un televisore UHD o HDR ma avrò una console adatta,come aveva detto Microsoft tempo fa,per il mio lavoro di gaming
-Per curiosità,esistono televisori UHD e HDR di dimensioni di circa 60 x 80 cm? Perché altrimenti non desidero averlo per troppa grandezza,troppo spazio occupato
-Che ci crediate o no,sul mio attuale televisore,che è un full hd,i giochi ps1 e ps2 si vedono benissimo,se prendo un televisore di quella risoluzione si vedranno male? Se si vedono male rinuncio
-Atlas mi aveva fatto notare che ho un pc da gaming,è vero,ma può far girare tranquillamente i giochi usciti massimo nel 2012 e comunque preferisco giocare su console per una questione di comodità
-Faccio notare che non sono ansioso di usare le nuove console per pubblicare i giochi,ho prima quelli della ps3,del xbox 360 e del mio pc da pubblicare
Consigli?
Comment
Comment