Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft mette i bundle Xbox One S a 179 Euro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft mette i bundle Xbox One S a 179 Euro

Ma solo per il Black Friday

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lo stesso prezzo, togliendo Mediaworld che la vende a 200€ (ma con un secondo pad dentro), lo stanno applicando praticamente tutte le grandi catene. Da Gamestop allo stesso prezzo ti danno anche 3 mesi di gold. Io sto seriamente pensando di prendere quella con l'ombra della guerra, o in alternativa quella con forza Horizon 3 più l'espansione.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il prezzo obbiettivamente è stracciato.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se si pensa che dentro ci trovi giochi che vengono venduti a parte anche a 70 euro, sì.

Io però mi mangio ancora le mani per non aver preso la One S con forza Horizon 3 a 150 euro. Offerta lampo di Amazon di qualche settimana fa.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Va beh, Horizon lo trovi anche a basso costo. Se vuoi ti do il mio che non uso più
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Accetto se mi mandi anche la One con cui giocarci 😂

Comment

che tentazione irrefrenabile!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                che tentazione irrefrenabile!!!!!
                in effetti.. dannati soldini XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  in effetti.. dannati soldini XD
                  Il mio problema si chiama one x. Voglio aspettare il prossimo anno, magari li faccio una tv nuova e mi prendo x in promo.... Sennò l'avrei già presa da tempo

Comment

forse è la cosa giusta da fare.. nonostante la cifra sia bassa sono soldi che uno potrebbe usare per la x..

Comment

Niente signori, essendo io poco paziente, non sono riuscito ad aspettare il mio turno al Gamestop. E mi sa che anche stavolta non passo alla curent gen. Peccato però, perché con 10 euro in più mi portavo a casa anche Gears 4.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        Niente signori, essendo io poco paziente, non sono riuscito ad aspettare il mio turno al Gamestop. E mi sa che anche stavolta non passo alla curent gen. Peccato però, perché con 10 euro in più mi portavo a casa anche Gears 4.
                        all'euronics la trovi senza farti la fila XD.
                        Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                        forse è la cosa giusta da fare.. nonostante la cifra sia bassa sono soldi che uno potrebbe usare per la x..
                        eh infatti, personalmente ritengo la linea di one s e x veramente accattivanti. però se compro one s ho quel senso di pagare per qualcosa che non è il top... io son con'vinto che il prox anno di questi tempi, la one x la trovi sui 350...ecco, considerando che la mia one perde colpi, potrei optare per un upgrade... .tenendo presente che sarà già sul mercato da almeno 1 anno, e le consolle beta, saranno state smaltite.... il mio percorso è il seguente, acquisto di un tv 4 entro agosto 2018, acquisto di one x entro natale.... ma riuscirà a resistere?io son convinto che appena mi arriva la tredicesima, il mio buon senso se ne va farsi friggere e già di acquisti XD

Comment

Sono andato nel centro commerciale sbagliato. Se posso, ci torno lunedì. Con la speranza di trovarne ancora qualcuns.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            va bene la poca pazienza ma basta scuse, siamo quasi nel 2018 e non passi alla current gen? vedi che se non ti sbrighi tra poco diventa pure questa old gen XD

Comment

Offerta allettante,ma anche se avessi i soldi per comprarla non saprei se prendere la One S o aspettare e prendere la One X.Io sono attualmente messo così:

-I Natali del 2018 e 2019 ho deciso che prenderò ps4 pro e xbox one S o X;
                              -Se prendo One S ho la console che si adatta di più al mio televisore
                              -Se prendo One X,dovrò procurarmi anche un televisore UHD o HDR ma avrò una console adatta,come aveva detto Microsoft tempo fa,per il mio lavoro di gaming
                              -Per curiosità,esistono televisori UHD e HDR di dimensioni di circa 60 x 80 cm? Perché altrimenti non desidero averlo per troppa grandezza,troppo spazio occupato
                              -Che ci crediate o no,sul mio attuale televisore,che è un full hd,i giochi ps1 e ps2 si vedono benissimo,se prendo un televisore di quella risoluzione si vedranno male? Se si vedono male rinuncio
                              -Atlas mi aveva fatto notare che ho un pc da gaming,è vero,ma può far girare tranquillamente i giochi usciti massimo nel 2012 e comunque preferisco giocare su console per una questione di comodità
                              -Faccio notare che non sono ansioso di usare le nuove console per pubblicare i giochi,ho prima quelli della ps3,del xbox 360 e del mio pc da pubblicare

Consigli?

Comment

Working...
                              X