Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il degrado: famosa cosplayer vende l'acqua usata per fare il bagno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
    E quale è il problema? metti il tappo della doccia e raccogli tutto dal piatto doccia una volta finito. Oltre l'acqua potrai vendere anche altra roba e quindi giustificare un surplus nel prezzo!

Io problema è che mi viene il voltastomaco al solo pensiero di risciacquarmi nella mia stessa acqua. Ecco perché odio la vasca da bagno (nelle poche volte in cui l'ho utilizzata, ho fatto la doccia prima). Voi direte: e allora la piscina e il mare? Anche se sono luoghi sicuramente più sporchi della mia vasca, non mi danno la stessa sensazione. Sì sono abbastanza strano per certe cose. Però almeno, vista la mia fobia, non spenderò mai mezzo euro per trovate come quelle della tizia della news.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non mi stupisce, il Giappone è il paese del feticismo per eccellenza!

Comment

30$ per l'acqua con cui fa il bagno... la linea plus sarà quella con acqua del post bidet. La sparo: 69$

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
          30$ per l'acqua con cui fa il bagno... la linea plus sarà quella con acqua del post bidet. La sparo: 69$
          In serie limitata

Comment

Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
            Il caldo fa strani effetti...ho detto fischi per fiaschi, quelli sono Chocobo...i cuccos sono le galline di Zelda, comunque :P
            Galline zeldiane che sono comunque più sveglie o, per fare una battuta di livello infimo, meno polli dei tizi di cui tratta l'articolo :-)

Comment

Ma il bidet fuori dai confini italici non è così tanto diffuso.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Ma il bidet fuori dai confini italici non è così tanto diffuso.
                Per questo è un prodotto "premium". La rarità lo rende più costoso. Ok. Basta perderci tempo.

Comment

Per questo è un prodotto "premium". La rarità lo rende più costoso. Ok. Basta perderci tempo.

Comment

Working...
                  X