wifi mobile 4G vodafone. Picchi alti 29/30 ma anche molto bassi in upload, almeno così vedo quando faccio la verifica della connessione sulla Ps4
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come cambia la vita di un gamer con la fibra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggiowifi mobile 4G vodafone. Picchi alti 29/30 ma anche molto bassi in upload, almeno così vedo quando faccio la verifica della connessione sulla Ps4
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGuarda, considera che ormai i prezzi fibra/rame sono allineati, quindi dovresti solo avere dei vantaggi. Ti consiglio di controllare il tool di copertura (clicca su "verifica")
https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/tc/ultrafibra_1G/?utm_source=tiscali&utm_medium=link&utm_campaign=t oolbar&utm_content=internetetelefono_ultrafibra1G& wt_np=tiscali.link.toolbar.internetetelefono.ultra fibra1G.desktop.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioE' il MUX che viene chiamato anche zainetto. Li montava la Telecom una ventina di anni fa dove prima non c'era nulla e all'improvviso sorgevano palazzoni.
Comment
-
io raga ho la scandalosa 10 Mb. per fortuna ho comprato casa e nella nuova abitazione ho la fibra mista ma comunque avrò una connessione che va a 10 ping download 150mb upload 30. mentre la mia attuale connessione è 8Mb in download un ping di 35 e un upload di 0.90 comunque stabile ( grazie a dio ) però la situazione è drastica ragazzi. per chi ha problemi di interenet perché non si rivolge ad eolo? anche se vai con una connessione ad onde radio vai comunque meglio della maggiorparte delle connessioni che ci sono attualmente. e sono tra l'altro connessioni stabili.
Comment
-
Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza MessaggioIeri ho installato AC Odyssey. 15 Giga scaricati in 14 minuti. Con la 20 mega ci mettevo ore.
Cambia parecchio.
Ho quasi "ben" 7 mega negli orari meno trafficati, 5 o meno quando la massa del vicinato si fionda sul web. Terzo mondo digitale.
Non ho potuto nemmeno passare al servizio via antenna, il segnale è ostacolato da caseggiati ed alberi. Non c'è speranza...
Comment
-
Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza MessaggioIeri ho installato AC Odyssey. 15 Giga scaricati in 14 minuti. Con la 20 mega ci mettevo ore.
Cambia parecchio.
Ho quasi "ben" 7 mega negli orari meno trafficati, 5 o meno quando la massa del vicinato si fionda sul web. Terzo mondo digitale.
Non ho potuto nemmeno passare al servizio via antenna, il segnale è ostacolato da caseggiati ed alberi. Non c'è speranza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio raga ho la scandalosa 10 Mb. per fortuna ho comprato casa e nella nuova abitazione ho la fibra mista ma comunque avrò una connessione che va a 10 ping download 150mb upload 30. mentre la mia attuale connessione è 8Mb in download un ping di 35 e un upload di 0.90 comunque stabile ( grazie a dio ) però la situazione è drastica ragazzi. per chi ha problemi di interenet perché non si rivolge ad eolo? anche se vai con una connessione ad onde radio vai comunque meglio della maggiorparte delle connessioni che ci sono attualmente. e sono tra l'altro connessioni stabili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVolgarmente conosciuta come "Fibra senza fili"
Ti montano delle antenne (piccole) che ti permettono una connessione davvero molto veloce e stabile.
Ok ora ho capito Lord, comunque no, PURTROPPO.
Ce n'è una veramente affidabile e veloce (è stata creata dall'università di Torino per la provincia) ed è pure super economica...... Ma vivendo in una vallata non riusciamo ad agganciarci al ripetitore....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOttimo risultato. Fibra a un giga?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioEolo l'ha fatto un mio amico e quando c'è brutto tempo non prende un emerito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioStrano perché un ragazzo che conosco lo ha fatto e il segnale va sempre bene magari ha il segnale disturbato di suo
Comment
Comment