Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 davanti a PS3 in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
    Effettivamente è un pò paradossale questa sfida per il secondo posto; dopo la "debacle" del Gamecube, chi lo avrebbe mai detto che Nintendo si sarebbe ripresa il primo posto con numeri in alcuni casi davvero impressionanti (tipo gli oltre 2 milioni venduti negli Usa a novembre).
    Anche in questo caso onestamente vorrei capirne il motivo di fondo. Delle tre ( le posseggo tutte) la wii è quella che accendo in assoluto di meno
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      Secondo me invece l'xbox resterà in vetta ancora per parecchio tempo. Come dicono altri, ovviamente, questo è determinato dal prezzo della console, molto più alto da parte di Sony. Io ho la play 3, ma ciò non mi frena sicuramente a dire questo, dal momento che io sono contentissimo della mia ps3 per le esclusive, che soddisfano in maniera migliore i miei gusti in fatto di videogiochi. E questo indipendentemente dal fatto che Sony abbia o meno perso delle esclusive, rimangono sempre alcun giochi che tutt'ora Microsoft non ha. Detto questo, credo fortemente che il numero delle persone che scelgono una console in base alle esclusive sia molto più basso rispetto al numero di persone che scelgono la console in base al prezzo...*
      il numero di persone, e sono tanti, se scelgono la 360 è perchè offre un ottimissimo rapporto qualità/prezzo e questo molti non lo capiscono. La console della microsoft non è un'opzione di ripiego!*Guarda, filo,*che rimangono anche giochi che la sony non avrà mai! e dove final fantasy e tekken erano utopia, oggi è un*dato di*fatto che non sono più legati al marchio ps. Se possono fare versioni su console che vendono di più lo fanno. Rispondendo alla tua ultima*osservazione io risceglierei, adesso come adesso, la*360 perchè oltre a costare molto di meno, ha un parco titoli decisamente più ampio! Metal gear 4 i sonari se lo possono pure tene dato che il vero capolavoro è stato il primo... eppure qualcuno sta parlando di un eventuale porting. Se ve tolgono pure quello vi rimane solo god of war come titolo degno di nota
      Evidentemente ho il dono di non essere compreso:

Ho detto che io ho scelto la play 3 per i giochi che soddisfano i miei gusti e che secondo me sono migliori di quelli della xbox. Io sono pronto a consigliare l'xbox360, come ho fatto anche in altre discussioni. Anche io avrei preso l'xbox: prezzo più basso, parco giochi più ampio e quant'altro, però, dal momento che le esclusive che Sony ha e che non mi pare Microsoft abbia ottenuto (vedi MGS4 e God of war) per me hanno un grandissimo valore, ho scelto Playstation. Però, mi ripeto, è l'unico motivo per cui ho preso la ps3, perchèésinceramente, credo che le tante battaglie tra Microsoft e Sony per tutto ciò che non riguarda i giochi (connessione, prese varie, grafica, controller ecc.) siano fatte a tempo perso, perché uno dovrebbe scegliere una console per i giochi che apprezza, senza nemmeno pensare "Tanto fra qualche anno Sony perderà questa esclusiva" oppure "Microsoft perderà quell'altra". E dico tutto questo, per ciò che penso io...

Alla fine mi sono rotto di vedere con quanto accanimento uno debba esprimersi per rinfacciare ai "rivali" che la propria console è in testa rispetto all'altra, tutte le console war viste e straviste...io ho già detto che sono prontissimo a consigliare la concorrenza, perché ciò che si merita si merita, senza tante storie...è inutile alla fine cercare di arrampicarsi sugli specchi per dimostrare di aver fatto la scelta migliore. Vedere gente che scrive "è meglio la play 3" senza nemmeno dare uno straccio di motivazione, sinceramente lo credo deprimente...

Comment

Filo, il discorso Fila (sono nato comico, lo so )
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Anche in questo caso onestamente vorrei capirne il motivo di fondo. Delle tre ( le posseggo tutte) la wii è quella che accendo in assoluto di meno
          Non è difficile. Con il cubo Nintendo si è messa in concorrenza con le altre, offrendo meno di tutte (connessione, parco titoli, esclusive, grafica). Nintendo ha sbattuto il muso, ha imparato, ha cambiato rotta, forte anche dei segnali ricevuti dalle vendite stratosferiche del DS nei confronti della PSP. Ha visto che il mercato da cui tirare su il vero "grano" non è quello che spacca il pixel ma da quello che il pixel manco sa cos'è e lì si è diretta. Come Hardware house credo che gli si possa rimproverare poco e niente (sempre con gli occhi del casual). Come software house fa un pò ridere, ma questa è un'altra storia.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

aspettare cosa? che la ps3 cali allo stesso prezzo di due arcade? l'arcade poi che costa quanto una psp, santi numi!! leggere che gears e halo (tutti gli altri titoli*nemmeno citati forse per paura di sparare altre pallonate) sono titoli deludenti, laddove la ps va avanti con le poche esclusive rimaste, fa pensare che molti sonari stanno a rosica di brutto (quasi come per*l'annuncio de tekken lol)... e poi ancora a tira fori la ps2! sti discorsi restavano in piedi 4 anni fa...
            beh sarà anche vero che la sony sta perdendo alcune esclusive ma se vogliamo essere onesti fino infondo nemmeno xbox ne ha più moltissime...senza contare che l'esclusiva su uno dei titoli più importanti è stata persa proprio da xbox...sto parlando di bioshock poi non bisognerebbe "rosica" della perdita di un'esclusiva...l'importante è poterci giocare a un benedetto gioco senza precludere la possibilità di farlo ad altri (una volta che ce l'hai tu che te ne importa se anche altri possono goderselo? )....detto questo non mi sbilancio sulla questione della bilancia play/xbox perchè rischio di diventare ripetitivo

Comment

Quoto Lod e Bix, costa la metà, é sul mercato da più tempo e ha un parco titoli più vasto (anche se le vere figate si trovano su entrambe - esclusive a parte-). Fanno moltissima pubblicità, Sony dovrebbe spendere un pò di soldi per mostrare a tutti i suoi gioielli.
              Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                Quoto Lod e Bix, costa la metà, é sul mercato da più tempo e ha un parco titoli più vasto (anche se le vere figate si trovano su entrambe - esclusive a parte-). Fanno moltissima pubblicità, Sony dovrebbe spendere un pò di soldi per mostrare a tutti i suoi gioielli.
                appunto...straquoto

Comment

accidenti... sto forum è proprio anti xbox. Non avrei mai postato se avessi letto cose coerenti come "io ho la ps3 mi diverto e sti cavoli delle vendite" invece ci sono persone che sparano le solite stronzate da fanboy provocando reazioni ovviamente energiche! Spero che non mettano più news a favore della microsoft dato che sembra impossibile che qua si commenti in modo razionale. Vi auguro che la vostra onnipotente ps3 conquisti il mondo cosi sarete contenti

Comment

secondo me state dimenticando una cosa:
                    il ciclo vitale delle console.
                    Aspettare, si, ma quanto? non noi consumatori, ma il mercato.
                    Quanto dureranno le attuali piattaforme?
                    quanto galopperà la ricerca? Ps3 potrebbe avere ancora moltissime cartuccie da sparare rispetto a Xbox 360 (ma, personalmente, non ci credo troppo...), ma ne avrà il tempo?
                    Dreamcast arrivò prima di Ps2... ma chi vinse? Io mi mantengo prudente...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

accidenti... sto forum è proprio anti xbox.*Non avrei mai*postato se avessi letto cose coerenti come "io ho la ps3 mi diverto e sti cavoli delle vendite" invece ci sono persone che sparano le solite stronzate*da fanboy provocando reazioni ovviamente energiche! Spero che non mettano più news a favore della microsoft dato che sembra impossibile che qua si commenti in modo razionale. Vi auguro che la vostra onnipotente ps3 conquisti il mondo cosi sarete contenti
                      invece definire "stronzate" i post altrui è un comportamento ottimo, giusto?
                      evitiamo. grazie.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

accidenti... sto forum è proprio anti xbox.*Non avrei mai*postato se avessi letto cose coerenti come "io ho la ps3 mi diverto e sti cavoli delle vendite" invece ci sono persone che sparano le solite stronzate*da fanboy provocando reazioni ovviamente energiche! Spero che non mettano più news a favore della microsoft dato che sembra impossibile che qua si commenti in modo razionale. Vi auguro che la vostra onnipotente ps3 conquisti il mondo cosi sarete contenti
                        secondo me anche tu sai di fanboy ...

Comment

visto?? almeno non si parla più di console! ma quale fanboy    comunque non mi pento del commento fatto su alcuni post, anzi purtroppo è cosi. Il senso che volevo far intendere è: che bisogno c'è di sputare sulla 360 esaltando la ps3 solo perchè l'articolo dice che la microzozz ha piazzato più unità?

Comment

un pelo...io ho tutte e due...do solo il mio giudizio(e mi sfogo)dopo un bel po di delusioni...nn si e anti microsoft

(frase da fanboy tipo)perche playstation3 e il meglio veneriamola come un dio!inchinatevi!no a parte tutto non si esalta playstation3...vero?

ma poi invece di parlare andiamo a giocare che e meglio va
                            Last edited by El Fundo; 18 December 2008, 08:13.
                            sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

visto?? almeno non si parla più di console! ma*quale fanboy*** comunque non mi pento del commento fatto su alcuni post, anzi purtroppo è cosi. Il senso che volevo far intendere è: che bisogno c'è di sputare sulla*360 esaltando la ps3 solo perchè l'articolo dice che la microzozz ha piazzato più unità?
                              Scusa ma questa proprio non l'ho capita. Non mi sembra che chicchessia abbia ineggiato a questa o a l'altra console. Come ho detto le ho tutte e tre e sono assolutamente soddisfatto della 360. La valutazione che si sta facendo IMHO è però un'altra e riguarda nello specifico il presunto vantaggio della 360. Tutto qui
                              Se poi si vuole riproporre il solito ritornello "boxari del cacchio" o "sonari del menga" fate pure, anche se la cosa inizia un pelino a stancare
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Oggi siamo diventati Sonari, che bello !
                                Fino a ieri eravamo boxari. E' un pò come in borsa....si sale, si scende....bello
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X