Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché Alan Wake ha escluso PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perché Alan Wake ha escluso PS3

Le difficoltà di essere multipiattaforma

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

avrò visto alcuni scatti del gioco anni fà.. speriamo non faccia la fine del tanto declamato too human, che poi ha fatto un inesorabile flop

Comment

sembra bellissimo dai filmati che ho visto....peccato non sia prevista la versione ps3

Comment

è da tempo che mi tengo dentro questa cosa....io vedo anteprime e graduatorie dell'hype con in testa questo titolo da quasi un anno!....ma si può sapere quando M**CHIA esce!?

Comment

sono egoista e meschino lo so....ma se programmare anche per ps3 significa ulteriore ritardo.....che si tengano MGS4 e ci lascino in pace
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

sono egoista e meschino lo so....ma se programmare anche per ps3 significa ulteriore ritardo.....che si tengano MGS4 e ci lascino in pace  
            mmmmmmm potrei dire la stessa cosa al contrario.... guarda io sono possessore di una ps3 e ho smesso di invidiare giochi x 360...invidiavo lost planet poi quando è uscito per ps3 mi sono reso conto che era un aborto ed era meglo se quello schifo gioco fosse rimasto solo x 360!

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              sono egoista e meschino lo so....ma se programmare anche per ps3 significa ulteriore ritardo.....che si tengano MGS4 e ci lascino in pace *
              mmmmmmm potrei dire la stessa cosa al contrario.... guarda io sono possessore di una ps3 e ho smesso di invidiare giochi x 360...invidiavo lost planet poi quando è uscito per ps3 mi sono reso conto che era un aborto ed era meglo se quello schifo gioco fosse rimasto solo x 360!
              Ma c1cc10 è contento non perché esce sulla xbox 360 e non sulla ps3, ma perché esce su PC e non sulla ps3

PC TALIBAAAN!
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

andavo ancora a liceo quanto sono usciti i primi screen
                Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

La sony dovrebbe fare qualcosa per la ps3,è possibile che su x360 fanno tutti i giochi e ps3 sta perdendo tutte le esclusive a causa di un hardwere poco duttile?Beh questo fa sperare tutto il contrario della ps3,pensavo che andasse meglio ma poi,dopo 2 anni,si vedono i risultati.Gli sviluppatori,soprattutto ora che sono in crisi,per forza scelgono la 360(visto che il suo hardware è molto facile da lavorare)mentre fare un gioco per ps3 costa di + e per finire escono pure in ritardo perchè è molto + difficile lavorare su ps3(lo ha detto pure square enix).Quindi ho la sony fa qualcosa(dico subito che mi ha deluso molto con ps3) o altrimenti ammette di aver "perso" contro microsoft nell'ambito delle console di nuova generazione.

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                    La sony dovrebbe fare qualcosa per la ps3,è possibile che su x360 fanno tutti i giochi e ps3 sta perdendo tutte le esclusive a causa di un hardwere poco duttile?Beh questo fa sperare tutto il contrario della ps3,pensavo che andasse meglio ma poi,dopo 2 anni,si vedono i risultati.Gli sviluppatori,soprattutto ora che sono in crisi,per forza scelgono la 360(visto che il suo hardware è molto facile da lavorare)mentre fare un gioco per ps3 costa di + e per finire escono pure in ritardo perchè è molto + difficile lavorare su ps3(lo ha detto pure square enix).Quindi ho la sony fa qualcosa(dico subito che mi ha deluso molto con ps3) o altrimenti ammette di aver "perso" contro microsoft nell'ambito delle console di nuova generazione.
                    io sono pc talibaan perchè l'assoluta indifferenza verso il pc gaming, testimoniata da post come questi, denuncia l'amara necessità di un po' di sano integralismo pcista su questa terra...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

sono egoista e meschino lo so....ma se programmare anche per ps3 significa ulteriore ritardo.....che si tengano MGS4 e ci lascino in pace *
                      Hai anche giocato con Haze?

SCherzi a parte, forse mi ricordo male ma mi sembra che il progetto è stato preso direttamente sotto l'ala protettrice di Microsoft Game Studios....
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Hai anche giocato con Haze?

SCherzi a parte, forse mi ricordo male ma mi sembra che il progetto è stato preso direttamente sotto l'ala protettrice di Microsoft Game Studios....
                        Accidenti, sono dovunque...........
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          io sono pc talibaan perchè l'assoluta indifferenza verso il pc gaming, testimoniata da post come questi, denuncia l'amara necessità di un po' di sano integralismo pcista su questa terra...
                          io uso il pc da una vita ma non lo considero una piattaforma di gioco certo se un gioco mi piace da morire e non c'è per ps3 lo prendo per pc ma preferisco usare il pc x altre cose

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Hai anche giocato con Haze? SCherzi a parte, forse mi ricordo male ma mi sembra che il progetto è stato preso direttamente sotto l'ala protettrice di Microsoft Game Studios....
                            si esatto quindi era ovvio che non uscisse x ps3

Comment

io uso il pc da una vita ma non lo considero una piattaforma di gioco certo se un gioco mi piace da morire e non c'è per ps3 lo prendo per pc ma preferisco usare il pc x altre cose
                              e perchè mai non sarebbe una piattaforma da gioco?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                              X