Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché Alan Wake ha escluso PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cmq volevo dire che è inutile attaccare ps3 o xbox la war console può far solo bene al mercato dei videogiochi perchè porta a giochi sempre migliori sia per ps3 che per xbox...poi teniamo conto che ormai le esclusive x una console e per l'altra sono sempre meno....praticamente le eslusive per ps3 sono solo sony e quelle xbox sono solo microsoft  quotazzo assurdo. poi non è vero che la ps3 è inferiore alla xbox. meno duttile si, ma non meno potente. lo avevan pure detto quelli di Ninja Gaiden. e poi ora gira sta voce che la CPU dell'Xbox è costruita su base del Cell....

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      io uso il pc da una vita ma non lo considero una piattaforma di gioco certo se un gioco mi piace da morire e non c'è per ps3 lo prendo per pc ma preferisco usare il pc x altre cose
      Questa è una tua personalissima e singolare opinione e la rispetto.
      Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
      il computer viene utilizzato soprattutto per il lavoro o per la scuola ma il gioco è un opzione che il compratore vuole e poi la piattaforma deve essere di un solo utilizzo cioè quello di giocare
      Questa invece è una delle cazzate più colossali che abbia mai sentito, consentimelo.

non ho detto che non lo è ho detto che io non la considero tale....
      i pc non nascono x il gioco a differenza delle console studiate appositamente e unicamente x quello
      Sottolinei giustamente che è un tuo parere personale e questo è apprezzabile. Ma il fatto che i pc non nascono prettamente per il gioco non significa che un pc non debba essere considerato una piattaforma di gioco....lo è....e come se lo è.....anzi...proprio perchè non è solo una piattaforma di gioco ha un valore aggiunto inestimabile, vedi connettività, interattività che solo da poco tempo le console stanno tentando di imitare, con un approccio quantomeno sbiadito secondo il mio parere

ti do perfettamente ragione ma la stessa potenza di calcolo non è ottimizzata per i giochi...
      ripeto è un mio pensiero ma credo che i pc siano fatti e creati per lavoro.. la dimostrazione secondo me è stata microsoft che poteva restare tranquillamente su pc avendo praticamente il monopolio invece si è messa in gioco facendo console
      Non è ottimizzata per i giochi? e certo.....se pretendi di giocare GTA4 con una nvidia 7300 ti do ragione....ma un'accoppiata quadcore + ATI4870 (costo meno di 500 euro...ovvero quanto una ps3) ti permette di giocarlo con una qualità visiva ben oltre quello della ps3....
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

io uso il pc da una vita ma non lo considero una piattaforma di gioco certo se un gioco mi piace da morire e non c'è per ps3 lo prendo per pc ma preferisco usare il pc x altre cose
        scusa ma hai provato a confrontare le prestazioni di un gioco che gira su un pc potente e uno che gira su xbox o play? non c'è paragone (vedi far cry o GTA)...il pc è da considerare a tutti gli effetti una piattaforma di gioco, lo dimostra il fatto che parecchi giochi escono per pc già ottimizzati dal p. di vista grafico rispetto alle controparti console e a volte con extra in più (missioni alternative e così via)...a volte è persino più comodo giocarli su pc (vedi gli sparatutto)...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          scusa ma hai provato a confrontare le prestazioni di un gioco che gira su un pc potente e uno che gira su xbox o play? non c'è paragone (vedi far cry o GTA)...il pc è da considerare a tutti gli effetti una piattaforma di gioco, lo dimostra il fatto che parecchi giochi escono per pc già ottimizzati dal p. di vista grafico rispetto alle controparti console e a volte con extra in più (missioni alternative e così via)...a volte è persino più comodo giocarli su pc (vedi gli sparatutto)...
          per la questione sparatutto vedi firma
          sigpic
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            per la questione sparatutto vedi firma
            èggià

Comment

l'errore è confrontare le prestazioni di un pc potente con una console..un pc "potente" che ho appena comprato mi è costato la modica cifra di 1800 euro....avete visto qualche console a questo prezzo?

Comment

l'errore è confrontare le prestazioni di un pc potente con una console..un pc "potente" che ho appena comprato mi è costato la modica cifra di 1800 euro....avete visto qualche console a questo prezzo?
                il fatto è che le prestazioni sono migliori anche spendendone meno della metà di quella cifra

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  il fatto è che le prestazioni sono migliori anche spendendone meno della metà di quella cifra
                  verissimo..ora... ma un anno fa quando usci la play e ancor di piu 2 anni fa quando usci il 360 non era cosi! si sa che la componentistica a cali di prezzo mostruosi nell'arco di pochi mesi..

Comment

ti contraddici da solo amico....è vero, spendi 1800 euro.....ma mica ci giochi solo col pc, quindi il paragone con la console non sta in piedi.
                    E poi, come dice fiffi, ad un prezzo notevolmente inferiore ti fai un pc che le suona a qualsiasi console...
                    sigpic
                    last.fm

Comment

ti contraddici da solo amico....è vero, spendi 1800 euro.....ma mica ci giochi solo col pc, quindi il paragone con la console non sta in piedi. E poi, come dice fiffi, ad un prezzo notevolmente inferiore ti fai un pc che le suona a qualsiasi console...

ma se fai un pc molto simile a una ps3 spendi molto di piu di quanto costa un ps3(prendo in esempio la ps3 perchè la conosco meglio) ti facccio un esempio....circa un anno fa comprai un lettore BD x pc e lo pagai piu di 600 euro cioè solo quello mi è costato piu di una ps3 che gia è un lettore BD

Comment

ma se fai un pc molto simile a una ps3 spendi molto di piu di quanto costa un ps3(prendo in esempio la ps3 perchè la conosco meglio) ti facccio un esempio....circa un anno fa comprai un lettore BD x pc e lo pagai piu di 600 euro cioè solo quello mi è costato piu di una ps3 che gia è un lettore BD
                        l'esempio non regge mi dispiace......il lettore blu-ray è un accessorio completamente inutile adesso su pc.....non ancora diffuso e per questo costa ancora molto.....io parlo di insieme cpu-scheda video-RAM-scheda madre.......con una spesa contenuta oggi ti fai un gran bel pc....
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Questa invece è una delle cazzate più colossali che abbia mai sentito, consentimelo.
                          ma scusa il computer è stato creato per il lavoro ma non per il gioco io dicevo quello
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                            ma scusa il computer è stato creato per il lavoro ma non per il gioco io dicevo quello
                            Il computer è stato creato per eseguire calcoli....Poi si è evoluto grazie a Microsoft (però non parliamo di come abbia fatto Bill a far decollare il suo S.O. ) che con il suo sistema operativo ha portato il PC nelle case di miliardi di persone. Da li in poi il PC è diventato una piattaforma multiuso. Ergo il PC è anche una piattaforma di gioco. Tra l'altro ci sono moltissime persone che "assemblano pc gaming" ovvero PC con il principale obiettivo di far eseguire i videogames. Ma poi vogliamo dimenticare che il PC gaming ha fatto la storia dei videogiochi? Half life? Doom? Quake? Unreal Torunament? Vogliamo dimenticare i vari Commodore e Amiga? Suvvia il PC è una piattaforma di gioco punto e basta

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              Il computer è stato creato per eseguire calcoli....Poi si è evoluto grazie a Microsoft (però non parliamo di come abbia fatto Bill a far decollare il suo S.O. ) che con il suo sistema operativo ha portato il PC nelle case di miliardi di persone. Da li in poi il PC è diventato una piattaforma multiuso. Ergo il PC è anche una piattaforma di gioco. Tra l'altro ci sono moltissime persone che "assemblano pc gaming" ovvero PC con il principale obiettivo di far eseguire i videogames. Ma poi vogliamo dimenticare che il PC gaming ha fatto la storia dei videogiochi? Half life? Doom? Quake? Unreal Torunament? Vogliamo dimenticare i vari Commodore e Amiga? Suvvia il PC è una piattaforma di gioco punto e basta
                              ..ecco
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Working...
                              X