cmq volevo dire che è inutile attaccare ps3 o xbox la war console può far solo bene al mercato dei videogiochi perchè porta a giochi sempre migliori sia per ps3 che per xbox...poi teniamo conto che ormai le esclusive x una console e per l'altra sono sempre meno....praticamente le eslusive per ps3 sono solo sony e quelle xbox sono solo microsoft quotazzo assurdo. poi non è vero che la ps3 è inferiore alla xbox. meno duttile si, ma non meno potente. lo avevan pure detto quelli di Ninja Gaiden. e poi ora gira sta voce che la CPU dell'Xbox è costruita su base del Cell....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perché Alan Wake ha escluso PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio uso il pc da una vita ma non lo considero una piattaforma di gioco certo se un gioco mi piace da morire e non c'è per ps3 lo prendo per pc ma preferisco usare il pc x altre cose
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioil computer viene utilizzato soprattutto per il lavoro o per la scuola ma il gioco è un opzione che il compratore vuole e poi la piattaforma deve essere di un solo utilizzo cioè quello di giocare
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggionon ho detto che non lo è ho detto che io non la considero tale....
i pc non nascono x il gioco a differenza delle console studiate appositamente e unicamente x quello
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioti do perfettamente ragione ma la stessa potenza di calcolo non è ottimizzata per i giochi...
ripeto è un mio pensiero ma credo che i pc siano fatti e creati per lavoro.. la dimostrazione secondo me è stata microsoft che poteva restare tranquillamente su pc avendo praticamente il monopolio invece si è messa in gioco facendo consolesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio uso il pc da una vita ma non lo considero una piattaforma di gioco certo se un gioco mi piace da morire e non c'è per ps3 lo prendo per pc ma preferisco usare il pc x altre cose
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioscusa ma hai provato a confrontare le prestazioni di un gioco che gira su un pc potente e uno che gira su xbox o play? non c'è paragone (vedi far cry o GTA)...il pc è da considerare a tutti gli effetti una piattaforma di gioco, lo dimostra il fatto che parecchi giochi escono per pc già ottimizzati dal p. di vista grafico rispetto alle controparti console e a volte con extra in più (missioni alternative e così via)...a volte è persino più comodo giocarli su pc (vedi gli sparatutto)...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioper la questione sparatutto vedi firma
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiol'errore è confrontare le prestazioni di un pc potente con una console..un pc "potente" che ho appena comprato mi è costato la modica cifra di 1800 euro....avete visto qualche console a questo prezzo?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioil fatto è che le prestazioni sono migliori anche spendendone meno della metà di quella cifra
Comment
-
ti contraddici da solo amico....è vero, spendi 1800 euro.....ma mica ci giochi solo col pc, quindi il paragone con la console non sta in piedi.
E poi, come dice fiffi, ad un prezzo notevolmente inferiore ti fai un pc che le suona a qualsiasi console...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioti contraddici da solo amico....è vero, spendi 1800 euro.....ma mica ci giochi solo col pc, quindi il paragone con la console non sta in piedi. E poi, come dice fiffi, ad un prezzo notevolmente inferiore ti fai un pc che le suona a qualsiasi console...
ma se fai un pc molto simile a una ps3 spendi molto di piu di quanto costa un ps3(prendo in esempio la ps3 perchè la conosco meglio) ti facccio un esempio....circa un anno fa comprai un lettore BD x pc e lo pagai piu di 600 euro cioè solo quello mi è costato piu di una ps3 che gia è un lettore BD
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioma se fai un pc molto simile a una ps3 spendi molto di piu di quanto costa un ps3(prendo in esempio la ps3 perchè la conosco meglio) ti facccio un esempio....circa un anno fa comprai un lettore BD x pc e lo pagai piu di 600 euro cioè solo quello mi è costato piu di una ps3 che gia è un lettore BDsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQuesta invece è una delle cazzate più colossali che abbia mai sentito, consentimelo.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma scusa il computer è stato creato per il lavoro ma non per il gioco io dicevo quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioIl computer è stato creato per eseguire calcoli....Poi si è evoluto grazie a Microsoft (però non parliamo di come abbia fatto Bill a far decollare il suo S.O. ) che con il suo sistema operativo ha portato il PC nelle case di miliardi di persone. Da li in poi il PC è diventato una piattaforma multiuso. Ergo il PC è anche una piattaforma di gioco. Tra l'altro ci sono moltissime persone che "assemblano pc gaming" ovvero PC con il principale obiettivo di far eseguire i videogames. Ma poi vogliamo dimenticare che il PC gaming ha fatto la storia dei videogiochi? Half life? Doom? Quake? Unreal Torunament? Vogliamo dimenticare i vari Commodore e Amiga? Suvvia il PC è una piattaforma di gioco punto e bastasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment