Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché Alan Wake ha escluso PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
    La sony dovrebbe fare qualcosa per la ps3,è possibile che su x360 fanno tutti i giochi e ps3 sta perdendo tutte le esclusive a causa di un hardwere poco duttile?Beh questo fa sperare tutto il contrario della ps3,pensavo che andasse meglio ma poi,dopo 2 anni,si vedono i risultati.Gli sviluppatori,soprattutto ora che sono in crisi,per forza scelgono la 360(visto che il suo hardware è molto facile da lavorare)mentre fare un gioco per ps3 costa di + e per finire escono pure in ritardo perchè è molto + difficile lavorare su ps3(lo ha detto pure square enix).Quindi ho la sony fa qualcosa(dico subito che mi ha deluso molto con ps3) o altrimenti ammette di aver "perso" contro microsoft nell'ambito delle console di nuova generazione.
    hai ragione e poi la microsoft è una dei migliori ha fare hardware per console e la sony entrando come un ladro nella notte sembrava che avesse bruciato la concorrenza ma dopo un po' che era in vendita sono cominciati a farsi vedere i problemi(tra cui l'hardware troppo poco "duttille" come aveva citato masox) e ora sta pagando le conseguenze perdendosi molti inediti e farli andare all'Xbox 360
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      e perchè mai non sarebbe una piattaforma da gioco?
      il computer viene utilizzato soprattutto per il lavoro o per la scuola ma il gioco è un opzione che il compratore vuole e poi la piattaforma deve essere di un solo utilizzo cioè quello di giocare
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        e perchè mai non sarebbe una piattaforma da gioco?
        non ho detto che non lo è ho detto che io non la considero tale....
        i pc non nascono x il gioco a differenza delle console studiate appositamente e unicamente x quello

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          non ho detto che non lo è ho detto che io non la considero tale....
          i pc non nascono x il gioco a differenza delle console studiate appositamente e unicamente x quello
          Ma nessuna console batte la potenza di calcolo di un computer.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Ma nessuna console batte la potenza di calcolo di un computer.
            ti do perfettamente ragione ma la stessa potenza di calcolo non è ottimizzata per i giochi...
            ripeto è un mio pensiero ma credo che i pc siano fatti e creati per lavoro.. la dimostrazione secondo me è stata microsoft che poteva restare tranquillamente su pc avendo praticamente il monopolio invece si è messa in gioco facendo console

Comment

ti do perfettamente ragione ma la stessa potenza di calcolo non è ottimizzata per i giochi...
              ripeto è un mio pensiero ma credo che i pc siano fatti e creati per lavoro.. la dimostrazione secondo me è stata microsoft che poteva restare tranquillamente su pc avendo praticamente il monopolio invece si è messa in gioco facendo console
              beh su questo non hai ragione la microsoft facendo l'xbox 360 sta dando moltissimo filo da torcere alla PS3 che è la sony si è specializzata con le console
              sigpic

Comment

Ma tanto si sapeva che non lo facevano su Ps3. Quella console è la peggiore che abbia mai visto. Quelli della Sony hanno fatto degli erroracci incredibili. Quando ho scoperto questi, mi sono fiondato sull'Xbox 360!!
                W la Microsoft

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                  beh su questo non hai ragione la microsoft facendo l'xbox 360 sta dando moltissimo filo da torcere alla PS3 che è la sony si è specializzata con le console
                  è vero che il 360 da filo da torcere a sony ma non è questo il discorso...ti stai dimenticando una cosa microsoft è stata l'ultima a entrare nel mercato console...sony e nintendo a all'epoca sega facevano da tempo console quando è entrata microsoft con xbox! ma ripeto il punto non è questo! intendevo dire che se il pc fosse considerato una piattaforma di gioco microsoft poteva continuare su pc senza creare qualcosa di specifico

Comment

Originariamente Scritto da +XIII Visualizza Messaggio
                    Ma tanto si sapeva che non lo facevano su Ps3. Quella console è la peggiore che abbia mai visto. Quelli della Sony hanno fatto degli erroracci incredibili. Quando ho scoperto questi, mi sono fiondato sull'Xbox 360!!
                    W la Microsoft
                    quali "grandi errori" ha commesso la sony?
                    sigpic

Comment

L'ha sviluppata male. Se riesco a trovare il sito dove vengono messe a confronto le due console sotto le loro caratteristiche te lo posto.

Comment

eccotelo. ma non credo che sia di parte eh. 
                        http://www.mondoxbox.com/speciale/20...o-tecnico.html

Comment

Originariamente Scritto da +XIII Visualizza Messaggio
                          eccotelo. ma non credo che sia di parte eh.  http://www.mondoxbox.com/speciale/20...o-tecnico.html
                          hehehe non è di parte  hehehehe "mondo xbox" heheheh

Comment

lo so purtroppo. Ma non c'era solo lì questo articolo. Anche su altri siti. Ma non so ritrovarli. Ne avevo letto un altro che dava delle prove schiaccianti con quelli della PS. Mammamia che roba...

Comment

hehehe non è di parte* hehehehe "mondo xbox" heheheh
                              quoto alla grande
                              sigpic

Comment

cmq volevo dire che è inutile attaccare ps3 o xbox la war console può far solo bene al mercato dei videogiochi perchè porta a giochi sempre migliori sia per ps3 che per xbox...poi teniamo conto che ormai le esclusive x una console e per l'altra sono sempre meno....praticamente le eslusive per ps3 sono solo sony e quelle xbox sono solo microsoft

Comment

Working...
                                X