Originariamente Scritto da masox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perché Alan Wake ha escluso PS3
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioe perchè mai non sarebbe una piattaforma da gioco?sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioe perchè mai non sarebbe una piattaforma da gioco?
i pc non nascono x il gioco a differenza delle console studiate appositamente e unicamente x quello
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggionon ho detto che non lo è ho detto che io non la considero tale....
i pc non nascono x il gioco a differenza delle console studiate appositamente e unicamente x quelloForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa nessuna console batte la potenza di calcolo di un computer.
ripeto è un mio pensiero ma credo che i pc siano fatti e creati per lavoro.. la dimostrazione secondo me è stata microsoft che poteva restare tranquillamente su pc avendo praticamente il monopolio invece si è messa in gioco facendo console
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioti do perfettamente ragione ma la stessa potenza di calcolo non è ottimizzata per i giochi...
ripeto è un mio pensiero ma credo che i pc siano fatti e creati per lavoro.. la dimostrazione secondo me è stata microsoft che poteva restare tranquillamente su pc avendo praticamente il monopolio invece si è messa in gioco facendo consolesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiobeh su questo non hai ragione la microsoft facendo l'xbox 360 sta dando moltissimo filo da torcere alla PS3 che è la sony si è specializzata con le console
Comment
-
Originariamente Scritto da +XIII Visualizza MessaggioMa tanto si sapeva che non lo facevano su Ps3. Quella console è la peggiore che abbia mai visto. Quelli della Sony hanno fatto degli erroracci incredibili. Quando ho scoperto questi, mi sono fiondato sull'Xbox 360!!
W la Microsoftsigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da +XIII Visualizza Messaggioeccotelo. ma non credo che sia di parte eh. http://www.mondoxbox.com/speciale/20...o-tecnico.html
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiohehehe non è di parte* hehehehe "mondo xbox" hehehehsigpic
Comment
-
cmq volevo dire che è inutile attaccare ps3 o xbox la war console può far solo bene al mercato dei videogiochi perchè porta a giochi sempre migliori sia per ps3 che per xbox...poi teniamo conto che ormai le esclusive x una console e per l'altra sono sempre meno....praticamente le eslusive per ps3 sono solo sony e quelle xbox sono solo microsoft
Comment
Comment