Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony garantisce 10 anni di PS3..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

chiudo dicendo che prima di parlare guarda le specifiche delle 2 console...informati non parlare x sentito dire...poi io li ho si certo ho venduto 360 e 15 giochi x prenderla...assistenza 0...tu vivi su un altro pianeta scusmi il tono...e x informazione hd dvd e morto e sepolto...el fundo scusa ancora ma io ho detto solo la mia e specificando dati che tutti ma dico tutti sanno
    sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

non ci siamo capiti: se dico di piantarla, la si pianta.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

yes sir scusa ancora
        sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Scusate ah, ma a parte che la 360 arcade costa 179, e poi perchè nn confrontano la ps3 alla 360 elite?? secondo me il fatto è che chi ha scritto quelle fesserie (prezzi e tutto il resto) è di parte, mi sembra anche più che evidente... comunque il fatto che duri 10 anni non mi sorprende molto, perchè ormai è difficile superare certi tipi di grafica....

Comment

e si la ps3 non fa strada:io ho sia 360 che wii e posso dire che entrambe sono a dir poco OTTIME la 360 come potenza e giochi e la wii come intuitività, gioco di gruppo, e divertimento.
            che la ps3 tolga delle componenti per abbassare il prezzo e poi rimane ancora cosi ottimista è segnio evidente di disperazione.

Comment

*segno

Comment

PER ME LA WII E LA XBOX 360 SE LA GIOCANO ALLA GRANDE CON GRANDI  TITOLI LA PS3 DOVREBBE RIVEDERE QUALCOSA PER RILANCIARE LA CONSOLE,E IN PIU NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI MARZO QUANDO VERRANO PRESENTATI I VIDEO DEL (E3) DOVE SI SAPRANO LE NOVITA DEL 2009 NON VEDO L'ORA DI SAPERE I GIOCHI PER XBOX 360.IO ASPETTO SILLENT HILL HEMCOMING, RESIDENT EVIL 5, CASTLEVANIA XBOX 360 IL NUOVO, BIOSHOCK 2 E TANTI ALTRI E QUESTA ESTATE MI PRENDERO ANCHE LA WII RITENGO CHE SIA UN OTTIMO ACQUISTO.UN SALUTO A TUTTI.

Comment

dite tutti ke la sony deve rivedere qualcosa sulla sua console?
                  ma qualcuno mi sa dire cosa?

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                    guarda io proprio no lo so...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da vegeta es mito
                    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da fabrizietto Visualizza Messaggio
                      e si la ps3 non fa strada:io ho sia 360 che wii e posso dire che entrambe sono a dir poco OTTIME la 360 come potenza e giochi e la wii come intuitività, gioco di gruppo, e divertimento.
                      che la ps3 tolga delle componenti per abbassare il prezzo e poi rimane ancora cosi ottimista è segnio evidente di disperazione.
                      scusa però te hai almeno provato la PS3 o lo dici solo perchè hai l'xbox?
                      (non voglio cercare discussioni, la mia è una sola domanda)
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito
                      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

la xbox 360 elite con uscita hdmi hard disk 120 gb 2 mesi di xbox live controller wireless cavo hdmi vga s-video avg cuffia..costa 299 € (con una line-up di oltre 1000 giochi) 100 € più della ps3 sopra citata

Comment

La sony dovrebbe aprire gli occhi: ogni ps3 che esce sul mercato è una perdita per la società, hanno subito pesanti perdite e chissà quanto c vorrà per recuperare. La ps3 è al terzo posto e non c è da meravigliarsi: come possono dire che dura 10 anni se si stanno vendendo solo wii!! E cmq anke la xbox gli è davanti, DEVONO DIMINUIRE I PREZZI!!!
                          Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                            Prezzo e parco giochi

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

...ragazzi alla fine è ovvio che quasi tutti (dico "quasi" perkè ci sono pochi (ma per fortuna ci sono) ke sono obbiettivi) appoggino la console ke possiedono...
                              Alla fine solo il tempo ci dirà chi ha ragione...

Comment

...e cmq Sony ha parlato semplicente di "rimanere sul mercato per 10 anni"...
                                ...niente esclude l'uscita di una PS4...

Comment

Working...
                                X