Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony garantisce 10 anni di PS3..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony garantisce 10 anni di PS3..

..e fa i conti in tasca alla concorrenza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mettono a confronto la versione base della 360 con la top ps3.........ovvio che devi spendere tutto in accessori.
    Cmq che ps3 duri 10 anni non ci credo manco se lo vedo...anche perchè la scheda video che monta ormai sta diventando obsoleta...quindi si magari 10 anni li fa ma ormai le meraviglie grafiche sono finite.

Elusys

Comment

Si ma poi mi sembra che i prezzi siano bombati....o no?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Mettono a confronto la versione base della 360 con la top ps3.........ovvio che devi spendere tutto in accessori. Cmq che ps3 duri 10 anni non ci credo manco se lo vedo...anche perchè la scheda video che monta ormai sta diventando obsoleta...quindi si magari 10 anni li fa ma ormai le meraviglie grafiche sono finite.

Aspetta a vedere Killzone 2

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Effettivamente si, l'hard disk da 120 si trova a 120 euro e l'antennina wi-fi a 75.
          Oltretutto per il live si trova sempre una scappatoia con abbonamenti annuali a 30/35 euro.

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Aspetta a vedere Killzone 2
          Credo che sarà il massimo che ps3 potrà offrire, più in la con la grafica non possono andare.
          Oltretutto dai video che ho visto, e tu potrai confermare se sia vero o no, il fucile e i particolari li hanno curati in maniera estrema, ma l'ambiente no.
          Last edited by Alessandro330; 08 January 2009, 15:03.

Elusys

Comment

Nulla da dire a ps3, però come già notato è un po impari metterla a confronto con la versione base di xbox 360...

Comment

no 10 anni non dura nemmeno se fanno secco bill gates... 5 al massimo considerato che sony è gia al lavoro su ps4

Comment

Secondo me questa è la prima mossa per tentare di riprendersi una fetta di mercato. Affermare che la propria console abbia ancora 10 anni da spendere è una caratteristica che non può non cogliere l'attenzione del consumatore. Spendi di più al momento dell'acquisto ma hai una durata estremamente superiore nel tempo. Il problema è capire quanto siano veritiere tali affermazioni. E' vero che il "cell " della PS3 ha una potenza di calcolo che le concorrenti nemmeno si sognano ma il comparto hardware dedicato alla grafica è in linea con quello della rivale Microsoft. Basti pensare che la PS3 ha dentro una GPU derivata dalla tecnologia G70 di Nvidia...tecnologia ampiamente surclassata dalle generazione g90 e g280. L'unico dubbio riguarda l'architettura adottada dalla PS3 che è del tutto nuova e si basa principalmente sull suo "cell". Questo potrebbe rendere veritiere le affermazioni da parte di Sony in quanto gli sviluppatori devono ancora imparare a conoscere questo nuovo modo di "programmare" per sfruttare la potenza di calcolo offerta dal monolite nipponico.
                A mio parere però la PS3 ha d'avanti al massimo altri 5 annetti dopodichè arriverà il momento in cui dovrà farsi da parte
                Last edited by Darkito; 08 January 2009, 16:18.

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

pure io non credo che può durare così tanto sul mercato al massimo durerà 5-6 anni al massimo
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Effettivamente si, l'hard disk da 120 si trova a 120 euro e l'antennina wi-fi a 75. Oltretutto per il live si trova sempre una scappatoia con abbonamenti annuali a 30/35 euro.Credo che sarà il massimo che ps3 potrà offrire, più in la con la grafica non possono andare. Oltretutto dai video che ho visto, e tu potrai confermare se sia vero o no, il fucile e i particolari li hanno curati in maniera estrema, ma l'ambiente no.

Secondo me no, nel senso che con l'evoluzione dei tool di sviluppo si potrà anche andare oltre quello che si vede attualmente. Non dimentichiamoci il gap qualitativo che c'è tra i primi giochi PS2 e God of war 2 per esempio. Credo che quindi le possibilità di sviluppo su PS3 siano ancora in evoluzione. Per quanto riguarda Killzone, dipende da cosa intendi per qualità dell'ambiente circostante....io l'ho trovato ottimo

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

poi io ero uno di quelli che quando è appena uscita la PS3 mi sono fiondato a prenderla però o son io oppure è la sony perchè dopo 3 o 4 mesi non mi leggeva più i giochi e la stessa cosa con quando avevo appena preso la PS2 non lo so se sono io che ha una maledizione oppure è proprio un difetto di fabrica
                      sigpic

Comment

Beh una buona mossa non credo.In 10 anni si va avanti anni luce con la tecnologia,se la sony fa veramente questo resterà indietro di molto.BAsta pensare cosa sta per tirare fuori nintendo,microsoft ed altre case.E' vero che ormai graficamente con i giochi c'è poco da migliorare(ormai siamo arrivati al fotorealismo).Ed anche vero che la sony ha sbagliato a confrontare perchè con 250(che ora nn so quanti dollari sono) porti a casa la versione pro che ha molti + accessori della ps3(spendendo meno si ha di più).Ritornando sul fatto dei 10 direi che potrebbe essere giusto(la potenza delle nuove console c'è) solo se anche microsoft fa durare la sua xbox 360 sul mercato quanto sony farà durare ps3 sul mercato (cosa molto improbabile).

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          Secondo me questa è la prima mossa per tentare di riprendersi una fetta di mercato. Affermare che la propria console abbia ancora 10 anni da spendere è una caratteristica che non può non cogliere l'attenzione del consumatore. Spendi di più al momento dell'acquisto ma hai una durata estremamente superiore nel tempo. Il problema è capire quanto siano veritiere tali affermazioni. E' vero che il "cell " della PS3 ha una potenza di calcolo che le concorrenti nemmeno si sognano ma il comparto hardware dedicato alla grafica è in linea con quello della rivale Microsoft. Basti pensare che la PS3 ha dentro una GPU derivata dalla tecnologia G70 di Nvidia...tecnologia ampiamente surclassata dalle generazione g90 e g280. L'unico dubbio riguarda l'architettura adottada dalla PS3 che è del tutto nuova e si basa principalmente sull suo "cell". Questo potrebbe rendere veritiere le affermazioni da parte di Sony in quanto gli sviluppatori devono ancora imparare a conoscere questo nuovo modo di "programmare" per sfruttare la potenza di calcolo offerta dal monolite nipponico. A mio parere però la PS3 ha d'avanti al massimo altri 5 annetti dopodichè arriverà il momento in cui dovrà farsi da parte
                          Hai ragione ma bisogna dire che la ps3 non è l'unica ad avere il processore cell.
                          CI sono informazioni la quale ibm ha lavorato su cell insieme a sony ed microsoft (insieme nel senso nello stesso periodo).
                          Ci è arrivata prima microsoft poi la sony.I processori non sono completamente uguali(ad quel che ho capito) ma la potenza è la stess

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

secondo me microsoft non tiene così tanto dovranno modificarla o fare una nuova console
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                              poi io ero uno di quelli che quando è appena uscita la PS3 mi sono fiondato a prenderla però o son io oppure è la sony perchè dopo 3 o 4 mesi non mi leggeva più i giochi e la stessa cosa con quando avevo appena preso la PS2 non lo so se sono io che ha una maledizione oppure è proprio un difetto di fabrica
                              Non so nulla di problemi simili a ps2 (anche se è probabile che ci siano stati errori nelle possibili tare delle lenti), ma è abbastanza frequente un problema ai diodi blu ray di ps3, che portano appunto al non riuscire a leggere i giochi.
                              Si deve considerare sempre una cosa: in qualsiasi campo si sia, un prodotto che mantiene nuove tecnologie è sempre pesantemente a rischio per quanto riguardano errori o problemi imprevisti, visto che ancora l'esperienza "sul campo" latitano
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X