Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony garantisce 10 anni di PS3..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    ...e cmq Sony ha parlato semplicente di "rimanere sul mercato per 10 anni"...
    ...niente esclude l'uscita di una PS4...
    questo non è un ragionamento sbagliato, se consideriamo che c'è ancora parecchia gente che possiede una ps2 e che i giochi per quest'ultima continuano ad uscire

Comment

infatti e quello che succedera...una mossa giusta in giappone l hanno fatta...prendersi l esclusiva x warriors orochi z...in giappo quella serie fa vendere anche il game gear se improvvisamente resuscitasse
      sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
        dite tutti ke la sony deve rivedere qualcosa sulla sua console?
        ma qualcuno mi sa dire cosa?
        Da utente "normale" posso dirti tante cose, ma sarebbero solo il mio parere.
        Posso però ricordare che tutte le ditte che hanno lavorato a giochi in uscita contemporanea per Xbox 360 e ps3, hanno detot la stessa cosa: ps3 è incasinatissima da programmare. Questo si traduce in:
        1- tempi più lunghi
        2- più bug
        3- costi maggiori

e dimmi se è poco.

ah, per chiunque avesse dubbi sulla mia imparzialità,

questa è la mia postazione, Xbox 360, Ps3, xbox, game cube, ps2, ps2 slim, psp, ds, e game boy micro, che ci manca solo si dica che sono di parte

Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

questa è la mia postazione, Xbox 360, Ps3, xbox, game cube, ps2, ps2 slim, psp, ds, e game boy micro, che ci manca solo si dica che sono di parte

Postazione seconda solo a quella del grande Lord

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Posso però ricordare che tutte le ditte che hanno lavorato a giochi in uscita contemporanea per Xbox 360 e ps3, hanno detot la stessa cosa: ps3 è incasinatissima da programmare. Questo si traduce in:
            1- tempi più lunghi
            2- più bug
            3- costi maggiori

e dimmi se è poco.

babba bia ce sta proprio tutto su quella scrivania

Comment

1- tempi più lunghi
              2- più bug
              3- costi maggiori

e dimmi se è poco.

E non è una sorpresa, la hanno dotata di un processore nato per fare tutt'altro

Gran bella postazione

Elusys

Comment

che poi chi ci lavora in esclusiva come kojima fa ottimi lavori, ma c'è un "ma":
                in quei casi sony paga come una banca e da tutto il tempo che si vuole. e questo può accadere per un metal gear, ma non per gli altri titoli...

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                  secondo me non da tanto filo da torcere la Wii alla PS3 a confronto dell'Xbox k è molto più "attacca brighe" con la play3
                  Più che altro direi che la Nintendo possiamo anche lasciarla in pace, dato che ha già vinto la console war.

nn me ne volere ma nn condivido per niente la tua teoria, è anke vero ke la tecnologia fa passi da gigante, ma anke prima nn skerzava eppure la ps2 ha resistito per 7 anni. nn dico ke vivrà 10 anni ma ci stiamo vicino (pensa ke già ne sn passati 2 di anni). il fatto ke condivide i gioki cn l'x-box è inevitabile, è impossibile avere tutte le esclusive, soprattutto se dietro all'x-box c'è la microsoft. il profitto ke deriva dai gioki nn è la più grande fonte di guadagno della sony, oppure stava vicino al fallimento pensando a tutte le modifiche fatte alla ps1 e ps2 (lo stesso vale per x-box). infine, la concorrenza nn fa altro ke favorire l'utente.
                  La cosa che è da evidenziare è che la PS2 era quella che aveva l'hardware più debole nella precedente console war, dato che la prima Xbox era nettamente superiore dal punto di vista grafico e pure il Gamecube era superiore; eppure la vincintrice è stata la PS2, grazie al suo parco giochi mostruoso.
                  In questa generazione mi sembra che si stia ripetendo tutto con protagonisti diversi: la Nintendo sta dominando con un hardware non paragonabile ai colossi e la 360 si sta comportando molto bene, la PS3 invece fatica a decollare nonostante sia più potente.
                  Alla luce di questo dubito che durerà 10 anni, dato che sta perdendo nettamente questa CW, inoltre se non sbaglio la Sony produce ancora in perdita in Giappone e forse anche in America (su quest'ultima non sono sicuro), decisamente non un bel dato per un apparecchio che dovrebbe durare per un periodo così lungo.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

1- tempi più lunghi
                    2- più bug
                    3- costi maggiori

e dimmi se è poco.

Mi pare un po' inutile dire che ti invidio un po'

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Aspetta a vedere Killzone 2

I grandi gioco richiedono tempo, Halo 3 non é mica stato sviluppato in un anno...La sony é partita in ritardo ma questo 2009 sarà davvero l'anno all'insegna della qualità

Save Andrew Ryan!

Comment

io non e x vantarmi ma grazie al babbo appassionato ho tutte le console dal nes al game cube....ora vivo da solo e mi sono tenuto solo ps3...ma raga chissene di chi vince ma divertiamoci con cio che vogliamo dai poi come dico io tutta la next gen e un mezzo flop...chi ha vinto?nintendo riutilizzando l hardware del cubo(avete idea di quanto guadagna?pacchiiiiiiii) veramente fare a gara su due macchine ben lontane dalla vetta e triste...velen quoto ogni parola...pero x me valo solo x halo 1....leggenda...infatti meglio aspettare x l qualita che svenare il portafogli x la mediocrita che circola oggi giorno...

Comment

e x l incasinatissima da programmare sono le stesse cose che sentivo x ps1 e 2...sempre le solite cose

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Più che altro direi che la Nintendo possiamo anche lasciarla in pace, dato che ha già vinto la console war.

La cosa che è da evidenziare è che la PS2 era quella che aveva l'hardware più debole nella precedente console war, dato che la prima Xbox era nettamente superiore dal punto di vista grafico e pure il Gamecube era superiore; eppure la vincintrice è stata la PS2, grazie al suo parco giochi mostruoso.
                            In questa generazione mi sembra che si stia ripetendo tutto con protagonisti diversi: la Nintendo sta dominando con un hardware non paragonabile ai colossi e la 360 si sta comportando molto bene, la PS3 invece fatica a decollare nonostante sia più potente.
                            Alla luce di questo dubito che durerà 10 anni, dato che sta perdendo nettamente questa CW, inoltre se non sbaglio la Sony produce ancora in perdita in Giappone e forse anche in America (su quest'ultima non sono sicuro), decisamente non un bel dato per un apparecchio che dovrebbe durare per un periodo così lungo.
                            ci può stare ke la ps2 era (ed è tutt'oggi) inferiore alla prima x-box, ed era la più venduta lo stesso per il suo parco gioki, ma nn penso ke stia succedendo proprio il contrario ora...può anke darsi ke l'x-box attualmente ha un parco gioki superiore alla ps3, ma io nn guardo il numero, ma guardo la qualità dei videogioki. metti ke l'x-box può avere anke 30 gioki in +, ma se sono gioki riguardanti generi nn tanto affascinanti o ke sn inferiori a quelli condivisi dalle 2 console a me nn nuoce per nulla.
                            la nintendo sta dominando con il suo hardware per il semplice fatto ke si è letteralmente disinteressata a sviluppare una superconsole (come lo sn ora x-box e ps3) ma ha catturato 1 mercato diciamo + innovativo cn la sua DS e naturalmente la WII.per me il paragone nn esiste.
                            poi se dura o meno tutti quel tempo ne riparleremo fra qualke anno

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
                              e x l incasinatissima da programmare sono le stesse cose che sentivo x ps1 e 2...sempre le solite cose
                              si, solo che quelle console non avevao nessuna concorrenza seria... detto questo, temo ne sappiano più tutti i vari team di sviluppo di me... ci saranno motivi se lo dicono.. lo stesso kojima, che pure lavora in esclusiva per sony, ne ha parlato...
                              detto questo, ma che male ti ha fatto fatto i "per" per sostituirli con una banale" x"?

Comment

ci può stare ke la ps2 era (ed è tutt'oggi) inferiore alla prima x-box, ed era la più venduta lo stesso per il suo parco gioki, ma nn penso ke stia succedendo proprio il contrario ora...può anke darsi ke l'x-box attualmente ha un parco gioki superiore alla ps3, ma io nn guardo il numero, ma guardo la qualità dei videogioki. metti ke l'x-box può avere anke 30 gioki in +, ma se sono gioki riguardanti generi nn tanto affascinanti o ke sn inferiori a quelli condivisi dalle 2 console a me nn nuoce per nulla.
                                la nintendo sta dominando con il suo hardware per il semplice fatto ke si è letteralmente disinteressata a sviluppare una superconsole (come lo sn ora x-box e ps3) ma ha catturato 1 mercato diciamo + innovativo cn la sua DS e naturalmente la WII.per me il paragone nn esiste.
                                poi se dura o meno tutti quel tempo ne riparleremo fra qualke anno
                                Non diverso, solo meno accentuato e comunque il parco giochi attuale della PS3 è inferiore anche qualitativamente a quello della 360 (è sufficente confrontare le attuali esclusive delle due), inoltre il prezzo risulta ancora inaccessibile per molti, l'unico vantaggio è quello di avere un grosso marchio che attira molta gente (conosco parecchia gente che ha comprato la PS3 per "paura" di passare dalla concorrenza, essendo abituata alla Sony). Il blu ray diventerà un punto di forza tra qualche anno. Mi spiace per la Sony ma questa volta ha sbagliato tutto e si ritrova ultima quando nella scorsa generazione era presente quasi un mercato di monopolio a suo favore.
                                La Nintendo domina perchè ha attirato a sè i non giocatori, gente che non si comprerebbe mai una Xbox o una Playstation ma che si diverte con Wii Sports ecc.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X