Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Botta e risposta fra Microsoft e Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    io son un fan di Call of Duty e non smetterei mai di giocarci,ha qualcosa in più di un normale sparatutto (mio pensiero!!)
    Allora siamo in 2!

Comment

Ed ecco che prontamente arriva la risposta di Microsoft. Ma è normale che in una console war in cui Microsoft e Sony sono sopraffatte da Nintendo le prime due se ne escano con informazioni del genere per cercare di aumentare le vendite.
      @masox ti assicuro che sia Killzone che God of War saranno dei successi planetari.

Comment

esatto, proprio come alan wake, gears e fable!

Comment

La xbox é entrata in gioco quando PS2 era praticamente imbattibile. Si é presa il suo tempo, ha fatto uscire il marchio facendolo conoscere pensando già all'affondo nell prossima generazione, quella attuale.
          Sony ha dormito sugli allori sicura del suo forte richiamo (playstation=videogiochi) mentre alla Microsoft stringevano accordi con software house importanti e capaci dando a quest'ultima titoli molto ben realizzati e di grande spessore.

Sony stava ancora cercando di sistemare le catene di montaggio.

Save Andrew Ryan!

Comment

sapete che vi dico.......secondo mè microsoft ha un asso nella manica, aspettate e vedrete.
            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

cmq mi riferisco a the prince, ho 20 anni quindi nn sono junior member se è questo che volevi dire c......e

Comment

"sapete che vi dico.......secondo mè microsoft ha un asso nella manica, aspettate e vedrete."

beh siamo assolutamente d'accordo magari faranno uno spin off di gears o metteranno il live gratis (cosa che spero assolutamente)

Comment

era scontata la risposta della microsoft...e dove si è andata ad appellare? sul gioco on-line e sul software...sa in partenza che la ps3 è superiore come caratteristiche ed è anche vero che l'x-box attualmente è molto più piazzata sull'on-line...ma sicuramente l'on-line si può migliorare, perchè non dipende dalla console ma dai servizi della sony...ora, mettiamo il caso che la sony risolva questo...che cosa diranno poi?...ah, rimane il software...

If you die I will die too...

Comment

io sinceramente non vedo nemme no questa grande differenza nell'oline delle due case(premetto che possiedo tutte e 3 le consol next gen quindi ho una buona visione di insieme)
                    cioe l'online della 360 e ha pagamento sony gratis,i servizi offerti  scaricabili sono +o- gli stessi anzi sony ha + oggetti gratis,sony ha la play station home(ci sono pochi italiani)ma com a me piace e la trovo un bel programma.l'on line della play e in crescita e pure rapida quello della 360 e fero e rimarra tale.
                    secondo me la sony è partita male ma si sta riprendendo alla grande :la consol tecnicamente è ottima non da problemi,wi-fi integrato ecc (la 360 l'ho mandata 3 volte  in assistenza per led rossi e mi ha rigato 3 giochi),il comparto titoli sta aumentando ha perso alcune esclusive(ma qui non c'èntra la console chi ha piu soldi compra + esclusive) a me le console piaciono tutte ma alla play sono affezionato in una maniera maniacale non me la sento di darla per vinta.

Comment

due cose giusto per non perdere l'abituadine
                      1) moderiamo certi termini
                      2) evitiamo l'ennesima consolewar
                      Grazie
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                        era scontata la risposta della microsoft...e dove si è andata ad appellare? sul gioco on-line e sul software...sa in partenza che la ps3 è superiore come caratteristiche ed è anche vero che l'x-box attualmente è molto più piazzata sull'on-line...ma sicuramente l'on-line si può migliorare, perchè non dipende dalla console ma dai servizi della sony...ora, mettiamo il caso che la sony risolva questo...che cosa diranno poi?...ah, rimane il software...
                        Ti sei un pelino avvitato o mi sbaglio?
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Ti sei un pelino avvitato o mi sbaglio?
                          scusa, in che senso?

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                            cmq mi riferisco a the prince, ho 20 anni quindi nn sono junior member se è questo che volevi dire c......e
                            Ti assicuro che l'età non conta niente...

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            due cose giusto per non perdere l'abituadine
                            1) moderiamo certi termini
                            Grazie
                            Grazie per averglielo ricordato...

Comment

scusate ma è stato un attimo di rabbia, cmq nn vedo il motivo perchè ne devo capire meno di voi!!! sono cresciuto a pane e videogiochi quindi credo di capirne qualche cosa.......cmq
                               scusa the prince

Comment

caro masox io sono appassionato e cresciuto in un tempio zen non mi parlare di giappone x favore...ms non ha innovato un bel niente...la console che ha introdotto internet e stata il dreamcast1,2 l innovatrice e nintendo,3 ps3 e piu giovane di 360...nulla e ancora detto punto
                                sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Working...
                                X