Originariamente Scritto da TorinoFC_1909
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Botta e risposta fra Microsoft e Sony
Collapse
X
-
Ed ecco che prontamente arriva la risposta di Microsoft. Ma è normale che in una console war in cui Microsoft e Sony sono sopraffatte da Nintendo le prime due se ne escano con informazioni del genere per cercare di aumentare le vendite.
@masox ti assicuro che sia Killzone che God of War saranno dei successi planetari.
Comment
-
La xbox é entrata in gioco quando PS2 era praticamente imbattibile. Si é presa il suo tempo, ha fatto uscire il marchio facendolo conoscere pensando già all'affondo nell prossima generazione, quella attuale.
Sony ha dormito sugli allori sicura del suo forte richiamo (playstation=videogiochi) mentre alla Microsoft stringevano accordi con software house importanti e capaci dando a quest'ultima titoli molto ben realizzati e di grande spessore.
Sony stava ancora cercando di sistemare le catene di montaggio.
Save Andrew Ryan!
Comment
-
era scontata la risposta della microsoft...e dove si è andata ad appellare? sul gioco on-line e sul software...sa in partenza che la ps3 è superiore come caratteristiche ed è anche vero che l'x-box attualmente è molto più piazzata sull'on-line...ma sicuramente l'on-line si può migliorare, perchè non dipende dalla console ma dai servizi della sony...ora, mettiamo il caso che la sony risolva questo...che cosa diranno poi?...ah, rimane il software...
Comment
-
io sinceramente non vedo nemme no questa grande differenza nell'oline delle due case(premetto che possiedo tutte e 3 le consol next gen quindi ho una buona visione di insieme)
cioe l'online della 360 e ha pagamento sony gratis,i servizi offerti scaricabili sono +o- gli stessi anzi sony ha + oggetti gratis,sony ha la play station home(ci sono pochi italiani)ma com a me piace e la trovo un bel programma.l'on line della play e in crescita e pure rapida quello della 360 e fero e rimarra tale.
secondo me la sony è partita male ma si sta riprendendo alla grande :la consol tecnicamente è ottima non da problemi,wi-fi integrato ecc (la 360 l'ho mandata 3 volte in assistenza per led rossi e mi ha rigato 3 giochi),il comparto titoli sta aumentando ha perso alcune esclusive(ma qui non c'èntra la console chi ha piu soldi compra + esclusive) a me le console piaciono tutte ma alla play sono affezionato in una maniera maniacale non me la sento di darla per vinta.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioera scontata la risposta della microsoft...e dove si è andata ad appellare? sul gioco on-line e sul software...sa in partenza che la ps3 è superiore come caratteristiche ed è anche vero che l'x-box attualmente è molto più piazzata sull'on-line...ma sicuramente l'on-line si può migliorare, perchè non dipende dalla console ma dai servizi della sony...ora, mettiamo il caso che la sony risolva questo...che cosa diranno poi?...ah, rimane il software...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTi sei un pelino avvitato o mi sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiocmq mi riferisco a the prince, ho 20 anni quindi nn sono junior member se è questo che volevi dire c......e
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiodue cose giusto per non perdere l'abituadine
1) moderiamo certi termini
Grazie
Comment
-
caro masox io sono appassionato e cresciuto in un tempio zen non mi parlare di giappone x favore...ms non ha innovato un bel niente...la console che ha introdotto internet e stata il dreamcast1,2 l innovatrice e nintendo,3 ps3 e piu giovane di 360...nulla e ancora detto puntosayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
Comment