Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony dice addio alla retrocompatibilità PS3
Collapse
X
-
Giusto guardare avanti ma non sputate sul piatto dove mangiate, se non era per la PS2 che ha venduto uno scatafascio e ancora regge le vendite con la next gen...... Invece con la retrocompatibilità forse molti che hanno una PS2 avrebbero fatto il grande salto sapendo che i loro giochi PS2 erano ancora giocabili nella Next gen.
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioGiusto guardare avanti ma non sputate sul piatto dove mangiate, se non era per la PS2 che ha venduto uno scatafascio e ancora regge le vendite con la next gen...... Invece con la retrocompatibilità forse molti che hanno una PS2 avrebbero fatto il grande salto sapendo che i loro giochi PS2 erano ancora giocabili nella Next gen.
Che peccato davvero. Io ho venduto la PS2 per prendermi la 360 e speravo in un ritorno della retrocompatibilità con i titoli della PS2 perchè mi sono rimasti alcuni giochi che è un peccato non poter rigiocare, tipo FFX!!! Affidiamoci a qualche futura (ma moooooooolto futura) homebrew
Comment
-
credo sia abbastanza normale, visto che in jappone ps2 continua a fare numeri interessanti ed è uscita da non molto il nuovo restyling... certo... sarebbe stato meglio avere la retro...
Comment
-
vabbe non è un problema....io ho trovato tante persone che si vogliono vendere la PS3 60GB (quella con la retrocompatibilità)....quindi in ogni caso nn sarà un problema quando qualcuno la vorrà comprare con la retrocompatibilità XD l'unico problema sarà il disco fisso di "soli" 60GB
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioio avendo comprato la play3 il giorno che è uscito ho la retrocompatibilità!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioma sinceramente parlando.. chi ha sfruttato la retrocompatibilità della ps3 per più di 2 ore ???
Comment
-
Io ho giocato e a volte gioco ancora a titoli Ps2 su Ps3 e quando dico "ho giocato" intendo dire dall'inizio alla fine del gioco.
Peccato che Sony abbia dismesso la retrocompatibilità.
Comment
-
ceco82 ha detto:
ma sinceramente parlando.. chi ha sfruttato la retrocompatibilità della ps3 per più di 2 ore ???
Ci sono una infinità di giochi capolavori, GOD OF WAR I e II, SHADOW OF COLOSSUS, ICO, FINAL FANTASY X XI e XII, HAUNTING GROUND, GHOST HUNTER, Z.O.E., la trilolgia di GTA, HALF LIFE, ALONE IN THE DARK, METAL GEAR SOLID 2 e METAL GEAR SOLID 3 SNAKE EATER, ACE COMBAT 4 e 5, DEVIL MAY CRY 1-2-3, SILENT HILL 2-3-4, i vari PROJECT ZERO, FORBIDDEN SIREN 1 e 2, GOD HAND, il picchiaduro di HOKUTO NO KEN, YAKUZA 1 e 2, la serie ONIMUSHA, i vari RESIDENT EVIL (COD VERONICA, il RE4 gli OUTBREAK), poi una miriade di RPG fantastici e poi tutti i bei giochi multipiatta. Ce ne sarebbe da giocare!!!! Io sono passato al TV FULL HD, e con la PS3 da 60 GB, i giochi retrocompatibili sono fantastici, (gioco molto meglio a RE4 su PS3 che a quello in component del Wii) invece collegando la PS2 con la scart fa pietà. Magari co fosse stata la retrocompatibilità totale!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggioceco82 ha detto: ma sinceramente parlando.. chi ha sfruttato la retrocompatibilità della ps3 per più di 2 ore ??? Ci sono una infinità di giochi capolavori, GOD OF WAR I e II, SHADOW OF COLOSSUS, ICO, FINAL FANTASY X XI e XII, HAUNTING GROUND, GHOST HUNTER, Z.O.E., la trilolgia di GTA, HALF LIFE, ALONE IN THE DARK, METAL GEAR SOLID 2 e METAL GEAR SOLID 3 SNAKE EATER, ACE COMBAT 4 e 5, DEVIL MAY CRY 1-2-3, SILENT HILL 2-3-4, i vari PROJECT ZERO, FORBIDDEN SIREN 1 e 2, GOD HAND, il picchiaduro di HOKUTO NO KEN, YAKUZA 1 e 2, la serie ONIMUSHA, i vari RESIDENT EVIL (COD VERONICA, il RE4 gli OUTBREAK), poi una miriade di RPG fantastici e poi tutti i bei giochi multipiatta. Ce ne sarebbe da giocare!!!! Io sono passato al TV FULL HD, e con la PS3 da 60 GB, i giochi retrocompatibili sono fantastici, (gioco molto meglio a RE4 su PS3 che a quello in component del Wii) invece collegando la PS2 con la scart fa pietà. Magari co fosse stata la retrocompatibilità totale!!!
Comment
-
la mia era soltanto una battuta, ad ogni modo credo che solo gli hardcore gamers usufruiscano della retrocompatibiltà, per la maggior parte dell'utenza ps3 è inutile. io l'ho sfruttata un pò all'inizio per giocare a pro evolution soccer nell'attesa che uscisse per ps3 e per ace combat, una serie che purtroppo non ha avuto ancora seguito su ps3 appunto. speriamo in HAWX ...
Comment
Comment