Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony dice addio alla retrocompatibilità PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io capisto sony nn può spendere soldi per ps2 ormai ha fatto la sua storia... x quanto riguarda tekken 6 mi dispiace anke a me, xò ci sn tante esclusive + belle x ps3               la playstation è sempre la playstation

Comment

Io ho preso PS3 il giorno dell'uscita, quindi non ho alcun problema con la retrocompatibilità.
      E devo dire che l'ho sfruttata parecchio, e la differenza si vedeva (anche se erano giochi ps2).

Comunque è giusto che PS3 pensi al futuro e non sprechi tempo con la retrocompatibilità (del resto aveva dato a tutti il tempo di acquistare quella retrocompatibile).
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

ma ki è il pazzo ke si è venduto una console magnifica come la ps2?

Comment

ma per favore ...  

Comment

Originariamente Scritto da Gun Visualizza Messaggio
            io capisto sony nn può spendere soldi per ps2 ormai ha fatto la sua storia... x quanto riguarda tekken 6 mi dispiace anke a me, xò ci sn tante esclusive + belle x ps3               la playstation è sempre la playstation
            Questa è una tipica frase da Fanboy, quello che spero di non diventare mai...

Per quanto mi riguarda, ho comprato la PS3 due settimane fa, per affiancare il 360 che ho dall'uscita. L'ho presa perché mi attiravano le esclusive come Resistance (di cui il primo è inguardabile, il secondo molto più valido), Valkyrie Chronicles, Uncharted, MGS (ovviamente) e Killzone che sta x uscire.

Quindi non potrei essere più in disaccordo con te sul fatto di fare spallucce quando una esclusiva diventa multi-platform. Perché, se guardi la situazione con obiettività, non c'è nessun altro motivo per preferire la PS3 al 360, se non questi franchise esclusivi.

Dire che si preferisce una cosa "a priori" è proprio il motivo per cui la Playstation non è più la migliore console sul mercato, e visto il vantaggio che aveva sulla concorrenza, questo è davvero inconcepibile. La Sony dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza e darsi una mossa ad accaparrarsi esclusive degne di questo nome, e giustificare così il costo della console.

P.S. Questo detto da un possessore (e grande estimatore) della PS2.

Comment

Quoto e sottoscrivo. Il problema di fondo in questo senso secondo me va però al di la delle "questioni" di Microsoft e Sony. E' un dato di fatto che i titoli esclusivi non portano così tanti soldi in cassa, a meno che non siano le stesse Major (Sony e Microsoft) a farle. Per molte software house il mercato multipiattaforma rappresenta pertanto quasi un obbligo (e per alcune secondo me anche una bella scusa per far uscire titoli sviluppati male).
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

x mr bix:
                scusa x il ritardo XD comunque l'ho usata molte volte(quando nn ci sono giochi belli per la play3 me ne rifaccio uno per la 2)
                greatfede

Comment

hanno ragione quelli della Sony perchè è troppo sconveniente perl a società investire così tanto su un progetto costosissimo e poi ci sarà la maggior parte delle persone che comprerà quelli della PS2 invece che i giochi della PS3 perchè costano di meno e sarà difficile adattare i giochi con la grafica della 2 con con quelli della 3
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    E se la PS2 smetterà di funzionare, e non ne produrranno più cosa mi dici? Te ne compri un altra usata perchè la tua nuova console, costata fior di quattrini (probabilmente dei tuoi) non serve a un bel niente.
                    Amen. Ormai non escono più giochi decenti per PS2. Ormai tutti producono su PS3 e se non dovessi giocare un gioco che è uscito per PS2 chi se ne importa, non mi cambia la vita non aver giocato quel gioco.

Comment

ma a chi serve questa retrocompatibilità? la ps2,tanto, sta nelle case di mezzo mondo chi vuole la 3 non è mica costretto a vendersi la 2.

Comment

prima o poi doveva succedere...non potevano rendere compatibili tutti i giochi...secodno me è una cosa normale

If you die I will die too...

Comment

Working...
                        X