Io ho ascoltato soltanto fino a "My people, sons and daughters of Helgan..."...poi basta...no, non posso vederlo...devo resistereeee !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La intro (in Italiano) di Killzone 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIo ho ascoltato soltanto fino a "My people, sons and daughters of Helgan..."...poi basta...no, non posso vederlo...devo resistereeee !
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioma daaaaaaaaaaai...pensa chi si è già fatto il single player
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBeati loro...però io che non ho di questi privilegi preferisco aspettare e giocarmi tutto in una volta!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioallora immagino che non scaricherai la demo il 5 febbraio
Noooooooooooooooooooo....perchè mi poni queste domande esistenziali alle quali non so dare risposta?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
P.S.: mi sa proprio che cederò alla tentazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio.................................................. ...........................................
Noooooooooooooooooooo....perchè mi poni queste domande esistenziali alle quali non so dare risposta?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
P.S.: mi sa proprio che cederò alla tentazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioVedere o non vedere. Questo è il dilemma.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiometti un foglio nero sul video e lascia scoperti solo i sottotitoli tanto per leggere qualcosina
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiometti un foglio nero sul video e lascia scoperti solo i sottotitoli tanto per leggere qualcosina
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiopeccato che con un controller in mano questo tipo di giochi siano più difficili da padroneggiare rispetto a mouse e tastiera
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioVedere o non vedere. Questo è il dilemma.
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPersonalmente trovo 10 volte più comodo un controller...
Comment
-
Voi ci scherzate LOl ma mio padre senza occhiali l'ha davvero scambiato per un film.....mi ha detto : "a questo sarebbe IL FILM DEL GIOCO?".......LOL!!!!
Cmq penso ke ora la ps3 ha davvero iniziato a "pompare" e non oso immaginare cosa potranno offrirci (parlo visivamente) giochi ke usciranno fra 1 anno o più....:sbav :sbav
Comment
Comment