Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 09 quasi a 8 milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    bisognerebbe avere anche i risultati di PES per poter parlare di sorpasso
    E' difficile per un gioco vendere 8 milioni di copie, se le avesse fatte PES a dispetto dell'andazzo attuale che non lo vede favorevole (le recensioni parlano da se) sai quanti lo sbandiererebbero?
    Tutto tace perchè è dietro

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      E' difficile per un gioco vendere 8 milioni di copie, se le avesse fatte PES a dispetto dell'andazzo attuale che non lo vede favorevole (le recensioni parlano da se) sai quanti lo sbandiererebbero?
      Tutto tace perchè è dietro
      per me può anche rimanere indietro, l'importante che non cambi mai il suo stile...

If you die I will die too...

Comment

per me può anche rimanere indietro, l'importante che non cambi mai il suo stile...
        Questione di gusti e li rispetto, quello che trovo assurdo però è che ci sia chi sostiene che è ancora il migliore gioco di calcio sulla piazza, rimanendo con la mente chiusa e basandosi sul sentito dire.
        Pure io mi diverto un mondo a giocare ad Actua Soccer, forse a volte anche più di FIFA stesso, ma non lo considero di certo il migliore, perchè devo ammettere che non lo è.

Va beh che poi parlo di un gioco di più di 10 anni fa
        Last edited by Alessandro330; 05 February 2009, 21:30.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Questione di gusti e li rispetto, quello che trovo assurdo però è che c'è chi sostiene che sia ancora il migliore gioco di calcio sulla piazza, rimanendo con la mente chiusa e basandosi sul sentito dire.
          Pure io mi diverto un mondo a giocare ad Actua Soccer, forse a volte anche più di FIFA stesso, ma non lo considero di certo il migliore, perchè devo ammettere che non lo è.

Va beh che poi parlo di un gioco di più di 10 anni fa
          per me è il migliore...per il semplice fatto che è l'unico gioco di calcio che mi piace, e poi la giocabilità di pes, per me, non ha nulla da invidiare a fifa...anzi.
          come hai detto tu sono gusti...

If you die I will die too...

Comment

per me è il migliore...per il semplice fatto che è l'unico gioco di calcio che mi piace, e poi la giocabilità di pes, per me, non ha nulla da invidiare a fifa...anzi.
            come hai detto tu sono gusti...
            Bravo!!!!!
            W PES!!!
            Comunque è sempre una questione di gusti.

Comment

A dire il vero lo ha già fatto, dato che siamo passati da un gioco di calcio simulativo ad un arcade.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Io ho vissuto di FIFA da quando ero piccolo con il caro FIFA94 in floppy disk. In ogni caso ora ho sempre FIFA su console a casa e PES sulla piccolina (su PSP). Non sono un fan sfegatato di giochi di calcio, però mi diverte giocare ogni tanto....per questo non mi esprimo in maniera assoluta sulla differenza di questi due titoli. Quest'anno però mi sta appassionando PES con la modalità "diventa un mito"...una modalità veramente fantastica e innovativa.
                Last edited by Drak69; 06 February 2009, 15:43.

Comment

Working...
                X